A me interessa, aspetto di avere qualche notizia in più sul programma e la data precisa per darvi conferma... per me sono 800 km tra andata e ritorno. Comunque se il programma soddisfa sia le esigenze del guidatore speedsterista (verrei soprattutto per guidare in qualche bella strada) che dell'eventuale fidanzata (che non guida e rischia di stufarsi se si va solo e sempre in giro in auto) io ci sono.
le strade saranno sicuramente all'altezza, anzi, non ti preoccupare!!! garanti to da beel & leo!!!
aggiornamento percorso... tra pochi giorni avremo tutto completo!!! credetemi che il percorso in cui fanno la cronoscalata verzegnis-sella chianzutan è da applausi!!!
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
Citazione:Messaggio inserito da beelster VENERDI' 23 GIUGNO
- ritrovo ore 18.00 circa presso l'autogrill successivo alla barriera di MESTRE in direzione BELLUNO dove ceneremo e pernotteremo
Sono stato ieri a Lentiai , poco sopra Belluno. E mi sono fatto un'ora di fila a Mestre. E il mese scorso pure... Odio Mestre. Mi sa tanto che ci vediamo Sabato mattina direttamente a Belluno...
- ritrovo ore 18.00 circa presso l'autogrill successivo alla barriera di MESTRE in direzione BELLUNO dove ceneremo e pernotteremo
Sono stato ieri a Lentiai , poco sopra Belluno. E mi sono fatto un'ora di fila a Mestre. E il mese scorso pure... Odio Mestre. Mi sa tanto che ci vediamo Sabato mattina direttamente a Belluno...
MaxDamage
l'importante è arrivare alla barriera prima delle 18!!! lì non hai problemi!!!
MaxDamage
l'importante è arrivare alla barriera prima delle 18!!! lì non hai problemi!!!
Dalla parte da cui arrivi tu n c'è problema, soprattutto se hai il telepass. Evita cmq l'orario 16-19
1° perchè non so neppure se avrò la macchina 2° perchè è ho un esame il lunedì successivo e quindi è un tantino eccessivo perdere i 3 giorni precedenti...
1° perchè non so neppure se avrò la macchina 2° perchè è ho un esame il lunedì successivo e quindi è un tantino eccessivo perdere i 3 giorni precedenti...
Spettacolo. Ma le date sono confermate per il week del 25 giugno? Io purtroppo non ci sono rientro il 29. Quindi se fate il week successivo sono dei vostri altrimenti mi sa tanto che il mio vecchio mi frega la speedy e si aggrega a voi per il 25 giugno.
Spettacolo. Ma le date sono confermate per il week del 25 giugno? Io purtroppo non ci sono rientro il 29. Quindi se fate il week successivo sono dei vostri altrimenti mi sa tanto che il mio vecchio mi frega la speedy e si aggrega a voi per il 25 giugno.
il tuo vecchio è ben accetto a patto che abbia un ottimo stomaco (e fegato)
Come ci organizziamo per la prenotazione del pernottamento? Beel tu hai suggerimenti economici e decenti? Si potrebbe optare per qualche paesino un po' sperduto...
Come ci organizziamo per la prenotazione del pernottamento? Beel tu hai suggerimenti economici e decenti? Si potrebbe optare per qualche paesino un po' sperduto...