Autore |
Discussione |
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2006 : 16:57:09
|
Citazione: Messaggio inserito da open_sky
ops... mi son ricordato solo ora che il 25 giugno mi sono gi iscritto ad un raduno MX5... che testa. In effetti era un pò che non bazzicavo da queste parti.. Noi saremo al lago di barcis a mangiare la domenica a pranzo, magari si fa un gemellaggio per bere almeno un caffè assieme! :)
ho invitato gli amicici dell mx5 passion forum!!!
http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?p=1083315#post1083315 |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2006 : 23:43:03
|
Bravo Beel, così mi piaci!!! |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
agif
Start Member
Regione: Veneto
Città: Cornuda (TV)
10 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2006 : 23:46:12
|
Ciao...una domanda per organizzarmi meglio... verso che ora seremo dalle parti delle sorgenti del piave? Cioè verso forni avoltri??? Grazie mille. |
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2006 : 10:26:10
|
Citazione: Messaggio inserito da agif
Ciao...una domanda per organizzarmi meglio... verso che ora seremo dalle parti delle sorgenti del piave? Cioè verso forni avoltri??? Grazie mille.
a sappada (sorgenti) saremo verso le 13/13.30 credo |
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2006 : 15:54:11
|
GEMELLAGGIO DOMENICA CON IL GRUPPO DELL' MX-5 PASSION FORUM!!!
VEDI PRIMA PAGINA!!! |
|
|
|
open_sky
Membro sottosterzante
Città: Sarcedo
26 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2006 : 13:58:38
|
GRANDEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mazda MX5 2.0 |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2006 : 12:48:43
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
GEMELLAGGIO DOMENICA CON IL GRUPPO DELL' MX-5 PASSION FORUM!!!
VEDI PRIMA PAGINA!!!
Uffi ma così dovremo andare PIANO! |
|
|
crissss
Membro sottosterzante
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone
42 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2006 : 23:27:44
|
Oggi ho conosciuto quei pazzi di Beelster e il suo amico rallysta che non ricordo come si chiami
che dire... la speedy era a secco, ma in compenso loro avevano fatto il pieno hahahah... mi avete fatto morire da ridere raga!! GRANDI!! AHAHAH...
Certo che nel percorso fatto insieme pensavano loro di seminarmi, ma invece non sono riusciti a scollarsi da dietro neanche per 1 secondo la miata... vero Beel??
Questa sera ho aggiunto posti per voi al ristorante (in totale 40 posti) e fatto un menu semplice ma efficace a base di grigliata, vino e dolce incluso. Non vedo l'ora che arrivi il 25!! |
Mazda MX5 NB-FL 1.8 |
Modificato da - crissss in data 11 giu 2006 23:28:50 |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2006 : 08:49:58
|
Citazione: Messaggio inserito da crissss
Oggi ho conosciuto quei pazzi di Beelster e il suo amico rallysta che non ricordo come si chiami
che dire... la speedy era a secco, ma in compenso loro avevano fatto il pieno hahahah... mi avete fatto morire da ridere raga!! GRANDI!! AHAHAH...
Certo che nel percorso fatto insieme pensavano loro di seminarmi, ma invece non sono riusciti a scollarsi da dietro neanche per 1 secondo la miata... vero Beel??
Questa sera ho aggiunto posti per voi al ristorante (in totale 40 posti) e fatto un menu semplice ma efficace a base di grigliata, vino e dolce incluso. Non vedo l'ora che arrivi il 25!!
effettivamente il giovane con la miata mi sapeva un po' di cazzaro, ma è stato bravo (anche se in realtà mi ha detto che era a tratti un po' impiccato) ed è stato piacevole vedere il suo FR uscire dai tornantini sempre di traverso!!!
un po' barbone per il fatto che non si è minimamente alcoolizzato, noi 1k birre, lui 1 caffe e una lemonsoda... ma va bene lo stesso!!!
HO FATTO FARE DEI MENU (che inserirò il pomeriggio) PER 30€ (il sabato) CHE NON NRIUSCIRETE A MANGIARE TUTTO!!! A BASE DI SELVAGGINA!!! DA NON CREDERE!!!! |
|
|
|
crissss
Membro sottosterzante
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone
42 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2006 : 11:28:26
|
Citazione: Messaggio inserito da crissss
Questa sera ho aggiunto posti per voi al ristorante (in totale 40 posti) e fatto un menu semplice ma efficace a base di grigliata, vino e dolce incluso. Non vedo l'ora che arrivi il 25!!
effettivamente il giovane con la miata mi sapeva un po' di cazzaro, ma è stato bravo (anche se in realtà mi ha detto che era a tratti un po' impiccato) ed è stato piacevole vedere il suo FR uscire dai tornantini sempre di traverso!!!
un po' barbone per il fatto che non si è minimamente alcoolizzato, noi 1k birre, lui 1 caffe e una lemonsoda... ma va bene lo stesso!!!
HO FATTO FARE DEI MENU (che inserirò il pomeriggio) PER 30€ (il sabato) CHE NON NRIUSCIRETE A MANGIARE TUTTO!!! A BASE DI SELVAGGINA!!! DA NON CREDERE!!!!
In realtà 2 giorni prima avevo praticamernte raso al suolo le gomme in pista... hi hi hi Fra 15 giorni dovrei anche montare un bell'assettino, perchè sto ancora girando con gli ammo originali con 90.000km di strada + pista alle spalle |
Mazda MX5 NB-FL 1.8 |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2006 : 11:02:32
|
aggiornato il menu di sabato a cena!!! SPETTACOLO!!! |
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2006 : 13:51:00
|
aggiornato il menu di sabato a cena!!! SPETTACOLO!!!
Aggiornato anche qll di venerdi.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2006 : 14:03:10
|
complimenti per i menu qui ormai con 30 euro ci mangio una pizza e una birra |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
agif
Start Member
Città: Cornuda (TV)
10 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2006 : 21:00:45
|
aggiornato il menu di sabato a cena!!! SPETTACOLO!!!
e il menù del pranzo di sabato????....ho già l'acquolina in bocca con tutti sti menù.... |
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 09:16:29
|
PROGRAMMA COMPLETO! |
|