Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 DOLOMITICA 2 (il ritorno) & 1° RADUNO SPEEDY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2006 : 16:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da open_sky

ops... mi son ricordato solo ora che il 25 giugno mi sono gi iscritto ad un raduno MX5... che testa. In effetti era un pò che non bazzicavo da queste parti..
Noi saremo al lago di barcis a mangiare la domenica a pranzo, magari si fa un gemellaggio per bere almeno un caffè assieme! :)

ho invitato gli amicici dell mx5 passion forum!!!

http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?p=1083315#post1083315

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2006 : 23:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Bravo Beel, così mi piaci!!!

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

agif
Start Member

Regione: Veneto
Città: Cornuda (TV)

10 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2006 : 23:46:12  Mostra Profilo  Invia a agif un messaggio ICQ Invia a agif un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...una domanda per organizzarmi meglio... verso che ora seremo dalle parti delle sorgenti del piave? Cioè verso forni avoltri???
Grazie mille.

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2006 : 10:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da agif

Ciao...una domanda per organizzarmi meglio... verso che ora seremo dalle parti delle sorgenti del piave? Cioè verso forni avoltri???
Grazie mille.

a sappada (sorgenti) saremo verso le 13/13.30 credo

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2006 : 15:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
GEMELLAGGIO DOMENICA CON IL GRUPPO DELL' MX-5 PASSION FORUM!!!

VEDI PRIMA PAGINA!!!

open_sky
Membro sottosterzante

Città: Sarcedo

26 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2006 : 13:58:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di open_sky Invia a open_sky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mazda MX5 2.0

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2006 : 12:48:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

GEMELLAGGIO DOMENICA CON IL GRUPPO DELL' MX-5 PASSION FORUM!!!

VEDI PRIMA PAGINA!!!

Uffi ma così dovremo andare PIANO!

crissss
Membro sottosterzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone

42 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2006 : 23:27:44  Mostra Profilo Invia a crissss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho conosciuto quei pazzi di Beelster e il suo amico rallysta che non ricordo come si chiami

che dire... la speedy era a secco, ma in compenso loro avevano fatto il pieno hahahah... mi avete fatto morire da ridere raga!! GRANDI!! AHAHAH...

Certo che nel percorso fatto insieme pensavano loro di seminarmi, ma invece non sono riusciti a scollarsi da dietro neanche per 1 secondo la miata... vero Beel??

Questa sera ho aggiunto posti per voi al ristorante (in totale 40 posti) e fatto un menu semplice ma efficace a base di grigliata, vino e dolce incluso. Non vedo l'ora che arrivi il 25!!

Mazda MX5 NB-FL 1.8

Modificato da - crissss in data 11 giu 2006 23:28:50

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2006 : 08:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crissss

Oggi ho conosciuto quei pazzi di Beelster e il suo amico rallysta che non ricordo come si chiami

che dire... la speedy era a secco, ma in compenso loro avevano fatto il pieno hahahah... mi avete fatto morire da ridere raga!! GRANDI!! AHAHAH...

Certo che nel percorso fatto insieme pensavano loro di seminarmi, ma invece non sono riusciti a scollarsi da dietro neanche per 1 secondo la miata... vero Beel??

Questa sera ho aggiunto posti per voi al ristorante (in totale 40 posti) e fatto un menu semplice ma efficace a base di grigliata, vino e dolce incluso. Non vedo l'ora che arrivi il 25!!

effettivamente il giovane con la miata mi sapeva un po' di cazzaro, ma è stato bravo (anche se in realtà mi ha detto che era a tratti un po' impiccato) ed è stato piacevole vedere il suo FR uscire dai tornantini sempre di traverso!!!

un po' barbone per il fatto che non si è minimamente alcoolizzato, noi 1k birre, lui 1 caffe e una lemonsoda... ma va bene lo stesso!!!

HO FATTO FARE DEI MENU (che inserirò il pomeriggio) PER 30€ (il sabato) CHE NON NRIUSCIRETE A MANGIARE TUTTO!!! A BASE DI SELVAGGINA!!! DA NON CREDERE!!!!

crissss
Membro sottosterzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone

42 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2006 : 11:28:26  Mostra Profilo Invia a crissss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da crissss

effettivamente il giovane con la miata mi sapeva un po' di cazzaro, ma è stato bravo (anche se in realtà mi ha detto che era a tratti un po' impiccato) ed è stato piacevole vedere il suo FR uscire dai tornantini sempre di traverso!!!

un po' barbone per il fatto che non si è minimamente alcoolizzato, noi 1k birre, lui 1 caffe e una lemonsoda... ma va bene lo stesso!!!

HO FATTO FARE DEI MENU (che inserirò il pomeriggio) PER 30€ (il sabato) CHE NON NRIUSCIRETE A MANGIARE TUTTO!!! A BASE DI SELVAGGINA!!! DA NON CREDERE!!!!

In realtà 2 giorni prima avevo praticamernte raso al suolo le gomme in pista... hi hi hi
Fra 15 giorni dovrei anche montare un bell'assettino, perchè sto ancora girando con gli ammo originali con 90.000km di strada + pista alle spalle

Mazda MX5 NB-FL 1.8

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2006 : 11:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
aggiornato il menu di sabato a cena!!! SPETTACOLO!!!

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2006 : 13:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:

Aggiornato anche qll di venerdi..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2006 : 14:03:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
complimenti per i menu qui ormai con 30 euro ci mangio una pizza e una birra

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

agif
Start Member

Città: Cornuda (TV)

10 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2006 : 21:00:45  Mostra Profilo  Invia a agif un messaggio ICQ Invia a agif un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

e il menù del pranzo di sabato????....ho già l'acquolina in bocca con tutti sti menù....

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 09:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
PROGRAMMA COMPLETO!

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,65 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000