Autore |
Discussione |
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2009 : 22:15:18
|
| Messaggio inserito da cicastol
| Messaggio inserito da piedino
|
Il resto sono seghe mentali.....
Io le viti in questione le trovo normalmente dal ferramenta,non sono nulla di speciale.
Poi tanto se non andate in pista con le yoko a prendere scordolate non vi servono ad un caxxo ste viti.
|
Bravo condivido in toto ! |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2009 : 10:48:08
|
cica ... mandami il nome del ferramenta dove le trovi che vado li a comprarle ... personalmente penso che i ferramenta della mia zona non capiscano neppure cosa gli chiedo (viste le facce che fanno), ma tant'è.
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2009 : 11:48:41
|
| Messaggio inserito da SZ1
cica ... mandami il nome del ferramenta dove le trovi che vado li a comprarle ... personalmente penso che i ferramenta della mia zona non capiscano neppure cosa gli chiedo (viste le facce che fanno), ma tant'è.
|
fai che scriverlo qui che ci vado pure io!!! grazie |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2009 : 13:17:18
|
| Messaggio inserito da SZ1
|
Utensilfer Galbiati abbiategrasso via Padre Carlo da Vigevano,se volete andare me lo dite che Vi accompagno.
Ciao
|
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 08:52:32
|
| Messaggio inserito da LudwigIII°
Ecco i bulloni, ditemi chi li vuole per sapere quanti ordinarne, ci vogliono 4/5 giorni lavorativi per averli, il prezzo cad. lo leggete accanto alla misura, se si trovano a meno ditelo velocemente senza stare a fare tanto i fanfaroni, questo è il prezzo che fa la Lotus a Firenze........
Meno male che ci sono io......
|
Qualcuno sa il PART NUMBER LOTUS di queste viti? Adesso su Elise Shop si può ordinare anche con il codice, quindi può valere la pena buttarle dentro ad un ordine più grosso, quando capita.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2010 : 17:23:45
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Qualcuno sa il PART NUMBER LOTUS di queste viti? Adesso su Elise Shop si può ordinare anche con il codice, quindi può valere la pena buttarle dentro ad un ordine più grosso, quando capita.
|
Eccoti accontentato :
M10x40, 10.9G: A117W7211F - da Elise Shop 1,29 EurI (+IVA) M10x50, 10.9G: A117W7212F - da Elise Shop 1,71 EurI (+IVA) M10x60, 10.9G: A117W7213F - da Elise Shop 1,62 EurI (+IVA)
P.S.: Su Elise Shop questa funzionalità esiste da molto tempo... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 10 ago 2010 17:25:04 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2010 : 18:04:44
|
| Messaggio inserito da Alessio
P.S.: Su Elise Shop questa funzionalità esiste da molto tempo...
|
Ciao Alessio, come va? Tu e la tua macchinina... spero proceda tutto liscio, anche se lentamente. Grazie per i codici, infatti li ho ordinati lì, solo che se non li hai precisi, non riesci a piazzare l'ordine. Cmq le viti sono originali lotus, arrivano dal loro magazzino, non da quello -eventualmente rifornito da terzi- di Eliseshop. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2010 : 18:53:30
|
Ciao Alessio, come va? Tu e la tua macchinina... spero proceda tutto liscio, anche se lentamente. |
Io sono appena tornato dalle ferie ...per quanto riguarda la macchina, invece, a luglio è arrivato dagli USA il nuovo motore, che ora riceverà le dovute (e spero meno sfortunate) cure "ricostituenti". Per i tempi non voglio sbilanciarmi...
E tu? Già stato in ferie? Se vai ancora a Fiume, passa per GO e fermati!
Grazie per i codici, infatti li ho ordinati lì, solo che se non li hai precisi, non riesci a piazzare l'ordine. Cmq le viti sono originali lotus, arrivano dal loro magazzino, non da quello -eventualmente rifornito da terzi- di Eliseshop.
|
Non ho capito se nel frattempo avevi già trovato i codici per conto tuo oppure no... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 00:56:55
|
Sono passato veramente di fretta per il Lotus trophy, andato e tornato (con le gomme "rasate" ;) I codici me li ha indicati Yvo Tuk di Elise shop, e li ho ordinati. Per le vacanze, io seguo i Tribunali, che chiudono il 1 agosto, ma Fernanda lavora ancora. Probabilmente domani andiamo a Termoli così finisce la settimana lavorando lì. Poi ci spostiamo in Sardegna. Ciauu |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 01:27:14
|
Poi ci spostiamo in Sardegna. Ciauu
|
Se imbarchi a livorno fammi sapere magari ci si becca |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 10:07:51
|
Ciao Zack, parto da Genova la mattina presto ;) |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 10:20:20
|
Fico. Quando parti? Casomai ci si vede un attimo. |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 14:19:29
|
Parto il 23/8 alle 8,30 mi pare ma devo essere all'imbarco un'ora prima..... ah, vado col Pando 4x4 eh! |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 19:07:52
|
Niente da fare. Riparto prima io (il 17/8). Sarà x la prossima |
|
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2012 : 21:10:44
|
A sostegno di quanto diceva Alessio, ecco il confronto tra le viti prese su ebay due anni fa e quelle di elise-shop con cui le sto sostituendo. N.B. sono state montate e smontate solo una volta e la testa è in condizioni pietose e per togliere fin ora solo le posteriori, ho faticato non poco.
C'è una bella differenza...
|
|
Modificato da - gozer 1.4 in data 05 mag 2012 21:11:35 |
|
|
Discussione |
|