Autore |
Discussione |
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2006 : 18:11:00
|
Beel, ma non avevi detto che era spostato al week di fine giugno? io forse non riesco ad esserci per quello del 25, e poi toglimi una curiosità: come pretendi che la gente che lavora arrivi da mezza italia alle 18 a mestre? Forse per le 22.00 potrebbe andare come orario...
Fammi sapere bestia |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2006 : 21:42:30
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavajacome pretendi che la gente che lavora arrivi da mezza italia alle 18 a mestre? Forse per le 22.00 potrebbe andare come orario...
Quoco. Io infatti arriverei la mattina dopo. Preferisco fare la levataccia che passare per Mestre alle 18:00.
MaxDamage |
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 09:12:52
|
ok dai, facciamo le 20... era per andare a cena con calma...
per le 20 andrebbe bene??? |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 12:45:05
|
Per quanto riguarda me molto dipende dall'orario nel quale posso partire venerdì, Belluno da Torino dista 500 km, Mestre circa 400. Alla peggio se arrivo tardi vengo o direttamente al ristorante o in albergo a dormire... |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 13:27:09
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Per quanto riguarda me molto dipende dall'orario nel quale posso partire venerdì, Belluno da Torino dista 500 km, Mestre circa 400. Alla peggio se arrivo tardi vengo o direttamente al ristorante o in albergo a dormire...
bene, ti aggiungo allora... |
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 13:28:12
|
vieni da solo dream??? |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 13:52:52
|
Dream, io ho lo stesso problema, al limite ci sentiremo che potremmo fare il viaggio insieme
Fammi sapere |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
Modificato da - LucaVaja in data 01 giu 2006 13:53:23 |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 14:03:47
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja
Dream, io ho lo stesso problema, al limite ci sentiremo che potremmo fare il viaggio insieme
Fammi sapere
di torino c'è anche rolemanTO... anche lui al telefono ha detto che vniva forse persino con un altro equipaggio al fianco...
luca prova a sentirlo tu... |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 14:57:19
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja
Fammi sapere
di torino c'è anche rolemanTO... anche lui al telefono ha detto che vniva forse persino con un altro equipaggio al fianco...
luca prova a sentirlo tu...
Mi fa molto piacere fare una carovana di Speedy dobbiamo solo cercare di armonizzare tutte le nostre esigenze di orari. Beel per dirti se sono solo o meno devo avere la conferma definitiva della data così ne parlo con la tonna. Con Rolerman volevo sentirmi anch'io per proporgli un giretto in 'sti giorni, se lo sento gli chiedo anche per il raduno... |
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2006 : 11:02:33
|
io ragazzi parto di mattina...così mi fermo a mezzogiorno alla "tan de l'ors" tra udine e tricesimo a farmi na maggggnatona!!!!era il mio posto preferito durante la naja! P.S. per gli eventuali numeri di cell come si fa?io non ne ho nemmeno uno... |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
open_sky
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Sarcedo
26 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2006 : 16:52:37
|
ops... mi son ricordato solo ora che il 25 giugno mi sono gi iscritto ad un raduno MX5... che testa. In effetti era un pò che non bazzicavo da queste parti.. Noi saremo al lago di barcis a mangiare la domenica a pranzo, magari si fa un gemellaggio per bere almeno un caffè assieme! :) |
Mazda MX5 2.0 |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2006 : 16:54:03
|
Citazione: Messaggio inserito da open_sky
ops... mi son ricordato solo ora che il 25 giugno mi sono gi iscritto ad un raduno MX5... che testa. In effetti era un pò che non bazzicavo da queste parti.. Noi saremo al lago di barcis a mangiare la domenica a pranzo, magari si fa un gemellaggio per bere almeno un caffè assieme! :)
azz... beh, noi passeremo di lì prima di pranzo... peccato però... |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2006 : 11:35:25
|
Ieri ho sentito RolermanTO, ha detto che ci sarà anche lui. Dovremmo partire insieme. Beel ti occuperai tu delle prenotazioni alberghiere? Quanto c'è da spendere? Entro quando ti serve avere una conferma definitiva del numero di persone? |
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2006 : 12:09:52
|
Ieri ho sentito RolermanTO, ha detto che ci sarà anche lui. Dovremmo partire insieme. Beel ti occuperai tu delle prenotazioni alberghiere? Quanto c'è da spendere? Entro quando ti serve avere una conferma definitiva del numero di persone?
Per le prenotazioni alberghi a breve (oggi) posteremo i numeri degli alberghi in modo che ogniuno prenoti.... |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2006 : 16:38:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
Ieri ho sentito RolermanTO, ha detto che ci sarà anche lui. Dovremmo partire insieme. Beel ti occuperai tu delle prenotazioni alberghiere? Quanto c'è da spendere? Entro quando ti serve avere una conferma definitiva del numero di persone?
Per le prenotazioni alberghi a breve (oggi) posteremo i numeri degli alberghi in modo che ogniuno prenoti....
aggiornato... |
|
|
|
Discussione |
|