Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 VISTO SPEEDSTER GIALLA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 14:50:30  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto oggi in un "ufficina speciale" vicino Vicenza una
speedster gialla, con delle bellisime elaborazioni!!!!!

Di chi e?????

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 15:44:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ad Altavilla?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 16:11:53  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propio li!!!!

Venerdi turno a riprendermi il cambio col autobloccante!!!

No voglio comunicare che cosa ho visto, ma devo dire che il lato
di aspirazione mi piaceva!!!

L'aletone e della exige??

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 16:25:20  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai alessio metti due foto, l unica volta he l ho vista si vedeva solo il posteriore

http://www.workshoplife.net/

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 18:17:24  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

L'aletone e della exige??

Quasi: è sato fatto da fastclod su modello di quello dell'exige, ma ha i due montatnti diversi!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 18:19:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ale.cigo

dai alessio metti due foto, l unica volta he l ho vista si vedeva solo il posteriore

No, non le ho... comunque, per ora, non le voglio mettere per scaramanzia, finché la Speedy non torna a casa sua

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 18:36:26  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..tra un po' faccio anch'io visita ad autotecnica

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 18:54:36  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Fino a venerdì però, che sabato dovrebbe partire per Bologna...

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 19:41:20  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Matt

Fino a venerdì però, che sabato dovrebbe partire per Bologna...

..ti stai dando alla superpreparazione allora
Gibo mi diceva che Autotecnica stanno preparando il motore della turbo di Gianni..
..comunque io devo portare la mia speedster da loro per qualche lavoretto semplice semplice

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 19:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hihihi... eBBravo Alessio! Se passi vicino a casa mia fai uno squillo mi raccomando!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 19:52:19  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Hihihi... eBBravo Alessio! Se passi vicino a casa mia fai uno squillo mi raccomando!
No, all'andata la Speedy se ne andrà a Bologna da sola (si fa per dire...) Per il ritorno, perché no?

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 21:29:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAO! avvertimi qualche gg prima mi raccomando!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 23:40:54  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ho rivista oggi. girata di 180°!

Il mio cambio non era ancora pronto, ma me lo hanno finito in un ora di attesa.

Cosi avevo la possibilita di vedere i interni di un cambio!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000