Autore |
Discussione |
maffeturbo
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 18:33:13
|
http://www.youtube.com/watch?v=q4JT4Jn2iZA
SO CHE DB è SCRITTO SBAGLIATO
E' STATA UNA BELLA LAVORATA (NON IMPOSSIBILE....) MA UNA BELLA LAVORATA......MA LA SODDISFAZIONE E' STATA IMMENSA |
MAFFETURBO
|
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 19:50:51
|
Io monterò il kit volumetrico,il turbo come erogazione proprio non lo digerisco,del resto ho evitato apposta la speedy turbo! (per la cronaca avevo la evo6 con turbina in titanio e ammennicoli vari,considerata all'epoca come uno dei migliori turbo dove tutti i beoti dicevano che il lag era quasi inesistente,stavo per montare pure il bang perchè non sopportavo il ritardo...),questione di gusti nulla di più. Il kit turbo lo regalerò invece alla mia buggy, in quel contesto l'erogazione del turbo ci sta bene! |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 19:58:20
|
| Messaggio inserito da cicastol
Io monterò il kit volumetrico,il turbo come erogazione proprio non lo digerisco |
|
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 20:09:43
|
| Messaggio inserito da maffeturbo
E' STATA UNA BELLA LAVORATA (NON IMPOSSIBILE....) MA UNA BELLA LAVORATA......MA LA SODDISFAZIONE E' STATA IMMENSA
|
YEAH!! Grande Franco!! Ci vediamo lunedì |
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 20:18:43
|
Io monterò il kit volumetrico,il turbo come erogazione proprio non lo digerisco,del resto ho evitato apposta la speedy turbo! (per la cronaca avevo la evo6 con turbina in titanio e ammennicoli vari,considerata all'epoca come uno dei migliori turbo dove tutti i beoti dicevano che il lag era quasi inesistente,stavo per montare pure il bang perchè non sopportavo il ritardo...),questione di gusti nulla di più. Il kit turbo lo regalerò invece alla mia buggy, in quel contesto l'erogazione del turbo ci sta bene!
|
Leggende metropolitane, chi monta i compressori dice sempre così, se metti un garrett GT28RS su una Speedster prima che acceleri già è in full boost e ti schizza verso l'infinito e oltre, un compressore volumetrico è indicato per motori quadri e fasatura variabile, il compressore spinge in basso e la corsa corta e la fasatura spinta spinge in alto, un 86 X 94,6 di corsa con volumetrico a mio avviso è roba da "trial", Lotus con il volumetrico spinge il VVT-I, in quel caso tanto di cappello. L'EVO 6 ha un motore quadro e pesa 1350 kg, non un corsa lunga su 870 come una Speedster, che nel caso di un Dbilas ha un poco 10:1 come rapporto di compressione!!! Ciao |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 21:24:15
|
| Messaggio inserito da Emilio
| Messaggio inserito da Emilio
|
Leggende metropolitane, chi monta i compressori dice sempre così, se metti un garrett GT28RS su una Speedster prima che acceleri già è in full boost e ti schizza verso l'infinito e oltre, |
vediamo... |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 21 apr 2011 21:25:25 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 21:50:06
|
Mi sembra il discorsi di chi ce l'ha più lungo. Ognuno ha le sue preferenze che come ripeto non stà solo nel ritardo di risposta. Dal mio punto di vista sono contento del risultato raggiunto. Ed a breve aumenterà ancora. Se il turbo và di + sono contento per chi lo monterà. |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 23:22:52
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Mi sembra il discorsi di chi ce l'ha più lungo. Ognuno ha le sue preferenze |
Quoto,esattamente come la penso io |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2011 : 11:43:41
|
| Messaggio inserito da maffeturbo
E' STATA UNA BELLA LAVORATA (NON IMPOSSIBILE....) MA UNA BELLA LAVORATA......MA LA SODDISFAZIONE E' STATA IMMENSA
|
Ciao Franco, vedo adesso il video, ma la speedy ha preso la botta in una piovosa giornata ad Adria? C'ero anche io quel giorno, ho provato la turbo di Gianni (quando aveva solo la centranina e 2 distanziali autoprodotti...) Credo di avera anche qualche foto dell'aranciona scotchata ;) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2011 : 13:13:44
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Mi sembra il discorsi di chi ce l'ha più lungo. Ognuno ha le sue preferenze |
Quoto,esattamente come la penso io
|
Quoto anch'io. |
|
|
maffeturbo
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2011 : 08:02:15
|
Ciao borgiaz, ebbene si era proprio lei..........che brutta giornata
Ma come disse quello la notte è più buia subito prima dell'ALBA |
MAFFETURBO
|
|
|
Eddy
Mr. Sovrasterzo
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo
371 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 21:09:15
|
ciao ste ma per il kit hai guardato ? nsei te che fa da tramite ho bisogna ordinare diretamente da dbilas grazie |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 23:35:59
|
Mi avevano offerto 2 Kit senza marmita e senza montaggio per € 5100.- the hai bisogno di scriverti l'ordine o qualcosa del genere fammi sapere. |
|
|
rickyvx220
Mangia Autovelox
Regione: Toscana
Città: Grosseto
166 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2011 : 16:26:00
|
| Messaggio inserito da ste
Mi avevano offerto 2 Kit senza marmita e senza montaggio per € 5100.- the hai bisogno di scriverti l'ordine o qualcosa del genere fammi sapere.
|
5100 per due kit? Ma non costa 4700 per uno solamente? |
---------------- Riccardo VX220 2.2 turbo http://www.virtuelogic.net/ Blog: http://riccardotacconi.blogspot.com/ |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2011 : 18:26:00
|
No. Costa 4700.- (+ montaggio)solo se hai gia il loro Flowtec. Senza quello costa 5500.- + montaggio.
http://www.dbilas-dynamic.de/img/db01020100A.jpg
Pero hai ragione, ho riguardato la mail, lo aveo scritto male!!!
Il prezzo per 2 Kit senza scarico finale. 9000.- Con scarico finale; 9900.-
Per non fare confusione. Nel loro kit c'e sempre compreso colletore di scarico, turbo, tubo che comprende il Kat.
Nel caso "con scarico, anche la curva e il silenziatore.
|
Modificato da - ste in data 14 mag 2011 18:31:45 |
|
|
Discussione |
|