Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Carbon Lorraine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 18:19:37  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedevo che su Elise Shop vendono le Carbon Lorraine per Elise/Speedster, sia in versione RC5+ che RC6, ad un prezzo abbordabilissimo.
Qualcuno le ha provate?
Caratteristiche tecniche dei 2 tipi di mescola?

Grazie.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Modificato da - Perilmeglio2 in Data 05 feb 2010 10:52:04

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 18:48:19  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho parlato con ArtiKo a monza e ha detto che sono ottime (non so quali delle due, le monta sulla exige 192)
potresti mandargli un pm per più info

http://www.workshoplife.net/

Modificato da - ale.cigo in data 04 feb 2010 19:00:55
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 08:50:10  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene!
Lo chiedo perché è un marchio TOP ed il prezzo sembra essere decisamente invitante!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 10:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non esiste nessuna Carbone Lorraine RC35 o 36..

esistono le RC8 che danno il vero valore aggiunto (frenano come una DS3000, durano il triplo e non distruggono il disco).

Poi ci sono le RC6 che sono uno step sotto e, a meno di non trovarle a pochi euri non valgono più di una ds2.11

Le RC5 sono poco più che stradali..

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 10:54:59  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho corretto i nomi delle mescole.
Comunque su elise-shop per Elise/Speedster non si fa menzione delle RC8 (che conosco ed ho personalmente provato su Honda, pazzesche), ma delle RC6 e delle RC5+, che descrivono come una nuova mescola, che fa meno rumore e polvere delle RC6 ma ugualmente valida per i track day.
Al contempo però, smanettando sul sito ho visto che il prezzo è decisamente meno popolare di quello che sembrava (set completo di RC5+ >200€).

Provo a vedere se fanno anche le RC8 per la nostra macchina, anche se tanto non le comprerò mai!

...già visto!
Fanno le RC8 ed anche le RC8-R.

Menghiaaaa quanti tipi!

Le RC8 (set completo) si prende con poco più di 200 eurini...

Possibile che di noi nessuno le ha provate?
Chi pionierizza?

Modificato da - Perilmeglio2 in data 05 feb 2010 10:57:59

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 11:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2
Le RC8 (set completo) si prende con poco più di 200 eurini...

Possibile che di noi nessuno le ha provate?
Chi pionierizza?

dove?
da listino ufficiale stanno a 240 sterline
cmq non c'è niente da pionerizzare, sono tra le migliori paste al mondo.

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 11:33:19  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poco più di 200 eurini = 232 sterle (dentro la mia testa)
http://www.cl-brakes.co.uk/index.php/rc8-brake-pads/rc8-lotus/lotus-elise-mk1-mk2-rc8-brake-pads.html

Non è tantissimo in assoluto.

Sarei curioso divedere come vanno su un attrezzo leggero come le nostre macchinine!

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 11:48:45  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
232 sterline sono più di 260eu

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 12:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Visto che siamo in tema di pastiglie... voi le Ferodo dove le comprate online?

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 13:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
@dnb ricambituning.it, ma se chiami bido risparmi una venti euro...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 13:45:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooo! FERODO no... forever!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 18:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Nooooo! FERODO no... forever!

????

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 18:10:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una vecchia storia...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 15:04:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le miogliori paste al mondo le vende un tizio fuori a radio londra!!!!ahahahahah
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000