Grazie Ste, penso che per metà luglio sarà tutto concluso (ognuno con la propria centralina). Unico neo è nel caso di ritardo si rischia d'aspettare tutta l'estate causa chiusure estive. Speriamo bene.
Ma l'Italia è il Paese del Sole, Ste. E quando l'hanno inventato, l'aria condizionata non esisteva ancora!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Lui dopo un ora mi mandato un e-mail, in quale mi aveva scritto che ha parlato con la lotus e che sono un po in difficolta con il grande nummero richiesto.
Hanno dato una data indicativa per fine luglio inizio agosto!
Questo e la ufficiale risposta attuale dalla Lotus:
"Da ich selbst auf eine Antwort aus England gewartet habe, konnte ich Ihnen keine Rückmeldung bezüglich der Steuergeräte geben. Gestern abend habe ich eine Mail vom zuständigen Lageristen in England erhalten mit dem Hinweis, dass es zu Verzögerungen kommt und die Steuergeräte frühestens Ende August ausgeliefert werden können."
In parole povere: Non possono spedire prima di fine agosto.
per i partecipanti: I vostri soldi li ho io, quindi se li volete intanto indietro....... non c'e problema per me.