Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Frizione rinforzata Speedster Turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 11:31:56  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora in teoria potresti lasciare quello originale,
ma visto il lavoro che sta dietro a cambiarlo io consiglio di cambiarlo
quando si monta una nuova frizione.
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 12:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho su la sachs a 5 petali sinterizzata... ed è guidabilissima, basta un attimo abituarsi, ma c'ho messo 5 min... è lievemente piu' brusca alla fine del rilascio, ma si riesce a modulare tranquillamente come una frizione standard, sinceramente la trovo perfetta.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 16:14:08  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

x sostituire la corona dentata del volano (si è rotto un dente)

Sì, lo so, me l'ha detto Sandro...

Messaggio inserito da johnnyx

Il motore per montare gli assi a camme e puleggie regolabili.

La porti sempre da lui?

P.S.: A proposito della frizione io ho quella sinterizzata a 4 petali (http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6410&whichpage=1) e mi sono abituato subito...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 18:57:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ormai gli faccio fare tutto. Compresa la riprogrammazione della centralina dopo il montaggio della puleggia da 2.8 . Proprio ieri ho ordinato il kit di rimozione/installazione ed una puleggia di diametro originale (per non dover riprogrammare immediatamente). Quelle ordinate hanno un hub da montare con l'estrattore e si fissano a quest'ultimo tramite 5 brugule. Cosi a sostituirle si fà prestissimo.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 14:22:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendo questa: http://www.courtenaysport.co.uk/buy-online/shop-by-category/clutch-kits/uprated-clutch-vx220-2-2-16v/prod_920.html
Vi saprò dire appena montata

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 15:05:19  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E quella che ho montato un mese fa.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 21:55:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se và bene a te andrà bene pure a me. Ordinata nel pomeriggio. Non vedo l'ora che sia montata insieme a tutte le altre cosucce. Purtroppo mi tocca pazientare fino a marzo.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,95 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000