Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Modificato da - borgiaz in data 14 feb 2010 22:50:45
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Modificato da - borgiaz in data 16 feb 2010 09:08:09
n/a
deleted
Città: Milano
29 Messaggi
Inserito il - 15 feb 2010 : 22:05:55
però ce da dire che l'articolo lo avete scritto voi che avete la speedster bisogna vedere allora se è la verita oppure no. bisogna sentire i proprietari delle lotus se avrebbero da rispondere. a me non mi interessa tanto io ciò la speedster :-)
Messaggio inserito da borgiaz Ecco un altro che ha visto la luce
O forse anche no
Messaggio inserito da Spigolo però ce da dire che l'articolo lo avete scritto voi che avete la speedster bisogna vedere allora se è la verita oppure no. bisogna sentire i proprietari delle lotus se avrebbero da rispondere. a me non mi interessa tanto io ciò la speedster :-)
ahahahahhahahahah..le comiche.
Spero che abbia ragione Tarta e che tu sia l'invenzione di qualcuno qui dentro.
Messaggio inserito da Matt Spero che abbia ragione Tarta e che tu sia l'invenzione di qualcuno qui dentro.
Scusate, ma le iscrizioni non sono filtrate qui dentro, ora??? Chi le autorizza, sa... o no?
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
Modificato da - Alessio in data 16 feb 2010 15:46:54