Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Viti reggi mozzo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 19:07:34  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ribadisco: non prendete quelle viti: sono fatte di burro!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 18:22:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per tutti, 10,9 in Italia non esistono con testa a brugola è una misura che fanno in Germania, questo mi hanno detto tutti dopo le mie ricerche e non sono andato in ferramenta, vanno bene anche con testa esagonale???

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 19:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

un 10.9 non è burro...
hanno dei difetti come la testa poco pronunciata e sono troppo lunghe se avete tolto le piastrine camber... ma sono sicuramente meglio delle 8.8

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Modificato da - Deg53® in data 20 giu 2008 10:29:55

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2008 : 10:25:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LudwigIII°

Per tutti, 10,9 in Italia non esistono con testa a brugola è una misura che fanno in Germania, questo mi hanno detto tutti dopo le mie ricerche e non sono andato in ferramenta, vanno bene anche con testa esagonale???

Pensa che anche il più sfigato dei miei ferramenta di zona le ha!!
Mentre quello un po' chic ha pure le Unbrako ad altissima resistenza che sono quelle che uso io e che ci sono nelle pinze dei freni anteriori della AP

P.S.
Le viti a "brugola" si chiamano a testa cilindrica con cava esagonale.

Modificato da - cicastol in data 20 giu 2008 10:32:39

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2008 : 10:45:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

[quote][size=1][black]Messaggio inserito da LudwigIII°

Beeh ma a milano LO SANNO tTUTTI che c'è il paradiso della brugola
Se ti mando un CONQUIBUS, me ne prendo un pò?
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2008 : 13:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora lo sfigato sono io, insomma se ci dite dove comprarle non ci vuole molto.......

Grazie

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2008 : 22:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Allora lo sfigato sono io, insomma se ci dite dove comprarle non ci vuole molto.......

Grazie

Caxxo ditemi quante ne volete che ve le prendo....

P.S. torno sett prox..

Modificato da - cicastol in data 20 giu 2008 22:57:17

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2008 : 10:58:23  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie

Caxxo ditemi quante ne volete che ve le prendo....

P.S. torno sett prox..

io le voglio.

Paul

Ti CAO nell'ANO!

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2008 : 15:32:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due set da
SEI M10x50mm 10.9
DUE M10x70mm 10.9
A testa cilindrica con cava esagonale ecc ecc
GraSSie!
borgiaz

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2008 : 17:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando

ti spieghi meglio? please?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2008 : 17:19:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggi le pagine precedenti magghese!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2008 : 18:29:24  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

ti spieghi meglio? please?

Mi spiego meglio: la cava esagonale di quelle viti è veramente troppo poco profonda (molto meno di quelle originali) e rischi di fare dei danni irreparabili anche solo svitando e riavvitandole due volte... a parte il fatto che una delle due viti anteriori è troppo lunga: è una M10x50 invece di essere una M10x40!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 10:06:44  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa spiegare perche non sono 8 viti con lo stessa lunghezza?

Dove sono montate quelle piu lunge?

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 11:58:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davanti, per ogni lato, una è più lunga, se dai un'occhiata si vede bene dalla forma del porta mozzo.
Le altre 6 sono uguali

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 18:44:18  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio inserito da borgiaz

60nm contro i 45 originali.
b.

Confermo i 60Nm,volendo si possono mettere più lunghe di 5mm\10mm (a seconda delle piastrine del camber montate) come ho fatto io e serrare le 12.9 a 70Nm (da fare solo con le viti +5mm),ricordarsi di mettere assolutamemte il frenafiletti, possibilmente la pasta blu Loctite.

Saluti

P.S. Le viti di grado 10.9 si trovano zincate,le 12.9 non ci sono zincate quindi dategli una spruzzata di vernice anticorrosione

Quindi coppia di serraggio 60Nm per tutte 8 le viti, ma perchè il frenafiletti? Se dopo mi va di sostituirle con che le svito? il frenafiletti è bastardo(un mio amico ci ha fissato i tamponi paratelaio sulla hornet, voleva sostituirli con un altro modello ma non c'è stato modo di svitarli)!!!

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,83 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000