Autore |
Discussione |
|
sergino28
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se
175 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2014 : 19:24:25
|
Ho comprato da arancia barra + cinture a 4 punti ed ora vorrei montarle. Le monterei sui sedili originali e so bene che non sono proprio la cosa migliore ma per ora sarà così. Piuttosto vorrei da voi consigli su come montarle e a me piacerebbe , se possibile, un sistema per poterle togliere e metterle velocemente, infatti io vorrei usare le originali per girare per strada e le altre per le uscite in pista. Chi mi aiuta please?
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2014 : 22:15:38
|
Per montare le 4 punti con i sedili originali devi fare i fori per farle passare, altrimenti senza sono pericolose perché si sfilano. Puoi tenere benissimo anche le cinture originali e le 4 punti attaccate insieme. |
|
|
|
sergino28
Mangia Autovelox
175 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2014 : 16:27:36
|
grazie cica, lo so che le posso tenere tutte e due ma visto che sbatterebbero un pò ovunque e visto che lo spazio è già poco se si riuscisse a toglierle e metterle velocemente sarebbe una cosa furba; se non ricordo male su LLCC c'era un utente di torino che aveva trovato il sistema . Per quanto riguarda i sedili appena posso ne compro un paio di quelli da gara però non voglio assolutamente bucare gli originali. |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2014 : 17:31:48
|
Metti del velcro per il fissaggio quando non le utilizzi e vedrai che non sbattono da nessuna parte,inutile fare il metti e e togli ogni volta, per sicurezza NON usare le 4 punti con i sedili originali è pericoloso!
|
|
|
|
sergino28
Mangia Autovelox
175 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2014 : 14:27:12
|
grazie Cica |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2014 : 21:56:23
|
| Messaggio inserito da cicastol
Metti del velcro per il fissaggio quando non le utilizzi e vedrai che non sbattono da nessuna parte,inutile fare il metti e e togli ogni volta, per sicurezza NON usare le 4 punti con i sedili originali è pericoloso!
|
sono d'accordo, ho provato... non va bene, alla fine ho forato il sedile di serie e basta. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
|
Discussione |
|