Messaggio inserito da Spigolo non lo trovato l'argomento censimento. ci guarderò meglio. non sapevo delle speedster con motore vtech è di inportazione?
Per chi cambia un motore nel 90% dei casi ne vale la pena. Per chi non lo cambia di solito no. I gusti, in queste cose, sono tanto variopinti quanto imprevedibili! Mettici qualche foto del tuo kit estetico!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
n/a
deleted
Città: Milano
29 Messaggi
Inserito il - 12 feb 2010 : 10:29:35
appena torno a casa invio le mie foto sono in giro per lavoro e non le ho nel portatie quanto avresti speso per tutto fare il cambio motore?
Prevengo la domanda. Perchè? Perchè non che che Lotus per il solo fatto che è Lotus monti i migliori motori del mondo (anzi la storia insegn aproprio il contrario). Solo che per accordi commerciali prende quello che le danno, una volta individuato il partner commerciale. Rover per il fatto che era inglese e leggerissimo era una prima scelta, Toyota NO, monta un Honda e cUmpressalo!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
n/a
deleted
Città: Milano
29 Messaggi
Inserito il - 14 feb 2010 : 01:14:56
capirai io pensavo sempre che lotus era superiore a opel quindi pensavo anche il toyota lo fosse. del resto opel se ricordo bene a copiato lotus qualche anno dopo l'invenzione dela linea dela lotus