Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 perdita semiasse
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Ricky2772
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2003 : 21:47:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora,, dopo avermi cambiato il paraolio del semiasse sinisrto, perde tale quale prima!!! !

oggi torno in conce, riguardano bene, e stabiliscono che perde non dalla parte gommosa del paraolio, ma dal suo sigillo metallico a contatto con il coperchio del cambio....hanno messo male la pasta sigillante dicono....
...quidi un altra ferma in conce la settimana prossima.....

tra l'altro, oggi ho levato i poggiatesta di plastica dietro i sedili....1100 grammi in meno e visibilità MOLTO migliorata....
proprio contento!!
domani installo dei retrovisori in similcarbonio da moto, al posto di quelli orrendi (rover metro!) e pesantissimi di serie....

l'alleggerimento inizia a diventare davvero interessante....

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2003 : 00:23:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricky facci sapere degli aggiornamenti fatti, penso che anche gli altri come me sono curiosi di sapere cosa si può fare per migliorare la nostra fantasstica auto.
L'idea di eliminare i due poggiatesta in plastica era venuta anche a me, ma come hai fatto? al loro interno sono d'acciaio e sono saldati al rolbar, hai eliminato il tutto con la forza?
Gli specchietti in carbonio che hai intenzione di prendere sono quelli usati su svariate motociclette?
Volevo chiederti, hai mai pensato ad eliminare il vetro posteriore? magari si potrebbe trovare un sistema per farlo sganciabile, anche se in plastica, non penso sia una cattiva idea...

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2003 : 21:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Seguo con il problema di Riky, solo che a me hanno cambiato la cuffia del semiasse ed il sensore della retromarcia, che mi hanno detto che perdeva anche da li............

.........settimana scorsa di nuovo goccioline (meno rispetto a prima - febbraio) sulla parte sinistra posteriore: chiamato in conce e mi hanno detto di passare che la metteranno sul ponte staccando il fondo piatto per vedere da dove perde nuovamente......... Boh no comment..... ma Riky in DE o in UK non ne parlano di questo problema???

PS: fammi sapere per i retrovisori

X FabioXs: con un mio amico sull'Elise avevamo tolto il vetro posteriore, ma è stata una pirlata. Nel momento in cui rallenti o ti fermi ti arriva tutta l'aria calda del motore nel coppino e poi non la togli più dall'abitacolo........poi d'estate.....

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2003 : 03:21:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porcaccia la miseriaccia!!!! Come ho fatto a non pensarci?!?!?!
Io prendevo da esempio il mio vecchio CRX senza pensare che lì il motore non è proprio dietro...
Grazie Lucavaja a momenti facevo la pirlata anch'io

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2003 : 03:27:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi sto iniziando a preoccuparmi seriamente... o la mia auto non perde olio o io non me ne sono accorto???
Eppure io la uso tutti i giorni, anche in paese, dove ci sono strade orribili, fatte con 13 tipi diversi di asfalto, non so se mi capite...
Secondo voi è solo una questione di tempo o di fortuna? Sarà un difetto di fabbrica?

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2003 : 10:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando

Sulla parte sinistra si vede addirittura il faro pieno d'olio e con l'acqua ha fatto un impasto degno di colla mastice.......

Comunque lo vedi subito, e poi io ci ho fatto su 1.000 km e non mi è successo niente.......anzi ci ho girato un giorno intero a Rjeka

Comunque non sottovalutarla; tu quanti km hai???

Modificato da - LucaVaja in data 13 lug 2003 14:29:30

Ricky2772
Piede Pesante

Città: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2003 : 10:59:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono alcuni casi in gb....soprattutto chi gira in pista...
guarda sotto cambio, dalla ruota sinistra...se vedi macchie di olio sul piatto di alluminio, perde....sennò vai bene.

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2003 : 00:12:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so che dirvi... la mia ha 22000Km ed oggi pomeriggio incuriosito ho anche smontato il fondo posteriore, quello con le due prese d'aria sotto al motore ma non ci sono tracce d'olio... meglio così
Comunque anche a me come Lucavaja il faro posteriore sinistro ha una piccola infiltrazione d'acqua, veramente anche quello anteriore

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2003 : 10:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by fabio.xs

Comunque anche a me come Lucavaja il faro posteriore sinistro ha una piccola infiltrazione d'acqua, veramente anche quello anteriore

No ma li avevo problemi di imbrattamento da olio più che da condensa da infiltrazioni nella parabola; a me entra leggermente nei fari anteriori, si vede condensa nell'angolino interno.

PS: fabio per la perdita, meglio così, però ogni tanto tienila sott'occhio

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2003 : 14:23:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, ora che so di questo difetto ci starò attento... Grazie amici!

curthard
Mr. Sovrasterzo

438 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2003 : 00:05:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

No ma li avevo problemi di imbrattamento da olio più che da condensa da infiltrazioni nella parabola; a me entra leggermente nei fari anteriori, si vede condensa nell'angolino interno.

PS: fabio per la perdita, meglio così, però ogni tanto tienila sott'occhio

Si.....anche il mio parabrezza aveva problemi di imbrattamento olio...ricordi....

....Curthard is back....

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2003 : 01:06:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Curthard, ma in che senso...
quote:
Originally posted by curthard

Si.....anche il mio parabrezza aveva problemi di imbrattamento olio...ricordi....

So che non cel'hai con me ma scusa tu non hai una S2000?

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2003 : 10:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:

quote:

Fabio vai tranquillo, è che quando siamo andati a Rjeka, lui mi era dietro in autostrada e con la perdita dopo svariati km gli ho imbrattato la macchina d'olio.......

PS Ste ma sei riuscito a togliere lo strato di olioo lo hai ancora

curthard
Mr. Sovrasterzo

438 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2003 : 19:18:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by lucavaja

quote:

quote:

Fabio vai tranquillo, è che quando siamo andati a Rjeka, lui mi era dietro in autostrada e con la perdita dopo svariati km gli ho imbrattato la macchina d'olio.......

PS Ste ma sei riuscito a togliere lo strato di olioo lo hai ancora

..... sai che lavo l'auto spesso....

....Curthard is back....

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2003 : 20:05:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah! Tutto chiaro...

Adesso ho capito che se c'è una perdita non sono l'unico che se ne accorge...

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2003 : 21:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by lucavaja

Grazie Luca, da ora in poi non dovrò più togliere la targa dalla tua Macchinina..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 6,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000