Autore |
Discussione |
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 12:02:20
|
ti prendevi la mia auto che era gia pronta e tagliavi la testa al toro.. a cerca anche un buon regolatore di pressione benza iniettori 550cc e una pompa benzina grossa. a ricorda le candele quelle ford che ti dissi quelle originali sono troppo calde e poco resistenti per quelle pressioni e temperatire
a p.s. fai attenzione a quando stringi le candele sia quelle originali o altre la parte della testa dove va stretta la candela è molto delicata se stringi troppo si spacca ti esce acqua fuori e non è possibile riparare.. fai molta attenzione anche allo squish quando fai la testa è molto importante e ne risente molto in fase di mappa... |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 14:31:31
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Ste come ti capisco. Aggiungo solo: lasciamo perdere anche questo argomento. Avrei troppo da parlare. Per la mia lezione di vita diciamo che ho buttato nel cesso solo 6000 euro ed ho dovuto ricomprarmi un motore completo. |
Quoto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 15:22:24
|
| Messaggio inserito da FOX_RSV
ti prendevi la mia auto che era gia pronta e tagliavi la testa al toro.. a cerca anche un buon regolatore di pressione benza iniettori 550cc e una pompa benzina grossa. a ricorda le candele quelle ford che ti dissi quelle originali sono troppo calde e poco resistenti per quelle pressioni e temperatire
a p.s. fai attenzione a quando stringi le candele sia quelle originali o altre la parte della testa dove va stretta la candela è molto delicata se stringi troppo si spacca ti esce acqua fuori e non è possibile riparare.. fai molta attenzione anche allo squish quando fai la testa è molto importante e ne risente molto in fase di mappa...
|
se non avessi una Speedster lo avrei già preso mesi fa!! Ma prendere la tua avendo gia la mia non sarebbe stata una buona idea per vaie motivi: Gomme sbagliate, targhe sbagliate, colore sbagliato, cerchi sbagliate, freni sbagliate, assetto sbagliato, alla fine conveniva di montare il tuo motore sulla mia........ scherzo ovviamente!
Alla fine io ho solo adeguato vernice e motore al resto della macchina, che imho e vincono al Top (mio Top personale non assoluto)
Per i iniettori ho messo quelle del LEH. Sono 470cc. Il regolatore benzina e modificato quindi ben oltre le 3,5 bar che fa quello di serie + la pompa benzina più forte.
Cosa intendi con lo squish???
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 18:29:06
|
Allora oggi ho provato il motore con le cammes nuove.
Adesso funziona coma "dio comanda"!
Prende pressione come anche col motre originale. Gira come si deve fino a 7200 a piena pressione.
Ho cominciato oggi e cercho di finire i lavori il weekend, il montaggio del serbatoio della proalloy con pompa maggiorata.
In occasione cambio anche la pressione da attualmente 1,1 bar a 1,25 bar.
Poi vedo come si comporta.
Mappatura finale cmq previsto per 06/02. |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 18:37:17
|
sn contento ste!!! finalmente ti girano bene le cose dopo tutto sto sbattimento!!! ma alla fine hai cambiato preparatore o sei sempre da questo che è riuscito a sistemarti le cose??
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 20:13:05
|
Non ho cambiato preparatore, o meglio, sono tornato al vecchio stile di decidere che cosa voglio e in caso di non essere capace di farlo di affidarlo ad un mecchanico di quale mi fido. Il vecchio preparatore ho mandato a cagare perche credeva che la storia e finita cosi!
Lo avevo scritto per ben 3 volte a prendere posizione sulle varie rogne.....non ha risposto. A questo punto lo ho visto come il mio dovere di informare la intera community speedster tedesca del suo modo di lavorare.(articolo molto lungo su tutto e molto dettagliato) Non credo che lui parle piu con me, come non credo che lui avra ancora una Speedster da preparare!
Diciamo le idee erano buone, ma il modo di lavorare e il modo di trattare i suoi clienti, mi sono trovato l'altro ieri con un altro a Vienna e per lui idem, non erano accetabile!!
La soluzione del problema mi ha consigliato un ragazzo di Berlino, che ha rullato ieri la sua Speedster...... 395cv+465nm!(incazzato nero perche rimasto sotto 400cv!!!hahahah) Lui ha avuto come step precedente un setup simile al mio e quindi ho deciso di prendere le molle delle valvole e cammes che ha usato anche lui. Il montaggio e stato fatto metre la Speedy era in carozzeria.
Sia il mecchanico che la carzzeria posso solo consigliare! In caso che avete bisogno contattate Raimond (Crospeedy)
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 20:54:22
|
pazzesco!!comunque hai fatto bene a sputtanarlo...credo se lo meriti ... sono davvero curioso di cosa ne esce alla fine di questo lavoro con 1.4 bar sputati nei cilindri... tra una cosa e l'altra per quest'anno hai davvero fatto le cose in grande!!!
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 21:54:57
|
Non lo sputtanato! Ho solo raccontato la storia del mio motore! Non lo ho nemmeno nominato!
E stato lui a rispondere, e cosi a dichiarare chi era il "preparatore"! |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 21:56:59
|
Ho passato il weekend a scambiare serbatoio e pompa di benzina!!
Non e un bel lavoro da fare!!!
Immagine:
91,4 KB
Immagine:
94,87 KB
Immagine:
81,08 KB |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 22:12:06
|
DioBBono che alta
Ste, voglio quello splitter!! Se non ti muovi a dirlo al tuo contatto TeTTesco vengo a casa tua e te lo porto via
P.s. Avevo trovato un tipo in UK che lo produce identico MA....ha difficoltà a spedirlo in italia. Dopo 15 gg non sa ancora dirmi il prezzo della spedizione e per meno di 20 pezzi non li spedisce |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 22:22:16
|
Hai visto bene lo Splitter di Robin?? E aperto sotto!!
Io non lo vorrei!
Per lo Splitter del tedesco...... appena so qualcosa vi faccio sapere! |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2012 : 23:40:25
|
| Messaggio inserito da ste
Ho passato il weekend a scambiare serbatoio e pompa di benzina!!
Non e un bel lavoro da fare!!! |
L'ho fatto anch'io un paio di volte... hai ragione, non è un bel lavoro, anche perché dopo puzzi di benzina per una settimana... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2012 : 08:02:00
|
Quoto. Ci ho cristonato dietro non poco e per di più l'ho dovuto smontare 3 volte prima di fissarlo definitivamente. |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2012 : 08:33:44
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Quoto. Ci ho cristonato dietro non poco e per di più l'ho dovuto smontare 3 volte prima di fissarlo definitivamente.
|
Perche? |
|
|
Discussione |
|