Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo la mia speedy...forse
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

checcodean
Membro sottosterzante

Regione: Umbria
Città: Perugia

79 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 20:27:19  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi nn so che dirvi ma forse mi devo separare dalla mia amatissima speedy. Sono passato dall'andare a lavore in bicicletta al fare 150 km al giorno. il dilemma e' veramente grande...vendo o nn vendo, il cuore mi direbbe di no ma la ragione forse mi porta a farlo....comunque intanto vi do' qualche info sulla macchina:
n 604
anno 2001
colore bianco
capote blu
km 86000
interni neri perfetti
dischi nuovi
supporti motore nuovi
ammortizzatori revisionati
gomme 80%
scarico borbotta con 1500 km
filtro aria sportivo con 500 km
fari allo xeno

praticamente la macchina e' perfetta

Un saluto a tutti

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 21:00:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesci potresti prendere una vettura usata diesel o gpl/metano per gli spostamenti e tenere la speedy (casomai con assicurazione a Km) per i giretti e/o track day. Altrimenti fai bene a venderla e prenderti una vettura che riesca a soddisfare le tue esigenze (ma sicuramente non sarà divertente/fascinosa quanto la speedy). Questa è la mia personalissima opinione.

Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 21:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prezzo e foto ?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 17:25:04  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le foto quando ho un minuto in settimana le faccio poi le inserisco. Prezzo eur 14000 con borbotta + scarico e filtro originali.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2011 : 21:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da checcodean

Per le foto quando ho un minuto in settimana le faccio poi le inserisco. Prezzo eur 14000 con borbotta + scarico e filtro originali.

tutta l'auto costa meno di un motore elaborato seriamente........

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 18:26:30  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi alla fine ho fatto la scelta dettata dal cuore. non ce l'ho fatta a separarmi dalla mia bestiola!!!! Mi son comprato stamattina una grande punto turbodiesel ...piu che ottima per scarrozzarmi dal lunedi al venerdi....poi il fine settimana si cambia musica

Anzi se qualcuno ha un hard top usato che gli avanza a prezzo ragionevole visto che sono gia nelle spese, mi faccia sapere

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 18:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da checcodean

Ragazzi alla fine ho fatto la scelta dettata dal cuore. non ce l'ho fatta a separarmi dalla mia bestiola!!!! Mi son comprato stamattina una grande punto turbodiesel ...piu che ottima per scarrozzarmi dal lunedi al venerdi....poi il fine settimana si cambia musica

Anzi se qualcuno ha un hard top usato che gli avanza a prezzo ragionevole visto che sono gia nelle spese, mi faccia sapere

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 17:00:54  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205104673

in vendita, visibile Perugia/Foligno

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 17:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poche ideee e ben confuse

in bocca al lupo, buona vendita!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 18:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ma come?
...non ci capisco più nulla!
Pinone

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 18:31:45  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero poche idee e ben confuse avete colto nel segno! nn so nemmeno io quello che voglio fare...se capita da vendere e non da svendere.. OK...altrimenti me la godo perche' macchine cosi in giro nn se ne trovano!

over87
Membro sottosterzante

Regione: Puglia

50 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 19:34:02  Mostra Profilo Invia a over87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be buona vendita, non per trattare ma per una questione personale di budget, se rivedi il prezzo fammi un fischio, un saluto Raffaele

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 11:14:33  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo l'annuncio con nuovo prezzo a tutti coloro che possono essere interessati alla mia speedster (visibile a Perugia o Foligno). Per i dettagli consultare l'annuncio su autoscout24(Perugia)

Un saluto a tutti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000