Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2011 : 21:43:19
|
Ste quando sarà tutto pronto basta che mi mandi le coordinate bancarie e ti bonifico subito. |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 21:04:38
|
- Gartuso - Gianni - Johnnyx - Gas - Evo K20 (forse) - Fabio.xs (forse)
Si fa!
Condizioni:
Le centraline arrivano a ogniuno con il errore cancellato, quindi plug and play!
vengono ordinate dopo confirma il 29/05.
Mando adesso a ogniuno i dati bancari.Prezzo e € 550.-
Le centraline vengono poi spedite a meta giugnio.
Chi ha domande si fa avanti!!!!
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 21:18:41
|
Ho mandato a tutti i interessati un PM.
Gibo, in caso mai ci pensi tu anche a Gianni?? |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 22:05:42
|
Pagamento effettuato |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2011 : 11:38:11
|
Ho ricevuto il PM di Ste con i dati bancari. Confermo il mio acquisto e vado ora in banca ad effettuare il bonifico. Per la consegna però, io a giugno sto in viaggio di nozze, torno il 27 giugno, quindi se sono pronte prima ci dovremmo risentire dopo il 27 per l'invio, spero che questo non sia un problema. Nel caso fammi sapere che "non parto"
|
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2011 : 21:31:01
|
Non c'e problema per ritardare una consegna! Isolito lo faccio solo con Eddy, ma per queta volta va bene anche con te! |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 01:15:11
|
Ok così non dovrò rimandare la luna di miele Grazie! |
|
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 13:20:33
|
Domandina! Una volta montata la nuova centralina ed assicurato che tutto funziona regolarmente, la centralina originale si può vendere così com'è? Dite che potrebbe interessare a qualcuno o essendo originale non interessa a nessuno o peggio ancora va sbloccata, riprogrammata o altre manovre strane da compiere ed insomma mi conviene buttarla? |
|
Modificato da - fabio.xs in data 20 mag 2011 13:21:22 |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 13:23:34
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
Domandina! Una volta montata la nuova centralina ed assicurato che tutto funziona regolarmente, la centralina originale si può vendere così com'è? Dite che potrebbe interessare a qualcuno o essendo originale non interessa a nessuno o peggio ancora va sbloccata, riprogrammata o altre manovre strane da compiere ed insomma mi conviene buttarla?
|
1. SI 2. Basta che trovi uno che e interessato a prenderla.... ma mi sa che non troverai nessuno. Cmq non sono codificate come le centraline del motore. |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 15:37:59
|
| Messaggio inserito da ste
Domandina! Una volta montata la nuova centralina ed assicurato che tutto funziona regolarmente, la centralina originale si può vendere così com'è? Dite che potrebbe interessare a qualcuno o essendo originale non interessa a nessuno o peggio ancora va sbloccata, riprogrammata o altre manovre strane da compiere ed insomma mi conviene buttarla?
|
1. SI 2. Basta che trovi uno che e interessato a prenderla.... ma mi sa che non troverai nessuno. Cmq non sono codificate come le centraline del motore.
|
Questo è quello che immaginavo, quindi probabilmente sarà da buttare |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 17:53:24
|
Bè la si può mettere su ebay a prezzo industriale (pochi euro). |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 08:14:35
|
Siamo in 5. Chi la vuole ancora quest anno la po prendere ancora adesso, poi non credo che sia ancora un gruop buy! |
|
|
Kevin34
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)
243 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 20:11:58
|
Ciao Ste, venerdì vado a ritirare la mia Speedy da Andrea, se mi rimane qualche euro forse la prendo anche io, devo fare 2 conti prima. thx |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2011 : 20:20:27
|
| Messaggio inserito da ste
|
1. SI 2. Basta che trovi uno che e interessato a prenderla.... ma mi sa che non troverai nessuno. Cmq non sono codificate come le centraline del motore.
|
Questo è quello che immaginavo, quindi probabilmente sarà da buttare
|
se la butti, buttala a me. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2011 : 01:51:24
|
Io sono appena tornato, a che punto è il grup buy per la centralina? Quando devo fornirti i dati dove spedirla? CIAO a TUTTI!!! |
|
|
|
Discussione |
|