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Discussione |
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2011 : 20:41:28
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Ste..e solo il collettore di aspirazione quanto costa?...ovviamente poi bisogna spedire la centralina... |
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Eddy
Mr. Sovrasterzo
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo
371 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2011 : 00:02:53
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ste se ho capito bene costa per un kit 4500 senza montaggio e senza finale è 4950 con in piu il finale , ma l'ho puoi ordinare te e te le mandano a casa comme per gli amortizzatore ? |
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2011 : 00:51:38
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@Matt
non so quanto costa.
@Eddy
No. Io non ho niente da fare con la Dbilas.
Avevo solo richiesto una offerta per 2 Kit e quella era la risposta. Quanto diventa concreto c'e cmq da chiedere se la offerta e ancora valida!
Le cifre inidcate da te sono corrette.
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karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 22:15:01
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se fate un gruopbuy alla dbilas mi piacerebbe essere a conoscenza... Se puoi avvisami ste!! graazie |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 08:37:45
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Io lo prendo da courtenay, è lo stesso della GM e costa parecchio di meno. |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 09:24:32
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Visto che parliamo di Volumetrico avrei un dubbio da chiarire. Secondo voi qual'è la posizione migliore dove mettere la pompa dell'acqua? Nel senso è meglio metterla poco prima dell'ingresso nel chargecooler (inteso come scambiatore di calore sotto il compressore) oppure all'uscita del radiatore? Escludo per ovie ragioni (pompa investita da liquido caldo) poco prima del radiatore e l'uscita del chargecooler, ma se avete buone ragioni per suggerire il contrario sono ben accette. A breve, monto la puleggia del compressore da 2.8" di diametro (originale 3.35") ed il dual-pass plate. Con questi interventi dovrebbe essere possibile spingere il compressore al massimo delle sue possibilità (ovvero riuscire a passare i 300 cv. Naturalmente insieme ad altri interventi, assi, iniettori, ecc).
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Modificato da - johnnyx in data 17 mag 2011 09:30:01 |
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zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 12:18:52
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normalmente negli impianti termici le pompe si mettono in spinta a monte dello scambiatore piu caldo in modo da garantire un afflusso d'acqua costante e viste le perdite di carico sei sicuro che su quello scambiatore ci sia sempre un afflusso d'acqua con buona velocità |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 12:51:05
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Quindi se ho capito bene l'uscita della pompa deve essere collegata con il chargecooler il più direttamente possibile. Mentre l'uscita di quest'ultimo con il liquido caldo deve essere collegato con il radiatore. Ok mi è chiaro. Grazie. PS. Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per montare il tutto. "Purtroppo" ho deciso di posizionare il radiatore sotto quello del circuito di raffreddamento del motore che è la posizione più complicata ma anche quella che non condiziona l'aereodinamica.
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 19:15:38
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Non fate caso agli errori d'ortografia; ero di fretta. |
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Eddy
Mr. Sovrasterzo
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo
371 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 07:49:12
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penso che prendero il kit turbo per il momento ho altre spese piu avanti faro l'ho prendo intanto se ci sono altre personne interesate fatelo sapere possiamo fare un gruppo d'acquisto per avere un migliore prezzo faremo tratare ste se e d'accordo , mettetevi in lista |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 08:59:09
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Eddy mi sà che ti conviene scrivere un post dedicato, anche perchè qui inizia ad esserci un pò di confusione. |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 09:40:54
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| Messaggio inserito da johnnyx Con questi interventi dovrebbe essere possibile spingere il compressore al massimo delle sue possibilità (ovvero riuscire a passare i 300 cv. Naturalmente insieme ad altri interventi, assi, iniettori, ecc).
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Hai preventivato la testa (quella fusa in sabbia tipo la saab) bielle,e getti olio cielo pistone?? se vai su quelle potenze sono un must! Ma alla fine hai fatto fare da autotecnica??
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 11:57:00
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Nessuna testa, alla fine se non si superano i 400 e passa cavalli e regimi di rotazione oltre i 7500 rpm quella di serie è sufficiente. Per quanto riguarda il resto è stato già fatto da Romani (pistoni forgiati cps, le bielle ad H, testa lavorata con riduazione del R.D.C. bronzine, ecc). I getti non ricordo più se sono stati messi, ma è probabile che il motore venga rimosso dalla vettura e (quindi in quel caso) verranno montati. |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2011 : 16:56:16
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| Messaggio inserito da johnnyx
Nessuna testa, alla fine se non si superano i 400 e passa cavalli |
Se pensi che la GM per il motore LSJ compresso da 200cv ha montato: Testa fusa in sabbia/SPM più resistente della nostra,bielle forgiate a I,albero motore forgiato,valvole scarico al sodio,ugelli per raffreddamento pistoni e pistoni diversi con pin maggiorato mi viene qualche dubbio sull'affidabilità oltre i 200cv con i pezzi stock.....
I cores laminova erano compresi nel tuo kit??
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Modificato da - cicastol in data 19 mag 2011 18:15:53 |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2011 : 19:55:06
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Si sono compresi. ma sono configurati per il single-plate. Vanno smontati e girati. |
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