Autore |
Discussione |
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 11:31:56
|
Allora in teoria potresti lasciare quello originale, ma visto il lavoro che sta dietro a cambiarlo io consiglio di cambiarlo quando si monta una nuova frizione. |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 12:56:25
|
Io ho su la sachs a 5 petali sinterizzata... ed è guidabilissima, basta un attimo abituarsi, ma c'ho messo 5 min... è lievemente piu' brusca alla fine del rilascio, ma si riesce a modulare tranquillamente come una frizione standard, sinceramente la trovo perfetta. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 16:14:08
|
| Messaggio inserito da johnnyx
x sostituire la corona dentata del volano (si è rotto un dente) |
Sì, lo so, me l'ha detto Sandro...
| Messaggio inserito da johnnyx
Il motore per montare gli assi a camme e puleggie regolabili. |
La porti sempre da lui?
P.S.: A proposito della frizione io ho quella sinterizzata a 4 petali (http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6410&whichpage=1) e mi sono abituato subito... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 18:57:10
|
Si ormai gli faccio fare tutto. Compresa la riprogrammazione della centralina dopo il montaggio della puleggia da 2.8 . Proprio ieri ho ordinato il kit di rimozione/installazione ed una puleggia di diametro originale (per non dover riprogrammare immediatamente). Quelle ordinate hanno un hub da montare con l'estrattore e si fissano a quest'ultimo tramite 5 brugule. Cosi a sostituirle si fà prestissimo. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 15:05:19
|
E quella che ho montato un mese fa. |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 21:55:00
|
Se và bene a te andrà bene pure a me. Ordinata nel pomeriggio. Non vedo l'ora che sia montata insieme a tutte le altre cosucce. Purtroppo mi tocca pazientare fino a marzo. |
|
|
|
Discussione |
|