Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 eliminato le escrescenze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2011 : 22:51:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non le sopportavo più

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 00:45:36  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo farò anche io questo inverno.

Hai usato il flessibile?

Torna all'inizio della Pagina

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 01:19:49  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nettamente meglio, crei una guida?

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 09:32:26  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandne zak nemmeno io le sopporto più sono orrende però non ho il coraggio di molarla dentro e cmq io gli farei un tappo per non vedere più nulla

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 09:35:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo! Molto meglio, è stata la prima cosa che ho fatto fare anche io...

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 11:40:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho risolto alla radice: sostituito con il roll-bar dell'Exige

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 12:09:32  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti sarebbe la miglior cosa

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 12:18:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

nettamente meglio, crei una guida?

vedo di lavorarci ma ho poche foto apparte queste solo un'altro paio, ma la guida comunque esiste gia:
http://www.verboom.net/projects/speedster/20081129/index.html
io ho in più a lui, ho rifilato le tagliature con una lima a ferro per togliere le sbavature e poi o cartato con carta vetrata in modo che venisse liscio e poi ho verniciato dove avevo tagliato

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 14:56:08  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io non l'ho mai fatto perche mi piangeva il cuore a usare il flessibile, ma la soluzione di alessio è interessante!

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia
Città: Como

271 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2011 : 22:13:32  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo trova il coraggio anch'io

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2011 : 22:30:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tolti 2,150 kg messi molto in alto tra l'altro

Speedy N°4185

Walter Röhrl

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2011 : 20:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteo non potrà più ricomprarla..............

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 7,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000