Come da titolo cerco degli iniettori da montare sul flauto originale del 2.2 (che poi dovrebbero essere uguali a quello del motore 2.0) da almeno 500 cc, marca bosch o siemens. Dove posso trovarli?
Ok grazie ste. Ma alla fine ho preso (o meglio me li procura Romani) dei 750 cc. Non volevo cambiarli per la quarta nel caso di un ulteriore step del compressore.
Messaggio inserito da johnnyx Ok grazie ste. Ma alla fine ho preso (o meglio me li procura Romani) dei 750 cc. Non volevo cambiarli per la quarta nel caso di un ulteriore step del compressore.
Vero ma con i 440 ero al 98% dell'apertura. Ed ho il sospetto che quando il compressore girava a "potenza" piena la carburazione fosse magra. Comunque ora il compressore è molto più grande e non volevo cambiarli un ulteriore volta.
Chiaro anche se per esempio io sulla mia ho quelli dello z20 stock e il mio compressore è simile come portata al tuo harrop eppure a 7000rpm arrivo come a 9,6 di widebande
Bè 30% è un po pochino ma diciamo un 50-60% sarebbe perfetto. Considera poi che iniettori troppo grossi di solito polverizzano meno. Comunque dopo aver discusso un po molto probabilmente seguo il consiglio di ste e prenderò quelli.
Fai bene a seguire il consiglio di Ste.... detto cio' il 50-60% in chiusura è utopico, per poterlo tenere a 7000rpm dovresti avere tempi di apertura bassissimi al minimimo.