Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 DOLOMITICA 2 (il ritorno) & 1° RADUNO SPEEDY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 18:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Beel, ma non avevi detto che era spostato al week di fine giugno? io forse non riesco ad esserci per quello del 25, e poi toglimi una curiosità: come pretendi che la gente che lavora arrivi da mezza italia alle 18 a mestre? Forse per le 22.00 potrebbe andare come orario...

Fammi sapere bestia

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 21:42:30  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucavajacome pretendi che la gente che lavora arrivi da mezza italia alle 18 a mestre? Forse per le 22.00 potrebbe andare come orario...

Quoco.
Io infatti arriverei la mattina dopo.
Preferisco fare la levataccia che passare per Mestre alle 18:00.

MaxDamage

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 09:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
ok dai, facciamo le 20... era per andare a cena con calma...

per le 20 andrebbe bene???

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 12:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda me molto dipende dall'orario nel quale posso partire venerdì, Belluno da Torino dista 500 km, Mestre circa 400. Alla peggio se arrivo tardi vengo o direttamente al ristorante o in albergo a dormire...

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 13:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Per quanto riguarda me molto dipende dall'orario nel quale posso partire venerdì, Belluno da Torino dista 500 km, Mestre circa 400. Alla peggio se arrivo tardi vengo o direttamente al ristorante o in albergo a dormire...

bene, ti aggiungo allora...

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 13:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
vieni da solo dream???

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 13:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Dream, io ho lo stesso problema, al limite ci sentiremo che potremmo fare il viaggio insieme

Fammi sapere

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Modificato da - LucaVaja in data 01 giu 2006 13:53:23

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 14:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Dream, io ho lo stesso problema, al limite ci sentiremo che potremmo fare il viaggio insieme

Fammi sapere

di torino c'è anche rolemanTO... anche lui al telefono ha detto che vniva forse persino con un altro equipaggio al fianco...

luca prova a sentirlo tu...

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 14:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Fammi sapere

di torino c'è anche rolemanTO... anche lui al telefono ha detto che vniva forse persino con un altro equipaggio al fianco...

luca prova a sentirlo tu...

Mi fa molto piacere fare una carovana di Speedy dobbiamo solo cercare di armonizzare tutte le nostre esigenze di orari.
Beel per dirti se sono solo o meno devo avere la conferma definitiva della data così ne parlo con la tonna.
Con Rolerman volevo sentirmi anch'io per proporgli un giretto in 'sti giorni, se lo sento gli chiedo anche per il raduno...

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 11:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ragazzi parto di mattina...così mi fermo a mezzogiorno alla "tan de l'ors" tra udine e tricesimo a farmi na maggggnatona!!!!era il mio posto preferito durante la naja!
P.S. per gli eventuali numeri di cell come si fa?io non ne ho nemmeno uno...

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

open_sky
Membro sottosterzante

Regione: Veneto
Città: Sarcedo

26 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2006 : 16:52:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di open_sky Invia a open_sky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops... mi son ricordato solo ora che il 25 giugno mi sono gi iscritto ad un raduno MX5... che testa. In effetti era un pò che non bazzicavo da queste parti..
Noi saremo al lago di barcis a mangiare la domenica a pranzo, magari si fa un gemellaggio per bere almeno un caffè assieme! :)

Mazda MX5 2.0

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2006 : 16:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da open_sky

ops... mi son ricordato solo ora che il 25 giugno mi sono gi iscritto ad un raduno MX5... che testa. In effetti era un pò che non bazzicavo da queste parti..
Noi saremo al lago di barcis a mangiare la domenica a pranzo, magari si fa un gemellaggio per bere almeno un caffè assieme! :)

azz... beh, noi passeremo di lì prima di pranzo... peccato però...

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2006 : 11:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Ieri ho sentito RolermanTO, ha detto che ci sarà anche lui. Dovremmo partire insieme.
Beel ti occuperai tu delle prenotazioni alberghiere? Quanto c'è da spendere? Entro quando ti serve avere una conferma definitiva del numero di persone?

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2006 : 12:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:

Ieri ho sentito RolermanTO, ha detto che ci sarà anche lui. Dovremmo partire insieme.
Beel ti occuperai tu delle prenotazioni alberghiere? Quanto c'è da spendere? Entro quando ti serve avere una conferma definitiva del numero di persone?

Per le prenotazioni alberghi a breve (oggi) posteremo i numeri degli alberghi in modo che ogniuno prenoti....

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2006 : 16:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leogasp

Citazione:

Per le prenotazioni alberghi a breve (oggi) posteremo i numeri degli alberghi in modo che ogniuno prenoti....

aggiornato...

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000