Autore |
Discussione |
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2012 : 22:46:42
|
Nemmeno Bernardo con la Radical ha girato così forte hahah :-)
cmq è un tempone 2:17
Io ero con amici dell'UK Garage domenica e devo dire che la radical è spaventosa, la prossima volta gli chiedo se mi porta a fare un giro :-)
Ragazzi, sono appena tornato da casa del mio amico che ha usato il sistema di rilievo tempi gps, e abbiamo scoperto che il giro piu' veloce è 1:33.450 non sappiamo xchè ha chiso il giro prima degli altri, quindi è 2 secondi superiore, le velocità sono giuste e anche il totale dei chilometri e anche la media.
Appena riusciamo a capire la lunga lista dei riferimenti ti saprò dire le velocità in parabolica
|
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2012 : 22:58:26
|
karnak666 l'hard top, al di fuori che la speedy si irrigidisce parecchio e senzazione persole migliora decisamente, cmq ho fatto una prova sul Gaggiolone che è una strada nella mia zona ho riscontrato 8 km/h di differenza, prendila con le pinze xche' anche qui abbiamo usato il gps. |
Eltech-Italia
|
|
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 09:13:27
|
| Messaggio inserito da Teomhr
karnak666 l'hard top, al di fuori che la speedy si irrigidisce parecchio e senzazione persole migliora decisamente, cmq ho fatto una prova sul Gaggiolone che è una strada nella mia zona ho riscontrato 8 km/h di differenza, prendila con le pinze xche' anche qui abbiamo usato il gps.
|
si irrigidisce con l'hard top? che intendi?
inoltre bizzarro che col tetto rigido facciano girare senza casco...
|
|
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 11:44:35
|
considerando la mia difficoltà nel mettere in pratica il punta-tacco spero di di avvicinarmi al 2.30.
e speriamo di trovare più feeling con il nuovo setup |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 11:04:34
|
Gozer:
Si irrigidisce intendo che da l'impressione che torce meno, probabilmente è direttamente legato al cessare di tutti i rumori di vivrazioni ecc......
Ma xchè bizzarro, alla fine hai un hard top come può essere quello della s2000 o dell'Exige che non puoi smontare, sinceramente avrei più paura a cappottarmi con una macchina standard che con la speedy.....
Nosferatu:
Ma alla tua che modifiche hai apportato? |
Eltech-Italia
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 13:53:12
|
| Messaggio inserito da Teomhr
Gozer:
Si irrigidisce intendo che da l'impressione che torce meno, probabilmente è direttamente legato al cessare di tutti i rumori di vivrazioni ecc......
Ma xchè bizzarro, alla fine hai un hard top come può essere quello della s2000 o dell'Exige che non puoi smontare, sinceramente avrei più paura a cappottarmi con una macchina standard che con la speedy.....
Nosferatu:
Ma alla tua che modifiche hai apportato?
|
si credo che per quanto riguarda l'irrigidimento,si tratti di un impressione. Per quanto riguarda il casco, lo trovo bizzarro solo per il fatto che la mia esperienza, non a monza, è stata sempre con obbligo di casco e niente passeggero, indipendentemente se con o senza tetto. Evidentemente a monza sono più permissivi |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 14:39:17
|
| Messaggio inserito da NOSFERATU ZODD
considerando la mia difficoltà nel mettere in pratica il punta-tacco spero di di avvicinarmi al 2.30.
e speriamo di trovare più feeling con il nuovo setup
|
Sai come ho risolto questo problema??
|
|
|
BladeRunner
Mangia Autovelox
Città: Inveruno
127 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2012 : 01:40:10
|
Ciao....voglio anke io l'hardtop giallo!!!! Guarda io con la macchina con montato i gaz , le semislick ,scarico libero e il cda ero riuscito a fare 2.26.8 .Poi come ti ha detto karnak , dopo che ho preparato il motore il tempo era sceso di una decina di secondi. Avevo messo anke un video di quando ho girato col mezzo preparato......http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9036 Qui di secondi da limare via ce n'è , ma quando era col motore originale solo un po di vento in culo mi avrebbe fatto migliorare ancora il tempo :) |
"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza" |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2012 : 17:26:08
|
teo ho anche io l'hart top e anche a me da questa piccola sensazione di sicurezza in piu per i rumori in meno etcc...ai tempi però nn l'avevo..cmq il tempo postato ora mi sembra molto piu in linea con quello che pensavo.... anche a me era capitato... mi prendeva i tempi un amico con il cronometro ed era saltato fuoi un tempo piu basso...capitano sempre degli errori! grazie delle info!! ;)
complimenti a blade per il tuo tempo con la originale!!!
|
|
|
teosax
Mr. Sovrasterzo
Città: corbetta (MI)
277 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2012 : 21:19:47
|
aaaahhhhh ecco chi era, se sei giù sta domenica ci si conosce, sarò con la speedy....
domenica scorsa sono entrato in autodromo dal sottopasso e tu stavi giusto facendo inversione davanti a me (volvo S40 grigia) |
VX220 2.2 turbo
|
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2012 : 22:45:25
|
| Messaggio inserito da ste
| Messaggio inserito da NOSFERATU ZODD
e speriamo di trovare più feeling con il nuovo setup
|
Sai come ho risolto questo problema??
|
come? |
|
|
teosax
Mr. Sovrasterzo
Città: corbetta (MI)
277 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2012 : 13:39:00
|
un "acceleratore secondario" sotto al pomello cambio, azionabile manualmente in scalata.....
per farla breve, giu frizione, mano sul cambio, acceleratina "manuale" e giù la marcia.....
terribilmente ingegnoso |
VX220 2.2 turbo
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2012 : 14:09:17
|
Questione di abitudine imho, io facendo normalmente in scalata solo doppiette come si faceva per il cinquino lo trovo naturale il pianta-pianta (il punta-tacco solo con pedali molto distanziati che oggi non ci sono più),certo che se uno non l'ha mai fatto bisogna un po' impratichirsi ma forse è più semplice della leva sul cambio. |
|
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2012 : 22:44:35
|
oggi finalmente sono riuscito a girare a monza peccato x il traffico perchè sembrava di essere nell'ora di punta in tangenziale. Ho approfittato quindi della situazione per prendere confidenza con la macchina e le nuove gomme ed esercitarmi un pò sul punta-tacco (o meglio punta-punta). Con questa configurazione direi che che mi ci trovo decisamente meglio (vorrei ben vedere con le 215 davanti e le 235 dietro e soli 150cv) un pò più di feeling all'alteriore peccato che le gomme faticassero ad entrare in temperatura. Comunque me ne sono tornato a casa con un modesto 2.33 decisamente migliorabile e 198km/h |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2012 : 23:36:36
|
Cavolo Teosax potevi suonare :-)
E bravo nosferatu, l'importante che ti sei divertito, io ho avuto la fortuna di entrare come 3° in pista e traffico non ho trovato molto, ho un'amico che era in mezzo al gruppo e ci ha messo 3 giri per avere pista libera, cavolo 198km/h con quelle gomme è ottimo, ma il motore non è originale?
il tempo com'era, io visto l'acqua dalle mie parti non mi sono mosso di casa
|
Eltech-Italia
|
|
Discussione |
|