Al mattino la pista la pista era bagnata ma le traiettorie andavano ad asciugarsi, poi verso mezzogiorno è uscito il sole e la pista si è asciugata, forse la temperatura dell'asfalto era un pó bassa ma era il minore dei mali. Il problema maggiore era dovuto al fatto che tutti i turno erano SOLD OUT e quindi con più di 50 macchine in pista per turno.
perchè dovremmo insultarti? ognuno va come cax gli pare e piace senza dover dimostrar niente a nessuno... 2:33 è un tempo normale per girare normale abbiamo visto.... dato che siamo già in 3 che abbiamo girato in quel tempo....e per tutti e 3 era la prima volta a monza con la speedster-- daltronde se si vuol fare tempi buoni bisogna andare piu spesso in pista in modo da essere piu abituati a quel ritmo...dicevi che faticavano ad entrare in temperatura le gomme... ma avevi semislick o stradali??
Modificato da - karnak666 in data 05 mar 2012 18:58:55
le federal 595rs-r che teoricamente dovrebbero essere delle semislick che a quanto pare tenevo troppo alte di pressione. purtroppo gomme e cerchi sono arrivati solo settimana scorsa ed ormai la stagione di monza è finita. Ci rifaremo a novembre magari con qualche cv in più e un pò più esperienza alle spalle. Comunque mi rifarò il 18 a franciacorta