Autore |
Discussione |
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 16:02:18
|
...ho capito, un'altra Lotus di quelle che verrà venduta tra qualche anno per nuova mai pista, mai sinistri mentre in realtà ha il telaio più storto di una banana... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 16:15:17
|
fanculo!!!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 16:30:38
|
ripropongo:
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 16:45:05
|
Io se Wire si candida alle prossime elezioni lo voto incondizionatamente. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 17:14:44
|
| Messaggio inserito da wirestriker
ripropongo:
|
fanculati pure tu |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Tosè
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 19:29:33
|
Intervengo io che sono del mestiere. Il telaio è perfettamente dritto, è storto solo l'estremità dei due traversi che sono inbullonati al telaio con 8 viti autofilettanti, che agganciano il triangolo superiore sx, l'auto è andata contro una jeep, o meglio la jeep gli è andata contro svoltando ad un incrocio e ha piegato il triangolo e rotto il supporto del parabrezza con il paraurti. Chiaramente ha rotto mezzo clam radiatore ecc ecc. Le concessionarie Lotus chiaramente non ti vendono i traversi (furbelli) perchè preferiscono venderti il telaio nuovo o l'auto nuova quindi o la butti e te la ritirano loro o trovi qualcuno che ha voglio di perderci 15 giorni di lavoro solo per sostituirli. E' stata già preso un altro mezzo telaio donatore perfetto da cui prelevare i traversi e l'ignobile sostegno del parabrezza. Una volta finita sarà ne più ne meno una lotus che ha avuto una trona che fa più scena per quanti pezzi ha rotto che altro con il telaio perfetto come lotus la fece, e sul perfetto in genere da nuovo nutro ancora alcuni dubbi. Non penso che tarta abbia intenzione di venderla, è la sua personale e quando mai dovesse venderla sarà sicuramente una macchina più curata di molte altre. personalmente preferirei prendere una lotus da un pistaiolo piuttosto che da uno che mi vende una lotus e mi dice mai pista, sarebbe da chiedergli cosa cavolo l'ha presa a fare che per un uso stradale è un vero calvario, quindi posso immaginare con che cura possa averla trattata, sempre lucida per mostrarla al bar ma con l'olio dei freni originale e le geometrie del carrello spesa dei supermercati penny. Questo è quanto.
Vi faccio una domanda: avete mai visto come è fatto il frontale di una lotus senza tutta la plastica e oggetti vari cruscotto compreso che lo ricopre? Se lo aveste visto credo che per strada andreste molto ma molto più piano. Una scatola di sardine è più protettiva. Spero solo che ne io ne nessuno di voi di vada mai nel culo di un camion fermo sulla strada, sarebbe di sicuro l'ultima cosa che faremmo. Un cavolo di roll bar era troppo costoso da mettere?
Tarta non mandare a fanc.... anche simpaticamente tutti, potrebbero essere clienti, a volte anche detto con simpatia qualcuno non capisce e se la prende.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosè in data 08 feb 2010 19:32:21 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 08:48:52
|
Grande Spigolo!!! Finalmente una Ms Design sul forum! |
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 09:33:19
|
Benvenuto!!! |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 13:03:37
|
Anche se non è la sezione giusta, BENVENUTO |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 13:06:57
|
ciao spigolo benvenuto... ma fai due foto e faccela vedere |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 13:39:15
|
Grande Spigolo! Benvenuto!
Ora butta su un po' di foto della tua speedy e descrivi anche un po' di modifiche...
E mi raccomando stai attento a Max uk e Tarta! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
n/a
deleted
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 15:05:47
|
grazzie per il benvenuto ma voi avete tutte le Speedster? |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 15:15:55
|
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 15:19:20
|
Si, quasi tutti. Se guardi nella sezione generale c'è un topic "CENSIMENTO" dove sono presenti le nostre speedster + il nick name del proprietario...
Ci sono speedster aspirate, turbo, aspirate col kit turbo dibilas, aspirate e turbo col kit k1 borbotta, speedster con il motore vtec, speedster turbo super-modificate...ma ancora nessuna col kit ms-design.
Fai un giro nei vari topic che c'è davvero un po' di tutto! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 16:05:46
|
| Messaggio inserito da Spigolo
grazzie per il benvenuto ma voi avete tutte le Speedster?
|
Ciao Spigolo e benvenuto. Incredibile quante Speedster abbiano venduto eh? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Discussione |
|