Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 testata 260 CV!!! pronta!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

mister x
Start Member

Regione: Lazio
Città: roma

8 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2006 : 21:07:25  Mostra Profilo Invia a mister x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gas

Citazione:
Messaggio inserito da mister x

Carissimo Gas,
io non avrei orecchie?
A me sembra che quello che non ha orecchio per sentire che ha cacciato dentro una seconda invece di una quarta ed ha fatto il macinato sei tu, non io!

Piuttosto che parlare degli assenti, come mi sembra tu sia molto bravo a fare, impara a guidare.

Uh uh uh! Abbiamo pizzicato LA PRIMADONNA che si è risentita! Non pensavo si affannasse così tanto a risponderci….
Carissimo,
ora permettimi di replicare.
Sul fatto che ho cacciato una seconda anziché una quarta se credevi di sparare la novità dell’anno sei andato fuori strada, il fatto è di dominio pubblico qui e l’ho scritto proprio io, si perché quando commetto degli errori IO non ho problemi ad ammetterli, sai dagli errori si impara, non credi? Non come certe PRIMEDONNE che sono proprio sorde, si trincerano dietro le proprie convinzioni, chiudono il dialogo e non ammettono mai di sbagliare….. credi che imparino, a sentire solo se stessi credi che crescano?
Comunque non mi sembra che serva o meno orecchio per sbagliare marcia… tu sai come è andata?.... o la racconti tutta la storia o stai zitto perché qui è già raccontata…. La conosci la storia del cambio indurito sulla speedy? qui sono raccolti vari episodi su esemplari normali figurati su una elaborata dove per accorciare le marce una certa paratia non c’era più e il teflon si era bello che fuso…….. E poi non mi hai “confessato” che un volta è successo anche a te? che figuraccia! è successo anche al primo della classe! ….

E poi io sono un principiante non è vero? che con tanta umiltà ascolta ed impara e non va a sbattere in faccia agli altri quanto guadagna o quanto è ricco (tu così misuri la tua altezza vero?).

FOX RSV scrive: MisterX vacci piano.... non sputare sentenze e se te la prendi così forse qualche cosa è vera
E COME ULTIMO: ma perché te la prendi sempre cosi tanto.... mamma mia come sei permaloso..... che ragazzo permaloso.....
MAX DAMAGE scrive: Inoltre tutta sta sboroneria per 200 cavalli e spiccioli ?

insomma sborone, permaloso e sputasentenze ca***o ti sei fatto riconoscere anche qui!
visto che - come ti ho già scritto – e ancor prima cercato di farti capire di persona non ascolti allora leggi! Perché la gente in tre epiteti ti ha già dipinto e non puoi celarti dietro un demagogico “Magari lo dico in modo schietto, ma IO, purtroppo, sono fatto così…” E NOI CHE SIAMO DEI FALSONI? PURTROPPO?

Evita di sbrodolarti addosso anche qui. Caro il mio primo della classe, ti ripeto ancora una volta ascolta, ascolta…… perché si cresce di più ad ascoltare che a parlare e tu mi sembra che le tue orecchiette le devi ancora aprire.
Devi crescere ancora, non in presunzione per carità o del tuo enorme conto in banca….. (visto che su questo cacchio di forum siamo tutti dei poveracci spero che un giorno ci presterai un po’ delle tue lirette) cresci in umiltà quella sì che è la VPower della vita.
E con ciò spero che non mi risponderai così eviterai di fare ancora cattive figure nel parlarti addosso.

RILASSATI ed IMPARA ad ascoltare, te lo dico per il tuo bene.

Io intanto imparerò a guidare … … … .. .

Io non voglio fare polemica.
Non mi interessa.
Sono stato interpellato ed ho risposto.

Non posso cambiare mentalità riguardo al mio approccio con i track day da 1500 km in 2 giorni, perchè la mia non è un'auto adatta a fare simili imprese. Potrà anche capitare in futuro e sarò lieto di fare la vostra conoscenza, a prescindere da chi andrà più forte in pista...

Problemi personali a parte, ed in questo contesto non mi sembra il caso di discutere con GAS (se avesse voluto, avrebbe potuto telefonarmi...), resto sempre dell'idea che, da dietro ad una tastiera, sia molto più facile litigare che andare d'accordo q2uando non ci si conosce.

Allora: io ho un'Elise da 240 CV? Chissene frega!
TU pensi che si rompe un giorno si ed uno no? Chissene frega!
Egli dice che io non sono capace di guidare perchè mi rifiuto di fare 1500 km in 2 giorni su una Elise per fare 2 turni a Varano? Chissene frega!

Se questo è un forum di appassionati per appassionati, mi fa piacere partecipare a certe discussioni.

Se devo stare a difendere le mie idee, il mio modo di interpretare la mia auto o come preferisco passare un fine settimana, a quel punto arrivederci e grazie.

Torna all'inizio della Pagina

NAIMAN
Start Member

Città: ROMA

2 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 19:35:14  Mostra Profilo Invia a NAIMAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

si!! avete capito bene!! è finalmente pronta!!!
ED E' ASPIRATA!!!

Immagine:

182,67 KB

Ciao , Complimentissimi per la macchina , ci puoi dare delle specifiche più dettagliate al riguardo ?

HOC VOLO SIC IUBEO SIT PRO RATIONE VOLUNTAS

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 20:01:06  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NAIMAN

Ciao , Complimentissimi per la macchina , ci puoi dare delle specifiche più dettagliate al riguardo ?

Ciao, NAIMAN! Benvenuto in Derapados!

Però, prima di far domande, l'educazione richiederebbe che tu ti presentassi...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 21:40:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che basta e basta????

Il viceministro sezione speedster proclama :

"che il massacro continui..."

NAIMAN come detto già da Alessio,è pregato di presentarsi nell'apposita sezione.Grazie

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

NAIMAN
Start Member

Città: ROMA

2 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 22:01:36  Mostra Profilo Invia a NAIMAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehh vabbhè come siete fomali .... dov'è che ci si presenta?

Vabbhè ciao a tutti sono Naiman ^^
grazie del benvenuto .... non ci capisco un'H di motori , però mi piacerebbe .....

HOC VOLO SIC IUBEO SIT PRO RATIONE VOLUNTAS

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 00:39:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sezione : Varie dal pianeta club

Piu' cose ci dici,piu' è alta la probabilità che tu ci possa stare simpatico

Sei stato fortunato che il re sia in gita a visitare il suo regno e che i ministri di guardia oggi siano quelli cortesi...

Buona permanenza in Derapados,
Respec7

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in data 04 giu 2006 00:40:19

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 17:28:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FOX_RSV

e si :-(
lui mentre percorreva il viale fuori dall'officina quello con la ghiaia ad alta velocita gli si diceva vai piano ci sono le buche mi sfondi l'auto e lui CON LA SUA NAZIONALE SENZA FILTRO SEMPRE IN BOCCA " CHE c***o DICI QUESTA AUTO è FATTA PER ANDARE A 200 SUI CORDOLI " un mito d'uomo

Ok questa la possiamo mettere in bacheca come "apoteosi della stronzata" di elise ne ho gia' viste 3 spaccarsi in pista senza nemmeno prendere i cordoli... la lotus oltretutto ha messo la barra di rinforzo del telaio(che ho io )sulla s2 toyotizzata(che adesso è montata di serie) altrimenti si crepava il telaietto come sulla speedy
Sono appena tornato dalla trasferta in terra franzosa,di romani è meglio non parlarne,un'exige a Charade ha spaccato il motore per la SECONDA volta in due uscite dopo la cura Romani,le altre due preparate da lui hanno spaccato tutte e due alla prima uscita,ormai non penso avra' più clienti di gente che va in pista seriamente......
La mia teoria ormai è gia' stata confermata,per fare gli sparini ok ma se andate in pista TUTTO il giorno(media di circa 350km di pista a botta)è meglio lasciare stare!!

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 17:39:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
[Vedi Cicastrol, viviamo due realtà molto diverse.
Tu vai in pista per lo più il sabato e la domenica. Io ci vado in mezzo alla settimana. Sicuramente più volte di te. L'ultimo mese ci sono andato 3 volte, tra cui una 3 giorni ad Hockenehim in cui ho avuto modo di testare una BMW 5.2 Hamann, l'Audi S4 MTM da 480 CV Clubsport, la Porsche 996/7 biturbo Hamann e 2 Lamborghini Gallardo.
Ho fatto una prova di durata e 2 giornate di prove all'ISAM, in cui ho girato anche con l'Elise.

No Mister X , mi sa che sei tu che sei completamente in una realtà diversa,o non capisci o non vuoi capire,che tu vada in pista 7 giorni su 7 a provare tutte le macchine del mondo non mi interessa,il fatto è che tu non ci vai con la tua.... Vieni a farti un paio di TD con noi,sono sicuro che il motore della tua bresaola esplode nella prima giornata
Il fatto che tu non capisci è che non è una questione personale mia verso te o la tua macchina,ma sarebbe semplicemente una prova a suffragio della mia personale idea che i motori fortemente elaborati non durano un c***o se usati come li usiamo noi,mi pare semplice no??
Io ho cambiato solo i collettori e le camme,ho circa 175cv asfittici pero' sempre secondo la mia teoria sono gia' al limite dell'affidabilita',infatti vado carrellato per non rischiare di tornare a piedi...

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 22:35:48  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Citazione:
Messaggio inserito da FOX_RSV
CON LA SUA NAZIONALE SENZA FILTRO SEMPRE IN BOCCA " CHE c***o DICI QUESTA AUTO è FATTA PER ANDARE A 200 SUI CORDOLI " un mito d'uomo

Ok questa la possiamo mettere in bacheca come "apoteosi della stronzata" di elise ne ho gia' viste 3 spaccarsi in pista senza nemmeno prendere i cordoli..

In effetti se uno prende la mia auto e ci va a 200 sulle buche puo' essere un mito quanto vuole, 2 c***otti nei denti non glieli leva nessuno.. :-D

MaxDamage

Gas
Mr. Sovrasterzo

Regione: Italy

362 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 23:12:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene Cicas siccome il nostro motore nasce più robusto del rover spero di avere qualche possibilità in più.
comunque la modifica al telaietto ed ai mozzi credo che devo farla ancora prima di andare in pista!
Quali lotus si sono rotti rover o toyota?

speedster RS 1518

... .. spesso incontriamo il nostro destino sulla strada intrapresa per evitarlo... ...

Maestro OogwaY - Kung fu Panda

Gas
Mr. Sovrasterzo

Regione: Italy

362 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 23:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NAIMAN

ciao e benvenuto, appena ho un preciso elenco delle cose fatte lo inserisco sul forum

speedster RS 1518

... .. spesso incontriamo il nostro destino sulla strada intrapresa per evitarlo... ...

Maestro OogwaY - Kung fu Panda

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 00:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Pierluigi.. purtroppo le LEGGENDE (vere o false che siano non mi esprimo) sulla tua Elisa e sulle preparazioni Romani in genere ci sono e son ben RADICATE nell'ambiente TD italiano...

e come ti dissi anche l'altra volta l'UNICO modo per prenderti la RAGIONE che pretendi.. o i torti di cui ti accusano rimane sempre quello di presentarti in un TD di quelli giusti e dare dimostrazione con i fatti!

e nel caso in cui GIUSTAMENTE non te ne fregasse nulla di dimostrare niente a nessuno e QUEI 240Cv fossero per TUA PURA SODDISFAZIONE PERSONALE... beh... è anche INCOERENTE che tu venga qui dentro a cercare le tue ragioni!

ci vediamo

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 08:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
uuuuuuuuh.... figata!!! ora non posso che son di corsa, ma tra qualche oretta sarò ben felice di insultare apertamente questo mister x che mi sta abbondantemente sui cubetti...

bravo respec7:

CHE LA MATTANZA ABBIA INIZIO!!!

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 09:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
anzi, inizio adesso...

allora, caro mister x:

1) CICASTOL non cicastRol, non mi stupisce che non segui FOX visto che non sai manco leggere

2) qui ci parli di gente che non può prendersi lotus o porsche o via avanti... ma scusa, non sei mica su elaborare uno turbo??? vabbè che abbiamo turboamerica, ma questo mica vuol dire che qui nessuno può prendersi una macchina che va??? qui ci sono porsche, ferrari, lotus, sfilatini vari, qualche lambo mi sembra, e magari anche altre bestioline di indubbia potenza e adeguato valore... se hai una lotus che hai elaborato in milioni di lire, evidentemente è vecchia, parecchio anche, qui la più vecchia era di turboamerica appunto ma anche lui si è evoluto... VEDI TU!!!

3) io non conosco l'importanza del tuo conto in banca, ma non credo tu possa sparare sentenze su chi ha il grano oppure no! è molto da barboni questo... cosa e a chi devi dimostrare??? o vuoi che andiamo in centro sabato a fare la gara delle carte di credito come il marco ranzani???

4) un rover 1.8 da 240 cv hai fatto 13k km... guarda io non sono un motorista, faccio carta vetrata, ma un cagata del genere la potevi dire o tu o....... no neanche turboamerica!!!

5) con questa storia di auto potentissime che guidi e sti miliardi di euro che tieni... hai mai sentito parlare di un certo sigmund freud??? no, non è un pilota...

6) ripeto, faccio carta vetrata, ma se mi davano un termostato di ford transit me ne accorgevo anch'io... e voglio pure esagerare se ne accorgava pure mr. porco (non risentirti, amore)...

TO BE CONTINUED...

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 12:19:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Quali lotus si sono rotti rover o toyota?

Questa volta a farne le spese per la seconda volta purtroppo è stato un toyota,mentre l'altra elise sempre preparata da Romani che girava non ha avuto problemi(li ha gia' avuti la scorsa volta....),tieni presente comunque che si tratta di elaborazioni soft e che sulla carta avrebbero dovute essere 100% affidabili!
P.S Non infierite su Mister X,in fondo a parte le cazzate che scrive (soprattutto di meccanica vero??) mi è stato riferito da più parti come persona a modo,evidentemente come lui stesso dice, da dietro la tastiera si monta un po' troppo

Modificato da - cicastol in data 05 giu 2006 12:20:47
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000