320 cavalli con la k03 del z20let originale? neanche la k04 modificata ci arriva... anche io ho cambiato il map sensor ma inutilmente in quanto serve cambiarlo solo se superi 1.5 bar di prex..
Non c'e` problema ho visto il fumo... oggi ho visto lo stesso fumo uscire dall mia, ma putroppo ci sono andato solamente due volte in montagna :-)
Messaggio inserito da ste @ricky220 Scusami che sabto ero un po seccato! Ma in quell momento pensavo di aver fuso il motore!!
@All
Non ho fuso il motore. Ho perso il filtro d'aria che sulla mia Speedy era montato nel baule. Piu il tubo aperto ne ha pensato a succhiare dentro dell scotch con un folio d'aluminio che chiudeva il buccho tra baule e vano motore. Piccolo danno alla turbina, ma il motore e ancora aposto!
Lunedi abbiamo un nuovo record! 2 ore dal momento in quale abbiamo spinto la macchina in posizione in ufficina finche il motore era tirato fuori!
Grande Ste, sei stato praticamente la mia "linea guida" fin da prima di acquistare la Speedy! Senza i tuoi consigli avrei potuto avere un Rover asfittico sotto al culo adesso! Invece sono soddisfattissimo e non vedo l' ora di portare avanti i lavori per ottimizzarla.
Le spese non finiscono!!! Ho scoperto che sono al rischio con la portata della mia pompa benzina. Allora ordinato pompa piu potente. Poi ho scoperto che devo smontare il serbatoio per cambiarla..... allora ordinato il serbatoio Pro-Alloy con Catch tank integrato!
Inoltre ho deciso di prendere i sedili di Tose in carbonio.
E visto che ci sono mi prendo anche il DashDaq con la Zeitronix.