Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Radiatore nel traffico....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 08:26:26  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercando nei vari post ho letto che c'è la possibillità che nel traffico ad alte temperature possa "fondersi" il radiatore.

Alcuni siti parlano solo di speedy modificate però... altri di tutte le speedy, altri ancora solo dell'aspirato.

A chi è capitato veramente?
E a quanto deve arrivare la temperatura affinchè succeda questo...

Come sapete io ho la Turbo... anche lei soffre di questi problemi?

Molti cambiano il radiatore.
Conviene??

Speedster Turbo n° 4923

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 08:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
succede anche sulle lotus, la exige di leo ha avuto lo stesso problema.

il problema sono i fianchetti del radiatore in plastica..

comprati un radiatore tutto in alluminio o meglio in rame e sostituiscilo preventivamente...

hai idea di che rottura di palle sarebbe restare a piedi mentre magari fai un viaggio?

con quello eviti ogni problema...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 08:45:04  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alvaro

Io sono arrivato fino a 116 gradi e non e' successo niente.
Come ti ha detto Max pero' il problema nasce dalle parti laterali del radiatore che sono in plastica e possono rompersi.
Per stare tranquillo al 100% conviene prendere un radiatore completamente in alluminio.

Claudio
Membro sottosterzante

Regione: Emilia Romagna
Città: Misano Adriatico

30 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 09:02:50  Mostra Profilo Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cercando nei vari post ho letto che c'è la possibillità che nel traffico ad alte temperature possa "fondersi" il radiatore.

Alcuni siti parlano solo di speedy modificate però... altri di tutte le speedy, altri ancora solo dell'aspirato.

A chi è capitato veramente?

Come sapete io ho la Turbo... anche lei soffre di questi problemi?

Molti cambiano il radiatore.
Conviene??

Il mio radiatorista mi ha sostituito le vaschette in plastica con vaschette in alluminio che ha saldato al corpo radiatore, tenendo sempre lo stesso radiatore. Euro 90...

Cla

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 09:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?

e poi le Turbo lavorano 7/8 °C più fredde... non mi pare abbiano mai avuto questo problema

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 09:11:05  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...senti Tosè, se gli mandi il tuo radiatore te ne manda uno con i fianchetti in alluminio per una piccola differenza.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 09:31:17  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

ma perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?

e poi le Turbo lavorano 7/8 °C più fredde... non mi pare abbiano mai avuto questo problema

Si ma se succede di farsi la fila in estate quando fuori ci sono 35 gradi??

Volendo sostituire quello originale, che modello mi consigliate e soprattutto dove prenderlo??

Speedster Turbo n° 4923

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 10:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fatta trilioni di volte..

Arvà.. poi fai il cazzo che vuoi, tanto già abbiamo inquadrato il tipo: soggetto da shopping online compulsivo, vittima di frequenti effetti placebo, con ricorrente ipocondria dell'automezzo, in fase stress avanzata da "oggi cosa smonto, domani cosa rimonto", all'esasperata ricerca di ammennicoli inutili e problemi inesistenti.. insomma, troverai bella compagnia qui dentro.

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 10:42:05  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

fatta trilioni di volte..

Arvà.. poi fai il cazzo che vuoi, tanto già abbiamo inquadrato il tipo: soggetto da shopping online compulsivo, vittima di frequenti effetti placebo, con ricorrente ipocondria dell'automezzo, in fase stress avanzata da "oggi cosa smonto, domani cosa rimonto", all'esasperata ricerca di ammennicoli inutili e problemi inesistenti.. insomma, troverai bella compagnia qui dentro.

AHAHAHA, quoto.
Nel traffico a 35 gradi non succede una bella sega di nulla.

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 10:50:48  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè dai... io ho chiesto

Speedster Turbo n° 4923

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 10:55:51  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alvà, il buon umore e la disponibilità sono sempre di casa su derapados!
Derapados Team: l'unico forum dove anche gli uomini possono avere il ciclo

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Modificato da - Perilmeglio2 in data 11 mar 2009 11:00:05

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 11:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

Derapados Team: l'unico forum dove anche gli uomini possono avere il ciclo

[/black][/size=1]

AHAHAHHAHAHAHHAA

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 11:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

Consiglio: fatti una bella assicurazione che ti paghi il trasporto dove vuoi tu, se succede qualcosa, e la storia finisce qui!

Per la cronanca: a me è saltato dopo 8990km..sostituito con nuno uguale in garanzia, ora sto aspettando che a 17980 risalti di nuovo..

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 11:29:06  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti si... non dovrebbe saltare (i radiatori in teoria non dovrebbero bucarsi diamine!) ma se la sfiga vuole che si rompa... amen... è come se buchi una gomma alla fine, il costo per farci saldare 2 fianchetti di alluminio alla fine è lo stesso per cui...

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 11:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Infatti si... non dovrebbe saltare (i radiatori in teoria non dovrebbero bucarsi diamine!) ma se la sfiga vuole che si rompa... amen... è come se buchi una gomma alla fine, il costo per farci saldare 2 fianchetti di alluminio alla fine è lo stesso per cui...

Il problema è smontarlo!!

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 12:42:30  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O mio Dio
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000