Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Serbatoio più leggero, ma più capiente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2004 : 23:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Guardate cos'ho trovato sul forum di myspeedster

40 litri di benza per 5 kg di serbatoio in meno

http://forum.aceboard.net/forum2.php?rub=5757&cat=50930&login=815

Ricky lo conoscevi?

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Ricky2772
Piede Pesante

Città: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2004 : 13:51:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i litri dichiarati sono addirittura 50, per 5,5 kg in meno.
credo sia lo stesso che vendono in GB......i prezzi sono identici, 395£ vs. 599€....
i costi di spedizione from GB mi hanno un pò stravolto, intorno alle 100sterline.......ho mailato komo-tec (da cui ho già preso lo scarico) per sapere quanto chiedono di spedizione.....

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.
Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2004 : 17:57:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi se qualcuno di voi è interessato all'acquisto mi fate sapere? così, magari, possiamo ridurre un pò le spese...
Che ne dite?

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2004 : 14:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by fabio.xs

Ragazzi se qualcuno di voi è interessato all'acquisto mi fate sapere? così, magari, possiamo ridurre un pò le spese...
Che ne dite?

Fabio adesso sinceramente non mi interessa, era più una notizia informativa, anche perchè avrai 5 kg in meno, ma più litri di carburante. Poi ho un po di spese in preventivo, devo ancora ritirare l'assetto da Riky, poi per la tarda primavera ho in programma l'estensione della garanzia a 4 anni che è una bella legnata! Post Rjeka prevedo un cambio gomme (Lucas magari le prendiamo insieme che riusciamo a tirare il prezzo) ed in futuro scarico Bartoli, e ............

Modificato da - LucaVaja in data 12 gen 2004 14:04:13

Lucas
Mr. Sovrasterzo

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2004 : 19:21:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

Fabio adesso sinceramente non mi interessa, era più una notizia informativa, anche perchè avrai 5 kg in meno, ma più litri di carburante. Poi ho un po di spese in preventivo, devo ancora ritirare l'assetto da Riky, poi per la tarda primavera ho in programma l'estensione della garanzia a 4 anni che è una bella legnata! Post Rjeka prevedo un cambio gomme (Lucas magari le prendiamo insieme che riusciamo a tirare il prezzo) ed in futuro scarico Bartoli, e ............

Per le gomme quando vuoi - vorrei procurarmele anche per non rimanere "appiedato" capitassero eventi sfortunati. Non ho fatto grandi ricerche ed il meglio che ho trovato è 190 Euro per l'anteriore e (non sono sicuro per niente) 260 per il post da Frigerio gomme (vicino a Papiniano - zona che conosci).

Lucas aka Paluka

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2004 : 23:49:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, anche io momentaneamente sto facendo altre cosette alla mia piccina, mi raccomando tienici informati non appena metterai su l'assetto nuovo

Marco F.v.A.
Piede Pesante

Città: Milano Downtown

552 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2004 : 08:45:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Lucas

quote:

Per le gomme quando vuoi - vorrei procurarmele anche per non rimanere "appiedato" capitassero eventi sfortunati. Non ho fatto grandi ricerche ed il meglio che ho trovato è 190 Euro per l'anteriore e (non sono sicuro per niente) 260 per il post da Frigerio gomme (vicino a Papiniano - zona che conosci).

Sei andato a prendere proprio il meno caro di Milano...
Comunque io le gomme le ho sempre cambiate da un amico di Berbenno (SO) (Luca Raschetti, "noto" pazzoide della valle che negli ultimi 5 anni ha cambiato 9 Subaru e 3 Evo VII) che è un grossista di pneumatici... E' un po' scomodo, ma si risparmia anche la metà...

Come hai fatto a trovare 190 le anteriori e 260 le posteriori che di listino costano rispettivamente 295 e 290 Euro + iva?
Un paio di settimane fa avevo chiesto a Luca che prezzo mi faceva e se non ricordo male per tutte e 4 mi chiedeva ca. 600 Euro iva compresa.

Se vi interessa avere informazioni sui prezzi che può fare per i pneumatici il suo n° di tel. del negozio è 0342/59.89.69
Ditegli che vi "manda" Marco di Milano e vi fa gli stessi prezzi che farebbe a me.

Lucas
Mr. Sovrasterzo

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2004 : 10:33:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille per il numero telefonico - ne approfitto sicuramente (almeno ci provo). Per il costo del pneumatico posteriore come immaginavo mi ricordavo male - forse 260 era il prezzo che mi faceva un altro rivenditore.

Per ora sono stato molto inaffidabile ma prossimamente verrò sicuramente a fare un giro con te e Luca alla prossima escursione extra-milano.

Lucas aka Paluka

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2004 : 16:44:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
con komo-tec mi sono accordato per 650 euri spedizione compresa....
ora gli ho chiesto se dalla germania può spedire "iva-free", (VAT exempt) come fanno in molti dalla GB....la partita iva è meglio sfruttarla quando possibile, no?!?

-----

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2004 : 04:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Ricky2772

con komo-tec mi sono accordato per 650 euri spedizione compresa....
ora gli ho chiesto se dalla germania può spedire "iva-free", (VAT exempt) come fanno in molti dalla GB....la partita iva è meglio sfruttarla quando possibile, no?!?

Ricky se hai intenzione di prenderlo mi fai sapere? lo vorrei prendere anche io che ne dici se ne ordiniamo 2?

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2004 : 12:37:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
boh, anche se ne prendiamo due insieme, deve comunque spedirli a due indirizzi separati... sto ancora attendendo una risposta sull' iva...

-----

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2004 : 01:33:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quindi non c'è nessuna convenienza ad acquistarne 2
Ho notato che non è indicato quello per la Speedster ma solo quello della elisè MK 1 e 2, qual'è quello che monta sulla Speedy?
Poi nel tipo di trasporto devo mettere german post? a me viene fuori intorno ai 618€ e non 650€?!?!? cosa ho toppato?
Per l'IVA, non penso che posso avere agevolazioni se non ho partita iva...

Modificato da - fabio.xs in data 15 gen 2004 01:37:08

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2004 : 18:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so, io faccio tutto tramite e-mail...gli ho chiesto quanto era la spedizione in italia, mi ha ha risposto 70 euro circa.... io gli ho detto 650 tutto compreso, e lui OK!

è il serbatoio della S2 quello con la stessa flangia pompa benza e i due bocchettoni...la speedy ha due bocchette in più, essendo euro 4...
io elimino tutta quella selva di tubi, tubetti, raccordi, vaschette decantatrici che ci hanno installato....e lascio i due semplici attacchi orginali LOTUS, il grosso per la benza e il piccolo per i vapori credo...
un francese che l'ha montato, ha fatto fare all' officina due saldature con i due tubi mancanti.....

qui si vede l'originale speedy, nero, con i 4 attacchi+bocchettone pompa
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=740d558e40b8527e4faf9209560e5d7c&act=ST&f=9&t=4634&st=40

nella pagina dopo si vede quello in alluminio della S2 da 38 litri (di eliseparts)

-----

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2004 : 21:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Marco F.v.A.

Sei andato a prendere proprio il meno caro di Milano...
Comunque io le gomme le ho sempre cambiate da un amico di Berbenno (SO) (Luca Raschetti, "noto" pazzoide della valle che negli ultimi 5 anni ha cambiato 9 Subaru e 3 Evo VII) che è un grossista di pneumatici... E' un po' scomodo, ma si risparmia anche la metà...

Come hai fatto a trovare 190 le anteriori e 260 le posteriori che di listino costano rispettivamente 295 e 290 Euro + iva?
Un paio di settimane fa avevo chiesto a Luca che prezzo mi faceva e se non ricordo male per tutte e 4 mi chiedeva ca. 600 Euro iva compresa.

Se vi interessa avere informazioni sui prezzi che può fare per i pneumatici il suo n° di tel. del negozio è 0342/59.89.69
Ditegli che vi "manda" Marco di Milano e vi fa gli stessi prezzi che farebbe a me.

Beh interessante, domani lo chiamo anch'io. Io di solito vado da Frigerio Gomme di P.za Lavater, ma lo conosciamo da più di 40 anni e ho prezzi un po fuori mercato, e chiederò anche a lui.

Luca domenica Varano la salto, ho in programma il 15 febbraio a Varano con Z1 ed a Marza Rjeka dove non dovete mancare. Però, pensavo a sabato mattina di andare con Marco a Monza.........già, ma la mia speedy è in concessionario per assistenza....... va beh farò da passeggero o a meno che.......

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2004 : 01:50:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Ricky2772

non so, io faccio tutto tramite e-mail...gli ho chiesto quanto era la spedizione in italia, mi ha ha risposto 70 euro circa.... io gli ho detto 650 tutto compreso, e lui OK!

è il serbatoio della S2 quello con la stessa flangia pompa benza e i due bocchettoni...la speedy ha due bocchette in più, essendo euro 4...
io elimino tutta quella selva di tubi, tubetti, raccordi, vaschette decantatrici che ci hanno installato....e lascio i due semplici attacchi orginali LOTUS, il grosso per la benza e il piccolo per i vapori credo...
un francese che l'ha montato, ha fatto fare all' officina due saldature con i due tubi mancanti.....

qui si vede l'originale speedy, nero, con i 4 attacchi+bocchettone pompa
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=740d558e40b8527e4faf9209560e5d7c&act=ST&f=9&t=4634&st=40

nella pagina dopo si vede quello in alluminio della S2 da 38 litri (di eliseparts)

Non so come ringraziarti per tutti i suggerimenti e gli aiuti che mi dai!
Ho capito tutto e penso che ordinerò anche io il serbatoio, inoltre seguirò il tuo esempio e tolgo via tutto il peso inutile di tubi raccordi e vaschette!

Dell'altro forum posso solo osservare le foto in quanto ci capisco poco di inglese (10%)

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2004 : 22:46:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora, smontato il serbatoio....12 kg secchi, contro i 5,8 dell' eliseparts...
....ordinato oggi....

-----
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000