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Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2011 : 20:41:28  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste..e solo il collettore di aspirazione quanto costa?...ovviamente poi bisogna spedire la centralina...

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Eddy
Mr. Sovrasterzo


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo


371 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2011 : 00:02:53  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste se ho capito bene costa per un kit 4500 senza montaggio e senza finale è 4950 con in piu il finale , ma l'ho puoi ordinare te e te le mandano a casa comme per gli amortizzatore ?
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ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2011 : 00:51:38  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Matt

non so quanto costa.

@Eddy

No.
Io non ho niente da fare con la Dbilas.

Avevo solo richiesto una offerta per 2 Kit e quella era la risposta.
Quanto diventa concreto c'e cmq da chiedere se la offerta e ancora valida!


Le cifre inidcate da te sono corrette.
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karnak666
Piede Pesante



530 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2011 : 22:15:01  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fate un gruopbuy alla dbilas mi piacerebbe essere a conoscenza...
Se puoi avvisami ste!!
graazie
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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2011 : 08:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io lo prendo da courtenay, è lo stesso della GM e costa parecchio di meno.

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2011 : 09:24:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che parliamo di Volumetrico avrei un dubbio da chiarire. Secondo voi qual'è la posizione migliore dove mettere la pompa dell'acqua? Nel senso è meglio metterla poco prima dell'ingresso nel chargecooler (inteso come scambiatore di calore sotto il compressore) oppure all'uscita del radiatore? Escludo per ovie ragioni (pompa investita da liquido caldo) poco prima del radiatore e l'uscita del chargecooler, ma se avete buone ragioni per suggerire il contrario sono ben accette.
A breve, monto la puleggia del compressore da 2.8" di diametro (originale 3.35") ed il dual-pass plate. Con questi interventi dovrebbe essere possibile spingere il compressore al massimo delle sue possibilità (ovvero riuscire a passare i 300 cv. Naturalmente insieme ad altri interventi, assi, iniettori, ecc).



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Modificato da - johnnyx in data 17 mag 2011 09:30:01
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zak
Piede Pesante




590 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2011 : 12:18:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
normalmente negli impianti termici le pompe si mettono in spinta a monte dello scambiatore piu caldo in modo da garantire un afflusso d'acqua costante e viste le perdite di carico sei sicuro che su quello scambiatore ci sia sempre un afflusso d'acqua con buona velocità

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2011 : 12:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se ho capito bene l'uscita della pompa deve essere collegata con il chargecooler il più direttamente possibile. Mentre l'uscita di quest'ultimo con il liquido caldo deve essere collegato con il radiatore. Ok mi è chiaro. Grazie.
PS. Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per montare il tutto. "Purtroppo" ho deciso di posizionare il radiatore sotto quello del circuito di raffreddamento del motore che è la posizione più complicata ma anche quella che non condiziona l'aereodinamica.


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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2011 : 19:15:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fate caso agli errori d'ortografia; ero di fretta.

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Eddy
Mr. Sovrasterzo


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo


371 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 07:49:12  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che prendero il kit turbo per il momento ho altre spese piu avanti faro l'ho prendo intanto se ci sono altre personne interesate fatelo sapere possiamo fare un gruppo d'acquisto per avere un migliore prezzo faremo tratare ste se e d'accordo , mettetevi in lista
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 08:59:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eddy mi sà che ti conviene scrivere un post dedicato, anche perchè qui inizia ad esserci un pò di confusione.

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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 09:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx
Con questi interventi dovrebbe essere possibile spingere il compressore al massimo delle sue possibilità (ovvero riuscire a passare i 300 cv. Naturalmente insieme ad altri interventi, assi, iniettori, ecc).

Hai preventivato la testa (quella fusa in sabbia tipo la saab) bielle,e getti olio cielo pistone??
se vai su quelle potenze sono un must!
Ma alla fine hai fatto fare da autotecnica??

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 11:57:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna testa, alla fine se non si superano i 400 e passa cavalli e regimi di rotazione oltre i 7500 rpm quella di serie è sufficiente. Per quanto riguarda il resto è stato già fatto da Romani (pistoni forgiati cps, le bielle ad H, testa lavorata con riduazione del R.D.C. bronzine, ecc). I getti non ricordo più se sono stati messi, ma è probabile che il motore venga rimosso dalla vettura e (quindi in quel caso) verranno montati.

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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2011 : 16:56:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Nessuna testa, alla fine se non si superano i 400 e passa cavalli

Se pensi che la GM per il motore LSJ compresso da 200cv ha montato:
Testa fusa in sabbia/SPM più resistente della nostra,bielle forgiate a I,albero motore forgiato,valvole scarico al sodio,ugelli per raffreddamento pistoni e pistoni diversi con pin maggiorato mi viene qualche dubbio sull'affidabilità oltre i 200cv con i pezzi stock.....

I cores laminova erano compresi nel tuo kit??



Modificato da - cicastol in data 19 mag 2011 18:15:53
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2011 : 19:55:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sono compresi. ma sono configurati per il single-plate. Vanno smontati e girati.

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