Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 FESTA PER L'ARRIVO DELLA PRINCIPESSA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 09:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
per curiosità, a scopi organizzativi, chi pensa di venire alla festa che si terrà, indicativamente sabato 14 ottobre a Premariacco in via Manzano, 2 (mettete su viamichelin, così sapete più o meno quanto dista)??????

siccome saremo in moltissimi (se non viene nessuno siamo almeno in 100), vorrei fare un calcolo indicativo... quindi aggiungetevi!!!

1) respec7 e mr. porco
2) tarta e tartina
3) wirestriker e rarabau
4) griff
5) leogasp e mesorra
6) alessio e femmena
7) ...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 10:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
io te lo dico all'ultimo momento..

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 10:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
sei un tipo semplice però...

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 13:31:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi non fate i soliti finocchi...iscrivetevi in massa!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 14:10:28  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm..mi piacerebbe venire presso la residenza reale ad omaggiare i sudditipurtroppo non so se potrei io lavoro sempreufff

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 14:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jany

ehm..mi piacerebbe venire presso la residenza reale ad omaggiare i sudditipurtroppo non so se potrei io lavoro sempreufff

minkia anche di sabato???

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 14:30:35  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

Citazione:

minkia anche di sabato???

sabato domenica le notti le festelavoro di m***a il mio...sire ho bisogno di una raccomandazione

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 14:34:57  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

6) alessio e femmena

...mi vedo iscritto d'ufficio , comunque saremo presenti di sicuro

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 29 set 2006 14:35:29

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 15:00:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jany non fare lo sfigato dai...

Griff
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: milano

1390 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 15:06:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
si magna bene beel li? PER chi vuole poi ho la casa da quelle parti ci si potrebbe fermare pure su la domenica ...

MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"...
BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 15:17:02  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

jany non fare lo sfigato dai...

dai non vi assicuro nulla vedo se si puo fare...

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 17:53:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi saremo li a romperti le balle da venerdì pomeriggio alla domenica!!!
beel organizza una bella mangiata dove ci hai portato l'ultima volta!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 22:23:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
dai non vi assicuro nulla vedo se si puo fare...

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 22:34:33  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai su non piangere...in caso sopravviverai anche senza di me...comunque dai ci provo mi piacerebbe incontrarvi...niente trenini però

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 13:34:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
festa confermata!

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 14:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
sabato prossimo ?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,57 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000