Messaggio inserito da ste Le spese non finiscono!!!
P.S Se c'e ancora crisi non e colpa mia!!!!
hahahaha! grande Ste. Il fatto è che tu sei tedesco dentro (e anche un pò fuori) quindi non fai testo. E' l'Italia che è in crisi, non la Krante Cermania!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
io gia a 200 cv dovetti cambiare la pompa benzina metti in conto anche il regolatore di pressione a p.s. per smontare la pompa benzina basta smontare dietro il sedile sinistro e trovi il coperchio che ti fa accedere alla pompa benzina
wow Ste!!! quest'anno hai davvero chiuso il cerchio!! i sedili li ho ordinati anche io....cmq hai fatto bene!!!mi ricordo bene i tuoi e capisco il cambio di idea un bell'investimento allora!!non vedo l'ora di vederla... volare....
Messaggio inserito da ste Accedi ma non riesci a tirarla fuori!
Se allarghi un po' il buco (e cambi il coperchio con un pezzo di lamiera adatto al nuovo buco), ce la fai! Io ho fatto così...
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
Messaggio inserito da ste Le spese non finiscono!!! Ho scoperto che sono al rischio con la portata della mia pompa benzina. Allora ordinato pompa piu potente. Poi ho scoperto che devo smontare il serbatoio per cambiarla..... allora ordinato il serbatoio Pro-Alloy con Catch tank integrato!
Inoltre ho deciso di prendere i sedili di Tose in carbonio.
E visto che ci sono mi prendo anche il DashDaq con la Zeitronix.
Messaggio inserito da ste Le spese non finiscono!!! Ho scoperto che sono al rischio con la portata della mia pompa benzina. Allora ordinato pompa piu potente. Poi ho scoperto che devo smontare il serbatoio per cambiarla..... allora ordinato il serbatoio Pro-Alloy con Catch tank integrato!
Inoltre ho deciso di prendere i sedili di Tose in carbonio.
E visto che ci sono mi prendo anche il DashDaq con la Zeitronix.
P.S Se c'e ancora crisi non e colpa mia!!!!
fossi l'unico a spendere per la speedy.....
Lasciamo perdere.....se faccio i conti mi viene male.
Sta sera mi chiama il mecchanico che mi monta molle piu dure per le valvole e cammes diverse.
La Dbilas mi ha mandato le cammes indentiche e quindi il mecchanico ha fatto bene a dirmelo. Chiamo un amico mio a Berlino che mi ha consigliato queste cammes e lui mi spiega che lo hanno sbagliato anche quando le hanno mandato a lui. Si vede sulle foto dove deve essere tagliata quella della uscita.
Immagine:
50,07 KB
Tra una chiamato con il mio mecchanico e il mio amico a Berlino mi dice mi mecchanico: "Allora bene taglio quella dell'uscita e rimonto quella dell entra 1 dente fuori fase."
IO: "Perche"
Lui: "Perche e cosi adesso"
Visto che non ci conosciamo bene mi era chiaro che non mi prende in giro.
Richiamo il mio amico a Berlino.
Ovviamente e come pensavo: "non deve essere fuori fase!!!"
Quindi:
1.) Mappatura 2.) Viaggio in germania x fare la mappatura 3.) Acquisto di molle piu dure 4.) Alberi a cammes 5.) Solo il 4 posto a Varano
Tutto per niente solo perche io ero cosi idiota di farmi fare il mio motore da un austriaco idiota che crede di essere il piu bravo mecchanico del mondo.... invece e solo un imbeccile con ufficina!!!
Lo prendo come lezione per la vita. Inoltre aiutano le cammes e le molle anche per avere alla fine ancora un paio di cv n piu!
Ste come ti capisco. Aggiungo solo: lasciamo perdere anche questo argomento. Avrei troppo da parlare. Per la mia lezione di vita diciamo che ho buttato nel cesso solo 6000 euro ed ho dovuto ricomprarmi un motore completo.
-Turbo Applications power from 2200-7000rpm .423 intake and .419 exhaust valve lift, 248 intake and 244 exhaust duration advertized (204 intake and 200 exhaust @ .050" duration) Wide power range, good power.
come sistema molle, volvole +0.50 ecc ecc super trattate ecc ecc ho usato queste e te le consiglio è roba a detta del mio meccanico ramaracing stupefacente il prezzo alzo ma rispetto a tutto cio che ti dannio e alla qualita è pagato benissimo a io le valvole ho quelle +0.50 in titanio