Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Frizione rinforzata Speedster Turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2010 : 18:20:08  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da piedino

In teoria hanno un ingombro assiale ridotto [...]
Forse intendevi "radiale"?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

piedino
Piede Pesante

Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana

618 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:00:22  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, infatti, avevo bevuto

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:02:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

crospeedy
Derapados Ignorant Member

Regione: Estero
Città: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:45:21  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho messo HELIX

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 19:49:29  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei andato direttamente di frizione sinterizzata? Troppi cavalli per una frizione organica o non ti piaceva come staccavano?

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 20:39:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riesumo il topic in quanto con la speedster modifica sto prendendoci la mano e la frizione mi sembra un pò la limite. Nulla di tragico, ma nella guida con il coltello tra i denti fà fatica. Escluderei le sinterizzate in quanto la uso spesso in strada (e quindi anche città) e non voglio che attacchi troppo bruscamente con zero modulabilità.
Che consigliate?

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 22:16:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo letto che il problema era lo spingidico debole. La frizione intesa come disco d'attrito va bene (fino a un certo punto...)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2011 : 09:38:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale spingidisco prendere? E sopratutto dove?

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2011 : 10:08:28  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Io avevo letto che il problema era lo spingidico debole. La frizione intesa come disco d'attrito va bene (fino a un certo punto...)

Lo spingidisco debole alla fine dei conti, da quel che ho capito, mi pare fosse un problema delle Speedster Turbo post 2005.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 01:04:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale consigliate? http://www.allecotec.com/index.php?cPath=1_61_164_162
A breve devo ordinare, ma non voglio una frizione "brusca". La scelta è tra lo stage 2, stage 3 e lo stage 3+. Trasmettono rispettivamente: 340-400-450 Nm. Il fattore fondamentale come dicevo è l'innesto visto che uso la speedster principalmente in strada.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 07:22:23  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Quale consigliate?

Tiri giù di nuovo il cambio?

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 09:28:19  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho su questa.

Funziona come deve funzionare una frizione.
la ho montato all inizio 2010 assieme col autobloccante.

http://www.courtenaysport.co.uk/buy-online/shop-by-category/clutch-kits/fast-road-clutch-astra-g-zafira-a-vx220-2-2-16v-z22se/prod_919.html

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 09:38:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Quale consigliate? http://www.allecotec.com/index.php?

Per esperienza personale le sinterizzate in rame lasciale stare a meno di non usare solo la macchina in pista,se quella "normale" organica con spingidisco rinforzato va bene a Ste con il suo superpompato turbo io metterei quella!

Jhonnyx poi quest'inverno ti romperò un po' le balle per l'installazione del compressore.....

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 10:31:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Alessio: Si quest inverno rismonto il motore+cambio. Il cambio per la frizione e x sostituire la corona dentata del volano (si è rotto un dente). Il motore per montare gli assi a camme e puleggie regolabili.
@ Cica: Nei mesi in cui non sarò al lavoro chiamami pure. Sarò ben felice di darti una mano. Fai bene a montarlo da solo il kit. Non è complicato e funziona alla grande.

Modificato da - johnnyx in data 13 set 2011 12:01:07

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 13 set 2011 : 11:01:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Io ho su questa.

Funziona come deve funzionare una frizione.
la ho montato all inizio 2010 assieme col autobloccante.

http://www.courtenaysport.co.uk/buy-online/shop-by-category/clutch-kits/fast-road-clutch-astra-g-zafira-a-vx220-2-2-16v-z22se/prod_919.html

Il pistone Idraulico và bene anche quello di serie o è meglio prenderlo nuovo?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000