Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 13:18:59
|
Una domanda cretina riguardo alle prenotazioni: chi come me viene su da solo come si deve comportare? Organizziamo in modo da riempire le doppie o per 22 euri si può avere la doppia ad uso singolo (mi pare un po' strano). Decidiamo qui come fare poi chiamiamo!
X LucaVaja e/o altri milanesi: io e RolermanTO verremo su da To partendo in tardo pomeriggio/prima serata, probabilmente così si salta la cena. Se per te/voi va bene possiamo beccarci in zona Milano e proseguire tutti insieme! |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 13:58:25
|
non so, secondo me sarebbe meglio organizzarsi in modo da occupare le doppie... spero non abbiate problemi a dormire con vostri amici... o no?!? |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 14:16:51
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
non so, secondo me sarebbe meglio organizzarsi in modo da occupare le doppie... spero non abbiate problemi a dormire con vostri amici... o no?!?
Per me è ok ma a questo punto bisogna pensare a quante doppie ci servono e capire se qualcuno ha già prenotato autonomamente... |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 14:45:16
|
da che so io nessuno ancora ha prenotato... quindi... |
|
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 20:21:40
|
raga!!io partirei venedrì mattina verso le 9.00 da varese! qualcuno si aggrega a me? |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 12:44:52
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
non so, secondo me sarebbe meglio organizzarsi in modo da occupare le doppie... spero non abbiate problemi a dormire con vostri amici... o no?!?
Per me è ok ma a questo punto bisogna pensare a quante doppie ci servono e capire se qualcuno ha già prenotato autonomamente...
Ue NEON..tutti pronotano autonomamente e c'è posto per tutti!! In ogni caso, singola, doppia o tripla che sia si paga 22 euro a testa. Quale è il problema!? |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 12:45:08
|
3) lucavaja 4) andyw 5) ludwig III° 7) dreamingneonblack
11) griff 12) rolemanTO
amici, arriviamo tutti da soli? Facciamo 3 camere doppie? Fatevi vivi!! |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 13:25:36
|
ah già dimenticavo... griff INSPIEGABILMENTE E INSOLITAMENTE pakka... |
|
|
|
Griff
Regione: Italy
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 13:43:53
|
ah già dimenticavo... griff INSPIEGABILMENTE E INSOLITAMENTE pakka...
già ho messo il mezzo in vendita e non è assicurato...lunedi vado vedere il mezzo nuovo,clod ne sa qualcosa dai manu appena ho la macchina nuova vengo su dalle tue parti promesso!!! |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 20:47:41
|
da che so io nessuno ancora ha prenotato... quindi...
io ho prenotato..ma mi ha detto la sciura che a parte un'altra persona nn lo ha ancora fatto nessuno!!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2006 : 21:38:32
|
Come già annunciato Beel avevo in forse un lavoro per venerdì, ed oggi l'hanno confermato.. e visto che sarebbe il mio primo servizio per una rivistina mi sembra brutto rifiutare..
Se riuscirò vi raggiungo sabato.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2006 : 09:46:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Come già annunciato Beel avevo in forse un lavoro per venerdì, ed oggi l'hanno confermato.. e visto che sarebbe il mio primo servizio per una rivistina mi sembra brutto rifiutare..
Se riuscirò vi raggiungo sabato..
e vai che iniziano i primi pakkari!!! |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2006 : 10:45:32
|
Io ho sentito RolermanTO ieri, mi conferma a breve la sua presenza, forse viene con un'altra persona. Dobbiamo veramente muovere le chiappe con queste maledette prenotazioni perchè poi è una bella fregatura che magari 1/2 non trovino posto. Il problema è che molto non leggono il sito abbastanza spesso, forse dovremmo scambiarci i numeri di telefono... |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2006 : 10:55:39
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Io ho sentito RolermanTO ieri, mi conferma a breve la sua presenza, forse viene con un'altra persona. Dobbiamo veramente muovere le chiappe con queste maledette prenotazioni perchè poi è una bella fregatura che magari 1/2 non trovino posto. Il problema è che molto non leggono il sito abbastanza spesso, forse dovremmo scambiarci i numeri di telefono...
non dovrebbero esserci problemi di posto... ho detto alla signora che saremmo stati in una 20 circa... se vuoi il mio numero è 3 3 4 6 7 2 4 4 6 8 |
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2006 : 12:41:58
|
non dovrebbero esserci problemi di posto... ho detto alla signora che saremmo stati in una 20 circa... se vuoi il mio numero è 3 3 4 6 7 2 4 4 6 8
Lo trovate anche nei cessi dell'Autogrill con la scritta:
Bello, cantante e dotato, per trasgressivi momenti gay..
Chiamate Bill 3 3 4 6 7 2 4 4 6 8
|
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Discussione |
|