Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 DOLOMITICA 2 (il ritorno) & 1° RADUNO SPEEDY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 13:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Una domanda cretina riguardo alle prenotazioni: chi come me viene su da solo come si deve comportare?
Organizziamo in modo da riempire le doppie o per 22 euri si può avere la doppia ad uso singolo (mi pare un po' strano).
Decidiamo qui come fare poi chiamiamo!

X LucaVaja e/o altri milanesi: io e RolermanTO verremo su da To partendo in tardo pomeriggio/prima serata, probabilmente così si salta la cena. Se per te/voi va bene possiamo beccarci in zona Milano e proseguire tutti insieme!
Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 13:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
non so, secondo me sarebbe meglio organizzarsi in modo da occupare le doppie... spero non abbiate problemi a dormire con vostri amici... o no?!?

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 14:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

non so, secondo me sarebbe meglio organizzarsi in modo da occupare le doppie... spero non abbiate problemi a dormire con vostri amici... o no?!?

Per me è ok ma a questo punto bisogna pensare a quante doppie ci servono e capire se qualcuno ha già prenotato autonomamente...

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 14:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
da che so io nessuno ancora ha prenotato... quindi...

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 20:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga!!io partirei venedrì mattina verso le 9.00 da varese!
qualcuno si aggrega a me?

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 12:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:

Per me è ok ma a questo punto bisogna pensare a quante doppie ci servono e capire se qualcuno ha già prenotato autonomamente...

Ue NEON..tutti pronotano autonomamente e c'è posto per tutti!! In ogni caso, singola, doppia o tripla che sia si paga 22 euro a testa. Quale è il problema!?

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 12:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando

3) lucavaja
4) andyw
5) ludwig III°
7) dreamingneonblack

11) griff
12) rolemanTO

amici, arriviamo tutti da soli? Facciamo 3 camere doppie? Fatevi vivi!!

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 13:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
ah già dimenticavo... griff INSPIEGABILMENTE E INSOLITAMENTE pakka...

Griff

Regione: Italy
Città: milano

1390 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 13:43:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:

ah già dimenticavo... griff INSPIEGABILMENTE E INSOLITAMENTE pakka...

già ho messo il mezzo in vendita e non è assicurato...lunedi vado vedere il mezzo nuovo,clod ne sa qualcosa
dai manu appena ho la macchina nuova vengo su dalle tue parti promesso!!!

MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"...
BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 20:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

da che so io nessuno ancora ha prenotato... quindi...

io ho prenotato..ma mi ha detto la sciura che a parte un'altra persona nn lo ha ancora fatto nessuno!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2006 : 21:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Come già annunciato Beel avevo in forse un lavoro per venerdì, ed oggi l'hanno confermato.. e visto che sarebbe il mio primo servizio per una rivistina mi sembra brutto rifiutare..

Se riuscirò vi raggiungo sabato..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 09:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Come già annunciato Beel avevo in forse un lavoro per venerdì, ed oggi l'hanno confermato.. e visto che sarebbe il mio primo servizio per una rivistina mi sembra brutto rifiutare..

Se riuscirò vi raggiungo sabato..

e vai che iniziano i primi pakkari!!!

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 10:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Io ho sentito RolermanTO ieri, mi conferma a breve la sua presenza, forse viene con un'altra persona.
Dobbiamo veramente muovere le chiappe con queste maledette prenotazioni perchè poi è una bella fregatura che magari 1/2 non trovino posto.
Il problema è che molto non leggono il sito abbastanza spesso, forse dovremmo scambiarci i numeri di telefono...

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 10:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Io ho sentito RolermanTO ieri, mi conferma a breve la sua presenza, forse viene con un'altra persona.
Dobbiamo veramente muovere le chiappe con queste maledette prenotazioni perchè poi è una bella fregatura che magari 1/2 non trovino posto.
Il problema è che molto non leggono il sito abbastanza spesso, forse dovremmo scambiarci i numeri di telefono...

non dovrebbero esserci problemi di posto... ho detto alla signora che saremmo stati in una 20 circa... se vuoi il mio numero è 3 3 4 6 7 2 4 4 6 8

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 12:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:

non dovrebbero esserci problemi di posto... ho detto alla signora che saremmo stati in una 20 circa... se vuoi il mio numero è 3 3 4 6 7 2 4 4 6 8

Lo trovate anche nei cessi dell'Autogrill con la scritta:

Bello, cantante e dotato, per trasgressivi momenti gay..

Chiamate Bill 3 3 4 6 7 2 4 4 6 8

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000