Autore |
Discussione |
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 15:25:46
|
Sarebbe bello tenere in questo topic inserire la descrizione e le foto delle nostre speedster.
Per non generare confusione dovremmo inserire una speedster per ogni risposta.
Se volete inserire altre immagini o descrizioni, modificate la vostra risposta.
Non scrivete ulteriori messaggi con commenti, se volete farlo, c'è l'altro topic apposito. http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7761
Grazie.
Chiedo ai modaratori un aiuto per la pulizia.
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
Modificato da - respect7 in Data 11 feb 2010 22:28:30
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 15:27:52
|
Colore : blu Europa. Numero Serie : 1611 Interni pelle nera,soft-top nero.
Modifiche : Air Box BMC CDA Scarico inox Bartoli De-kat Borbotta (www.borbotta.com) Levette tergicristallo in alluminio Front flip modello turbo Dischi freno forati e baffati con pinze rosse
Coming Soon: Apexi safcII O2 Simulator Luci led anteriori e posteriori Cruscotto per fari e radio in carbonio con levette in alu
Qualche foto :
Many thanks to Danilo Ronchi (www.danireef.com) |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
Modificato da - respect7 in data 11 feb 2010 15:29:18 |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 17:31:34
|
Colore : Yellow. Numero Serie : 590. Interni pelle nera,soft-top nero.
Modifiche : Air Box BMC CDA Scarico Borbotta Dischi freno forati e baffati con pinze rosse Inserti cruscotto (radio e fari) in carbonio Radiatore alluminio Cerchi Speedster turbo neri (in realtà non è nero..boh Rajmond che colore erano i tuoi ex cerchi?) Specchietti e cornice parabrezza nero Gancetti "rapidi" su cofano anteriore Tergicristallo in centro (è una gallata lo so però mi piace)
Coming Soon: Pannelli porta carbonio De-kat borbotta + centralina (borbotta) Front flip turbo Varia et eventualia..
|
|
Modificato da - Matt in data 12 feb 2010 09:15:41 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 19:48:50
|
47000 km - 2004 - uniproprietario 260 cv by dbilas e motore accordato dalla musica del borbotta - ancora 1 anno di garanzia dalla dbilas cerchi TD 1.2 neri opachi con hankook al 30/40% (16-17) cerchi originali con gomme bridgestone messe bene e praticamente nuove e recenti barra di rinforzo al telaietto posteriore by borbotta assetto exige s2 alettone per evitare di passare inosservati tutti i pezzi ante trasformazione a turbo fari allo xeno radiatore nuovo con fianchetti in alluminio (cambiato per precauzione), vi do quello originale incluso col resto tubi freni in treccia centalina ABS della exige + originale pastiglie nuove, ferodo 1.11 ant e ds3000 posteriore alettoncino turbo style allegato distanziali vari coppia di riserva di cerchi posteriori se volete sperimentare roba strana con le gomme protezioni al calore in ogni dove, potete usarla anche nel traffico di baghdad ad agosto
cavi del cambio isolati dal calore prese d'aria della turbo piastrine per alzare lo sterzo, comprate in caso mi fosse balenato di abbassarla baffo leon piastrina proteggi vaschetta dell'acqua dal sole strumenti per misurare temperatura e pressione olio, mai montati specchietti da moto mai montati diffusore originale e diffusore TAT versione lunga coppia di fari modello turbo allegati (nuovi costano circa 2400 euro) assetto originale allegato (circa 30000 km) regolazioni da strada revisione da fare l'anno prossimo 123435435 moscerini allegati al musetto sbarazzino (=è un po vissuta di carrozzeria ma meccanicamente è perfetta)
macchina amata più di ogni altra cosa al mondo e tutta la sua e mia storia di questi 5 anni insieme (nel bene e nel male) è su questo forum...
http://www.youtube.com/watch?v=R0NscHNtPZI
ultimo arrivo in ordine temporale: leveraggio pneumatico per sostituire l'asticella del cofano posteriore |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 13:25:55
|
Opel Speedster 2.2 (swap k20a2 Mugen) Colore stock: Solid Yellow (4HU) Numero Serie : 3675 Interni pelle nera,soft-top nero.
Modifiche estetiche:
interni: moquettes nera zona pedaliera turbo pack stile verniciatura plastiche plancia e tunnel centrale nero opaco rivestimenti pannelli portiera in morbidissima pelle di vitello nero (mouuuu) pomello del cambio Momo in pelle gialla ed alluminio rimozione autoradio e sua sostituzione con strumenti di misurazione pressione e temperatura olio e temperatura acqua by Race Max luce di cambiata by Metrika Barbapapà giallo penzolante sullo specchietto retrovisore
Esterni: estrattore nero by Borbotta spoiler Vx220 Turbo nero opaco hard Top in carbonio by LM Corse rimozione emblema Opel anteriore pellicole parasassi laterali nero opaco fascia parabrezza nero opaco cerchi (16’ ant e 17’ post) Mak Fever nero con logo “5R” giallo
Modifiche meccaniche:
assetto: assetto a ghiere pluriproprietario ma plurivittorioso Spax RSX sollevamento scatola sterzo con piastrine metalliche Elise Parts pneumatici Federal SS595 ant (205/50 R16) e SS595RS post (225/45 R17) omologate a libretto fazzoletti di rinforzo telaietto posteriore by Astuning Roma traversa di rinforzo telaietto in alluminio posteriore by Borbotta toe link posteriori rinforzati by Emilio
freni: dischi freno poraccio style by Camskill pasticche EBC green stuff ant e post tubi in treccia metallica Goodridge liquido impianto frenante Donax UB 4 plus
motore e cambio: swap kit K20A2 by PupazzoR aspirazione BMC D.I.A. 85/150 corpo farfallato meccanico lavorato (67mm c.a.) con funzionamento a cavo motore Honda K20A2 (2.000 c.c.) 200cv collettori di scarico DC Sport ceramici 4-2-1 con modifica artigianale per montaggio terminale di scarico originale skat artigianale iniettori Honda Accord TypeR regolatore di pressione carburante Malpassi volano alleggerito (Ep3 restyling) cambio Honda k20a2 FN2, 6 rapporti, riduzione finale 16/81 supporti motore artigianali by Pupazzo R con rinforzo siliconico artigianale semiassi artigianali by PupazzoR decodifica elettronica originale by Andrea eTiLiKo
Coming soon: Ecu Mugen N1 (rev limiter 8700 – vtec 5250) Luce di cambiata sequenziale
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
|
Discussione |
|