Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 1° Test Speedy a Monza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2012 : 20:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, sono riuscito finalmente a girare con la speedy, e devo dire che sono molto soddisfatto, ora posso finalmente fare i lavoretti, vi posto alcune foto, e vi chiedo una curiosità, qualcuno di voi ha girato a Monza? e in quanto più o meno?

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2012 : 20:53:09  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personalmente ho girato un anno fa a monza con un assetto sbagliatissimo e non avevo la minima trazione... roba davvero da ammazzarsi...e nn lo dico per giustificare il tempo dato che nn me ne frega proprio un cazz ma perchè davvero nn stava in strada.... giravo intorno a 2.33 da performance box
il motore era completamente originale... avevo il soft top e legomme 215 245...
2 persone a bordo
era il 27 febbraio
visto il tempo e la vel max toccata mi sono accorto di quanto nn andava un cazzo sta speedster
tu cosa sei riuscito a fare?? spedy stock?
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2012 : 22:25:50  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Celima ha fatto poco fa con la sua Exige un 2:02.......ma non credo ch fa testo!

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2012 : 22:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io con la speedy originalissima, con gomme dot 07 e 175 all'anteriore 2:31, ma staccate ai 250mt avendo i tubi freno originali e non conoscendo la speedy non mi sono fidato.....
ma a settembre torno dopo le modifiche che farò e ci riprovo ma l'obbiettivo è 2:15.....

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 28 feb 2012 22:55:10

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2012 : 22:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Speedy è fantastica una tenuta impressionante e nonostante il motore originale tenevo dietro Auto con 200cv, esempio Opel OPC, mi sono divertito tantissimo, per essere perfetta ci vorrebbero 30cv in più, sono veramente contento, l'iserimento in curva precisissimo e sapendo di non averla sfruttata al 100% il mio giudizio è ancora più positivo.

Ora mi metto al lavoro in vista di franciacorta.

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 13:57:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho girato parecchie volte ma mai preso o cercato di fare il tempo su una pista così poco "adatta" alla speedy.

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 14:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si non è adatta alla Speedy che preferisce piste come Franciacorta ma ho una sorta di sfida con un mio amico con l'Elise e cmq lo si fa per divertimento,
per esempio con la moto ho girato in 2:02.165 Yamaha R1 :-) e non è un tempo da pilota, ma più da amatore veloce, per questo volevo sapere per curiosità chi ha girato e in quanto a Monza :-)

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

Città: Como

271 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 16:42:55  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti saprò dire anchio domenica per il primo testa a monza con gomme e cerchi nuovi

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 17:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fanno girare senza casco?

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 18:22:11  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei sicuro al 100% del tempo?? xke mi sembra un po' strano se stacchi a 250 mt fare 3 secondi in meno di me che staccavo dopo il cartello dei 150 nonostante avessi un cazz di trazione e anche per me era la prima pistata con la speedy...sicuramente l'hard top e le gomme di serie aiutano a monza sul dritto ma nn credo così tanto... se hai fatto 2:30 puliti veramente a mio avviso è un tempo giusto x una speedster stock!vai molto bene se giri in quel tempo!anche se ti ho detto che mi sembra strano... come hai rilevato i tempi?? dai video almeno?
se vuoi girare in 2:15 credo che ti servano circa 210cv dal momento che se nn erro bladerunner gira in 1:17 con 210cv e una bella guida!!

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 19:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il valore di cui dobbiamo tener conto in primis è il divertimento, poi i numeri possono dirci qualcos'altro........
vedo con piacere che hai trovato una giornata gialla!!! la tua, la lambo e l'eni!!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 21:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si Gibo sia di sole che di auto, peccato che le altre gialle andavano il doppio di me :-) e l'eni che è cara come il fuoco :-) perfortuna la svizzera è vicinissima, una pecca sola il vento tirava fortissimo ma era quasi favorevole....

è la prima volta con la Speedy in pista ma non la prima volta per me :-) i rilievi li ho fatti con il gps track info del samsung appena capisco come scaricare i dati li posto, si magari il gps sgarra di qualche secondo di sicuro ma ho fatto 8 giri di cui 1 e mezzo di riposo
I primi 4 dall' 2:40 all' 2:36 a scendere gradualmente ogni giro un secondo, poi la pausa di 1 alto e poi ho ritirato più convinto per 1 giro e ha segnato 2:31,256 poi per mezzo ho tirato e poi un'altro che mi sono fermato.

per riassumere ho fatto (sono i soli dati che sono riuscito ad esportare, per i tempi ho una tabella excel di non so quanti dati che non si capisce una mazza)

26/02/2012 15:31:48,01

Duration 00:25:53.07
Distance 56.44 km
Speed avg 131 km/h
Speed max 197 km/h
Pace avg 0:22 min/km
Pace max 0:15 min/km

fermo restando che è uno smartphone della samsung quindi precisione 0 :-).

cmq lo scopo non era fare il tempone ma controllare che la speedy era a posto, la prossima volta vado con le torrette e il trsponder della moto che non sbaglia di un millesimo.

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 28 feb 2012 21:03:35

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 21:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io verrò a vedere domenica, così qualcuno lo conoscerò di persona :-), allora aspetto il tuo riscontro NOSFERATU ZODD, più che altro anche per vedere se è affidabile sto track time..........

Ciao Gozer, solo con l'Hard top senza casco.

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 21:37:58  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teo nn coglierla come una critica... mi interessava capire che differenze c'erano tra la mia e la tua macchina che la tua è completamente stock la mia con gommoni soft top e prese laterali turbo...
nn conosco la precisione del tuo sistema ma almeno sono sicuro che hai usato un sistema di rilevazione quindi piu valido di un cronometro a mano probabilmente tenuto dal passeggero...

la velocità massima presa da gps nel mio caso è 194 al cartello dei 150 mt dalla variante 1
quindi se hai fatto 197 a 250 metri mi dimostri che deficit aerodinamico avevo con soft top gommoni e prese turbo... sarebbe il massimo se tu sapessi la velocità minima toccata in parabolica prima della massima...se fosse di tanto superiore alla mia posso capire che la vel finale è minore per l'assetto minchia che avevo mentre se fosse uguale o simile sarebbe per l'aerodinamica....
2:31.2 comunque è un bel tempo per un aspirata stock frenando a 250 metri! a mia veduta!!
bravo!

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 22:30:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666

se nn erro bladerunner gira in 1:17 con 210cv e una bella guida!!

WOW con 210 CV è riuscito a battere il record della pista !!

Peccato non posso venire domenica,sarei passato volentieri ma devo svegliarmi alle 4:00 per accompaganre i miei suoceri in aeroporto..

Modificato da - cicastol in data 28 feb 2012 22:31:55

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2012 : 22:32:51  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mhuaauahauhau sorry 2:17 naturalmente...sempre che nn ricordo male...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000