Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 CAMBIO CERCHI -
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 12:12:36  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora per il discorso come fanno a non striciare.... tanto camber dietro e d'avanti dei "Radhausschalen". Li trovi su Vx-performance.

Ma il problema non sono questi misure estremi, ma il discorso di cercare qui in continuazione di trovare una misura diversa a basso costo.

Io personalmente sono del parere che la combinazione che uso io non costa neanche tanto, gomme €450.-, cerchi €900.-.

ATS DTC 7,5+9x17
GOMME 215/45/17 + 235/40/17 (Vanno bene anche le 245/40)

Se io adesso fosse nella condizione che dovrei cambiare gomme e non avrei i soldi per i cerchi farei una cosa.
4 cerchi posteriori originale (dell aspirato non del turbo!!) con le misure come descritto prima.

E cmq un compromeso con quale si po vivere.

Inoltre da la possibilita di usare un domani dei semislick e anche di comprarsi dei cerchi ATS DTC o Motec.

P.S la mia prima speedster la ho comprato con 4 cerchi posteriori con delle misure 215/45 + 225/45 e ha funzionato bene.

Torna all'inizio della Pagina

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 12:42:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[black]Messaggio inserito da rambosiena

che vuol dire che le 175 sono sparite? lack]

controlla, io non le trovo più!

Veneziano Davide

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 12:43:59  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le gomme 175 55 17 originale esistono ancora dove è che ai visto che non esistono piu ? secondo me le 195 45 17 su cerchi da 5,5 police è fatibile

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 12:46:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gommadiretto
ebay
pneumaticone
ecc...

Veneziano Davide

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 13:02:10  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano gomma diretto te le da ancora apena controlato , sulla tabella risulta che la gomma masima su cerchio 5,5 e 195 e viso che esistono le 195 45 17 possibile montarle su cerchi originale

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 13:08:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, sbagliavo e cercavo 175 45 sorry

Veneziano Davide
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,85 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000