Nonostante il poco marketing rispetto a pneumatici tanto sbandierati come i Michelin sport per esempio, trovo che -come gomme STRADALI- le good year della serie F1 (quindi GSD3 e Asymmetrics) si adattino magnificamente ai nostri telai, sia per mescola che di spalla. Ho limato un treno di gsd3 e ne sono rimasto soddisfattissimo (anche in pista, pur con tempi ovviamente non paragonabili alle semi guidate dai migliori, ma più veloce di tanti...). Mi rimangono le anteriori con ragionevole battistrada da giustificare un altro treno di 225, ma questa volta proverò le Asymmetrics. Mentre le stavo ordinando ho trovato QUESTO link http://goodyear.tiremedia.com/news/44.html che ha ulteriormente confermato le mie sensazioni e corroborato la scelta (scusate,ma erano anni che cercavo il modo di usare questo verbo in una frase :-) Quindi ci saranno le direzionali 195 davanti e le asimmetriche dietro, proprio come consigliano sul sito Pirelli per la gamma Pzero system :) Vi saprò dire.......
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Messaggio inserito da borgiaz Mentre le stavo ordinando ho trovato QUESTO link http://goodyear.tiremedia.com/news/44.html che ha ulteriormente confermato le mie sensazioni e corroborato la scelta (scusate,ma erano anni che cercavo il modo di usare questo verbo in una frase :-)
Io le Good Year F1 asimmetriche le ho sulla Noble e posso solo parlarne bene, tranne che nell'uso intenso in pista dove dopo qualche giro mostrano i loro limiti.
Handling like a turd floating down a river since 2009
io le vorrei prendere per la speedy e montarle sui cerchi originali. ho visto che si trovano 195/45 17 e 225/45/17. quasi quasi provo questa combinazione sperando che nessuno venga a controllarmele. in questo momento su gommadiretto e su penumaticone non si trovano le anteriori stock... mi sa che tra poco non ce ne saranno piu. totale 501 €