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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2013 : 12:49:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo cerco degli iniettori da montare sul flauto originale del 2.2 (che poi dovrebbero essere uguali a quello del motore 2.0) da almeno 500 cc, marca bosch o siemens. Dove posso trovarli?

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2013 : 18:44:13  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
regelin 630cc €200.-
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 04:04:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie ste. Ma alla fine ho preso (o meglio me li procura Romani) dei 750 cc. Non volevo cambiarli per la quarta nel caso di un ulteriore step del compressore.

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NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 18:36:50  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Ok grazie ste. Ma alla fine ho preso (o meglio me li procura Romani) dei 750 cc. Non volevo cambiarli per la quarta nel caso di un ulteriore step del compressore.


solito esagerato
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2013 : 04:08:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero ma con i 440 ero al 98% dell'apertura. Ed ho il sospetto che quando il compressore girava a "potenza" piena la carburazione fosse magra. Comunque ora il compressore è molto più grande e non volevo cambiarli un ulteriore volta.

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NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2013 : 08:36:39  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaro anche se per esempio io sulla mia ho quelli dello z20 stock e il mio compressore è simile come portata al tuo harrop eppure a 7000rpm arrivo come a 9,6 di widebande
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karnak666
Piede Pesante



530 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2013 : 18:37:14  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai bene! Gli iniettori dovrebbero sempre avere un 30%in chiusura
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 03:47:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè 30% è un po pochino ma diciamo un 50-60% sarebbe perfetto. Considera poi che iniettori troppo grossi di solito polverizzano meno. Comunque dopo aver discusso un po molto probabilmente seguo il consiglio di ste e prenderò quelli.

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Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 12:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai bene a seguire il consiglio di Ste....
detto cio' il 50-60% in chiusura è utopico, per poterlo tenere a 7000rpm dovresti avere tempi di apertura bassissimi al minimimo.


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
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NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2013 : 10:09:44  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda da ignorante, come si fa a capire quel'è l'iniettore con la portata ideale?
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2013 : 11:21:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
formula empirica: potenza presunta x 0.350 (valore x motori sovralimentati) oppure 0.330 (per motori aspirati) il tutto diviso numero iniettori x 0.8

350cv x 0.350 litri/cv/ora diviso 4 x 0.8 = 122,5/3,2= 38,28 l/ora che dovrebbero essere circa 638 cc

Ripeto formula empirica presa da libro

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