Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 CAMBIO CERCHI -
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 19:30:51  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia io volevo i 17 pure avanti... allora lascio dai
Torna all'inizio della Pagina

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 19:34:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho lo stesso problema.. mach misure vorresti montare?

Veneziano Davide

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 19:37:21  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
205 ant e post le solite oppure 235

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 19:38:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciamo un acquisto di gruppo? ;)

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 19:38:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per l'omologazione come fai?

Veneziano Davide

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 20:02:51  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'omologazione bò vedrò al momento ma credo che non ci siano grandi problemi per fare omologare le 205 ant lo hanno fatto tanti...

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 20:03:23  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide che acquisto vuoi fare?

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 20:08:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so nemmeno io... le 175 di serie non si trovano più, e con il muso k2 non è consigliabile avere i 16 all'anteriore di conseguenza cambierei le misure delle gomme tenendo i 17. se hai un modo facile e veloce per un omologazione di gomme maggiorate, facciamo un acquisto di gruppo e magari risparmiamo qulcosa...

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 22:59:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è ufficiale, le 175 sono sparite!!!

Veneziano Davide

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 23:11:10  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da davide

è ufficiale, le 175 sono sparite!!!

Ma buttate via una buona volta quelle gomme da bicicletta!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 00:47:05  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto il argomento mi sono ricordato della Speedster di un ragazzo tedesco che sono andato a trovare settimana scorsa.
Ovviamente ho guardato anche la sua Speedster e li in particolare anche le gomme!

Lui ha la misura che io monto al posteriore al anteriore quindi 235/40/17,
ovviamente ha anche adeguato il posteriore: 265/35/18!!!hahahahaah

E poi dicono sempre che io avrei delle gomme larghe!!!!hahahaahah

P.S La sua Speedster ha anche Oehlins, 315cv,etc........

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 01:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma come fanno a montare gomme così larghe senza che tocchino sotto i passaruota sia in alto che le anteriori anche dietro quando giri...

johnnyx

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 07:47:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Limiti l'angolo di sterzo. Per farceli stare devi gurdare la circonferenza di rotolamento. Se non sbaglio (non ho fatto i conti) i 235/40 r17 hanno una circonferenza di rotolamento inferiore ai 175/55 r17. Io reputo le 205/45 r17 il migliore compromesso. Purtroppo gomme semislick non ce ne sono a parte le Neova ad08. E quindi o ti butti sui 195/50 r16 oppure 215/45 r17

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 08:38:00  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
picola domanda io avevo un gt turbo e montava i 195 55 su cerchi da 5.5 polici visto che i cerchi anteriore sono da 5.5 polici sulla speed e che esistono le 195 45 17 qualcuno a gia provato a montarli

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2011 : 11:53:51  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vuol dire che le 175 sono sparite? se è cosi devono per forza di cose omologarci delle altre gomme, cmq io non ho intenzione di montarci gomme seemi slick tanto mi accontento di usarla per strada quindi leggendo qua e la le 205 45 17 non dovrebbero dare nemmeno problemi all'abs. quindi se un giorno troverò dei cerchi a buon prezzo potrò pensare a questa possibilita per adesso la tengo cosi perche ho gia speso un sacco di soldi per pezzi qua e la, e la macchina ancora non l'ho mandata....
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000