Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Viti reggi mozzo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2009 : 22:15:18  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Messaggio inserito da piedino

Il resto sono seghe mentali.....

Io le viti in questione le trovo normalmente dal ferramenta,non sono nulla di speciale.

Poi tanto se non andate in pista con le yoko a prendere scordolate non vi servono ad un caxxo ste viti.

Bravo condivido in toto !

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.
Torna all'inizio della Pagina

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 10:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cica ... mandami il nome del ferramenta dove le trovi che vado li a comprarle ... personalmente penso che i ferramenta della mia zona non capiscano neppure cosa gli chiedo (viste le facce che fanno), ma tant'è.

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

ale.cigo
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 11:48:41  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da SZ1

cica ... mandami il nome del ferramenta dove le trovi che vado li a comprarle ... personalmente penso che i ferramenta della mia zona non capiscano neppure cosa gli chiedo (viste le facce che fanno), ma tant'è.

fai che scriverlo qui che ci vado pure io!!!
grazie

http://www.workshoplife.net/

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 13:17:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da SZ1

Utensilfer Galbiati abbiategrasso via Padre Carlo da Vigevano,se volete andare me lo dite che Vi accompagno.

Ciao

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 08:52:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LudwigIII°

Ecco i bulloni, ditemi chi li vuole per sapere quanti ordinarne, ci vogliono 4/5 giorni lavorativi per averli, il prezzo cad. lo leggete accanto alla misura, se si trovano a meno ditelo velocemente senza stare a fare tanto i fanfaroni, questo è il prezzo che fa la Lotus a Firenze........

Meno male che ci sono io......

Qualcuno sa il PART NUMBER LOTUS di queste viti? Adesso su Elise Shop si può ordinare anche con il codice, quindi può valere la pena buttarle dentro ad un ordine più grosso, quando capita.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2010 : 17:23:45  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Qualcuno sa il PART NUMBER LOTUS di queste viti? Adesso su Elise Shop si può ordinare anche con il codice, quindi può valere la pena buttarle dentro ad un ordine più grosso, quando capita.

Eccoti accontentato :

M10x40, 10.9G: A117W7211F - da Elise Shop 1,29 EurI (+IVA)
M10x50, 10.9G: A117W7212F - da Elise Shop 1,71 EurI (+IVA)
M10x60, 10.9G: A117W7213F - da Elise Shop 1,62 EurI (+IVA)

P.S.: Su Elise Shop questa funzionalità esiste da molto tempo...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 10 ago 2010 17:25:04

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2010 : 18:04:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

P.S.: Su Elise Shop questa funzionalità esiste da molto tempo...

Ciao Alessio, come va? Tu e la tua macchinina... spero proceda tutto liscio, anche se lentamente.
Grazie per i codici, infatti li ho ordinati lì, solo che se non li hai precisi, non riesci a piazzare l'ordine. Cmq le viti sono originali lotus, arrivano dal loro magazzino, non da quello -eventualmente rifornito da terzi- di Eliseshop.

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2010 : 18:53:30  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Alessio, come va? Tu e la tua macchinina... spero proceda tutto liscio, anche se lentamente.

Io sono appena tornato dalle ferie ...per quanto riguarda la macchina, invece, a luglio è arrivato dagli USA il nuovo motore, che ora riceverà le dovute (e spero meno sfortunate) cure "ricostituenti". Per i tempi non voglio sbilanciarmi...

E tu? Già stato in ferie? Se vai ancora a Fiume, passa per GO e fermati!

Grazie per i codici, infatti li ho ordinati lì, solo che se non li hai precisi, non riesci a piazzare l'ordine. Cmq le viti sono originali lotus, arrivano dal loro magazzino, non da quello -eventualmente rifornito da terzi- di Eliseshop.

Non ho capito se nel frattempo avevi già trovato i codici per conto tuo oppure no...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2010 : 00:56:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono passato veramente di fretta per il Lotus trophy, andato e tornato (con le gomme "rasate" ;)
I codici me li ha indicati Yvo Tuk di Elise shop, e li ho ordinati.
Per le vacanze, io seguo i Tribunali, che chiudono il 1 agosto, ma Fernanda lavora ancora. Probabilmente domani andiamo a Termoli così finisce la settimana lavorando lì. Poi ci spostiamo in Sardegna. Ciauu

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2010 : 01:27:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Poi ci spostiamo in Sardegna. Ciauu

Se imbarchi a livorno fammi sapere magari ci si becca

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2010 : 10:07:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Zack, parto da Genova la mattina presto ;)

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2010 : 10:20:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fico. Quando parti? Casomai ci si vede un attimo.

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2010 : 14:19:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parto il 23/8 alle 8,30 mi pare ma devo essere all'imbarco un'ora prima..... ah, vado col Pando 4x4 eh!

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2010 : 19:07:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare. Riparto prima io (il 17/8). Sarà x la prossima

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2012 : 21:10:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A sostegno di quanto diceva Alessio, ecco il confronto tra le viti prese su ebay due anni fa e quelle di elise-shop con cui le sto sostituendo.
N.B.
sono state montate e smontate solo una volta e la testa è in condizioni pietose e per togliere fin ora solo le posteriori, ho faticato non poco.

C'è una bella differenza...

Modificato da - gozer 1.4 in data 05 mag 2012 21:11:35
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000