Allora per il discorso come fanno a non striciare.... tanto camber dietro e d'avanti dei "Radhausschalen". Li trovi su Vx-performance.
Ma il problema non sono questi misure estremi, ma il discorso di cercare qui in continuazione di trovare una misura diversa a basso costo.
Io personalmente sono del parere che la combinazione che uso io non costa neanche tanto, gomme €450.-, cerchi €900.-.
ATS DTC 7,5+9x17 GOMME 215/45/17 + 235/40/17 (Vanno bene anche le 245/40)
Se io adesso fosse nella condizione che dovrei cambiare gomme e non avrei i soldi per i cerchi farei una cosa. 4 cerchi posteriori originale (dell aspirato non del turbo!!) con le misure come descritto prima.
E cmq un compromeso con quale si po vivere.
Inoltre da la possibilita di usare un domani dei semislick e anche di comprarsi dei cerchi ATS DTC o Motec.
P.S la mia prima speedster la ho comprato con 4 cerchi posteriori con delle misure 215/45 + 225/45 e ha funzionato bene.
strano gomma diretto te le da ancora apena controlato , sulla tabella risulta che la gomma masima su cerchio 5,5 e 195 e viso che esistono le 195 45 17 possibile montarle su cerchi originale