Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2010 : 18:20:08
|
| Messaggio inserito da piedino
In teoria hanno un ingombro assiale ridotto [...] |
Forse intendevi "radiale"? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
piedino
Piede Pesante
Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana
618 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:00:22
|
Si, infatti, avevo bevuto |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:02:07
|
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
crospeedy
Derapados Ignorant Member
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:45:21
|
Io ho messo HELIX
|
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
Looka
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 19:49:29
|
sei andato direttamente di frizione sinterizzata? Troppi cavalli per una frizione organica o non ti piaceva come staccavano? |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 20:39:14
|
Riesumo il topic in quanto con la speedster modifica sto prendendoci la mano e la frizione mi sembra un pò la limite. Nulla di tragico, ma nella guida con il coltello tra i denti fà fatica. Escluderei le sinterizzate in quanto la uso spesso in strada (e quindi anche città) e non voglio che attacchi troppo bruscamente con zero modulabilità. Che consigliate? |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 22:16:39
|
Io avevo letto che il problema era lo spingidico debole. La frizione intesa come disco d'attrito va bene (fino a un certo punto...) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2011 : 09:38:38
|
Quale spingidisco prendere? E sopratutto dove? |
|
|
|
Looka
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2011 : 10:08:28
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Io avevo letto che il problema era lo spingidico debole. La frizione intesa come disco d'attrito va bene (fino a un certo punto...)
|
Lo spingidisco debole alla fine dei conti, da quel che ho capito, mi pare fosse un problema delle Speedster Turbo post 2005. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 01:04:25
|
Quale consigliate? http://www.allecotec.com/index.php?cPath=1_61_164_162 A breve devo ordinare, ma non voglio una frizione "brusca". La scelta è tra lo stage 2, stage 3 e lo stage 3+. Trasmettono rispettivamente: 340-400-450 Nm. Il fattore fondamentale come dicevo è l'innesto visto che uso la speedster principalmente in strada. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 07:22:23
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Quale consigliate? |
Tiri giù di nuovo il cambio? |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 09:38:54
|
Per esperienza personale le sinterizzate in rame lasciale stare a meno di non usare solo la macchina in pista,se quella "normale" organica con spingidisco rinforzato va bene a Ste con il suo superpompato turbo io metterei quella!
Jhonnyx poi quest'inverno ti romperò un po' le balle per l'installazione del compressore..... |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 10:31:09
|
@ Alessio: Si quest inverno rismonto il motore+cambio. Il cambio per la frizione e x sostituire la corona dentata del volano (si è rotto un dente). Il motore per montare gli assi a camme e puleggie regolabili. @ Cica: Nei mesi in cui non sarò al lavoro chiamami pure. Sarò ben felice di darti una mano. Fai bene a montarlo da solo il kit. Non è complicato e funziona alla grande. |
|
Modificato da - johnnyx in data 13 set 2011 12:01:07 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 11:01:31
|
Il pistone Idraulico và bene anche quello di serie o è meglio prenderlo nuovo? |
|
|
|
Discussione |
|