Autore |
Discussione |
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
|
Ricky2772
Piede Pesante
Città: mondovi CN
783 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2004 : 13:51:30
|
i litri dichiarati sono addirittura 50, per 5,5 kg in meno. credo sia lo stesso che vendono in GB......i prezzi sono identici, 395£ vs. 599€.... i costi di spedizione from GB mi hanno un pò stravolto, intorno alle 100sterline.......ho mailato komo-tec (da cui ho già preso lo scarico) per sapere quanto chiedono di spedizione..... |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2004 : 17:57:25
|
Ragazzi se qualcuno di voi è interessato all'acquisto mi fate sapere? così, magari, possiamo ridurre un pò le spese... Che ne dite? |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2004 : 14:00:58
|
quote: Originally posted by fabio.xs
Ragazzi se qualcuno di voi è interessato all'acquisto mi fate sapere? così, magari, possiamo ridurre un pò le spese... Che ne dite?
Fabio adesso sinceramente non mi interessa, era più una notizia informativa, anche perchè avrai 5 kg in meno, ma più litri di carburante. Poi ho un po di spese in preventivo, devo ancora ritirare l'assetto da Riky, poi per la tarda primavera ho in programma l'estensione della garanzia a 4 anni che è una bella legnata! Post Rjeka prevedo un cambio gomme (Lucas magari le prendiamo insieme che riusciamo a tirare il prezzo) ed in futuro scarico Bartoli, e ............ |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
Modificato da - LucaVaja in data 12 gen 2004 14:04:13 |
|
|
Lucas
Mr. Sovrasterzo
Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2004 : 19:21:09
|
quote:
Fabio adesso sinceramente non mi interessa, era più una notizia informativa, anche perchè avrai 5 kg in meno, ma più litri di carburante. Poi ho un po di spese in preventivo, devo ancora ritirare l'assetto da Riky, poi per la tarda primavera ho in programma l'estensione della garanzia a 4 anni che è una bella legnata! Post Rjeka prevedo un cambio gomme (Lucas magari le prendiamo insieme che riusciamo a tirare il prezzo) ed in futuro scarico Bartoli, e ............
Per le gomme quando vuoi - vorrei procurarmele anche per non rimanere "appiedato" capitassero eventi sfortunati. Non ho fatto grandi ricerche ed il meglio che ho trovato è 190 Euro per l'anteriore e (non sono sicuro per niente) 260 per il post da Frigerio gomme (vicino a Papiniano - zona che conosci). |
Lucas aka Paluka |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2004 : 23:49:35
|
Ok, anche io momentaneamente sto facendo altre cosette alla mia piccina, mi raccomando tienici informati non appena metterai su l'assetto nuovo
|
|
|
|
Marco F.v.A.
Piede Pesante
Città: Milano Downtown
552 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2004 : 08:45:41
|
quote: Originally posted by Lucas
quote:
Fabio adesso sinceramente non mi interessa, era più una notizia informativa, anche perchè avrai 5 kg in meno, ma più litri di carburante. Poi ho un po di spese in preventivo, devo ancora ritirare l'assetto da Riky, poi per la tarda primavera ho in programma l'estensione della garanzia a 4 anni che è una bella legnata! Post Rjeka prevedo un cambio gomme (Lucas magari le prendiamo insieme che riusciamo a tirare il prezzo) ed in futuro scarico Bartoli, e ............
Per le gomme quando vuoi - vorrei procurarmele anche per non rimanere "appiedato" capitassero eventi sfortunati. Non ho fatto grandi ricerche ed il meglio che ho trovato è 190 Euro per l'anteriore e (non sono sicuro per niente) 260 per il post da Frigerio gomme (vicino a Papiniano - zona che conosci).
Sei andato a prendere proprio il meno caro di Milano... Comunque io le gomme le ho sempre cambiate da un amico di Berbenno (SO) (Luca Raschetti, "noto" pazzoide della valle che negli ultimi 5 anni ha cambiato 9 Subaru e 3 Evo VII) che è un grossista di pneumatici... E' un po' scomodo, ma si risparmia anche la metà...
Come hai fatto a trovare 190 le anteriori e 260 le posteriori che di listino costano rispettivamente 295 e 290 Euro + iva? Un paio di settimane fa avevo chiesto a Luca che prezzo mi faceva e se non ricordo male per tutte e 4 mi chiedeva ca. 600 Euro iva compresa.
Se vi interessa avere informazioni sui prezzi che può fare per i pneumatici il suo n° di tel. del negozio è 0342/59.89.69 Ditegli che vi "manda" Marco di Milano e vi fa gli stessi prezzi che farebbe a me. |
|
|
Lucas
Mr. Sovrasterzo
Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2004 : 10:33:54
|
Grazie mille per il numero telefonico - ne approfitto sicuramente (almeno ci provo). Per il costo del pneumatico posteriore come immaginavo mi ricordavo male - forse 260 era il prezzo che mi faceva un altro rivenditore.
Per ora sono stato molto inaffidabile ma prossimamente verrò sicuramente a fare un giro con te e Luca alla prossima escursione extra-milano.
|
Lucas aka Paluka |
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2004 : 16:44:08
|
con komo-tec mi sono accordato per 650 euri spedizione compresa.... ora gli ho chiesto se dalla germania può spedire "iva-free", (VAT exempt) come fanno in molti dalla GB....la partita iva è meglio sfruttarla quando possibile, no?!? |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2004 : 04:34:45
|
quote: Originally posted by Ricky2772
con komo-tec mi sono accordato per 650 euri spedizione compresa.... ora gli ho chiesto se dalla germania può spedire "iva-free", (VAT exempt) come fanno in molti dalla GB....la partita iva è meglio sfruttarla quando possibile, no?!?
Ricky se hai intenzione di prenderlo mi fai sapere? lo vorrei prendere anche io che ne dici se ne ordiniamo 2? |
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2004 : 12:37:55
|
boh, anche se ne prendiamo due insieme, deve comunque spedirli a due indirizzi separati... sto ancora attendendo una risposta sull' iva... |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2004 : 01:33:32
|
Quindi non c'è nessuna convenienza ad acquistarne 2 Ho notato che non è indicato quello per la Speedster ma solo quello della elisè MK 1 e 2, qual'è quello che monta sulla Speedy? Poi nel tipo di trasporto devo mettere german post? a me viene fuori intorno ai 618€ e non 650€?!?!? cosa ho toppato? Per l'IVA, non penso che posso avere agevolazioni se non ho partita iva...
|
|
Modificato da - fabio.xs in data 15 gen 2004 01:37:08 |
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2004 : 18:11:27
|
non so, io faccio tutto tramite e-mail...gli ho chiesto quanto era la spedizione in italia, mi ha ha risposto 70 euro circa.... io gli ho detto 650 tutto compreso, e lui OK!
è il serbatoio della S2 quello con la stessa flangia pompa benza e i due bocchettoni...la speedy ha due bocchette in più, essendo euro 4... io elimino tutta quella selva di tubi, tubetti, raccordi, vaschette decantatrici che ci hanno installato....e lascio i due semplici attacchi orginali LOTUS, il grosso per la benza e il piccolo per i vapori credo... un francese che l'ha montato, ha fatto fare all' officina due saldature con i due tubi mancanti.....
qui si vede l'originale speedy, nero, con i 4 attacchi+bocchettone pompa http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=740d558e40b8527e4faf9209560e5d7c&act=ST&f=9&t=4634&st=40
nella pagina dopo si vede quello in alluminio della S2 da 38 litri (di eliseparts)
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2004 : 21:30:28
|
quote: Originally posted by Marco F.v.A.
Sei andato a prendere proprio il meno caro di Milano... Comunque io le gomme le ho sempre cambiate da un amico di Berbenno (SO) (Luca Raschetti, "noto" pazzoide della valle che negli ultimi 5 anni ha cambiato 9 Subaru e 3 Evo VII) che è un grossista di pneumatici... E' un po' scomodo, ma si risparmia anche la metà...
Come hai fatto a trovare 190 le anteriori e 260 le posteriori che di listino costano rispettivamente 295 e 290 Euro + iva? Un paio di settimane fa avevo chiesto a Luca che prezzo mi faceva e se non ricordo male per tutte e 4 mi chiedeva ca. 600 Euro iva compresa.
Se vi interessa avere informazioni sui prezzi che può fare per i pneumatici il suo n° di tel. del negozio è 0342/59.89.69 Ditegli che vi "manda" Marco di Milano e vi fa gli stessi prezzi che farebbe a me.
Beh interessante, domani lo chiamo anch'io. Io di solito vado da Frigerio Gomme di P.za Lavater, ma lo conosciamo da più di 40 anni e ho prezzi un po fuori mercato, e chiederò anche a lui.
Luca domenica Varano la salto, ho in programma il 15 febbraio a Varano con Z1 ed a Marza Rjeka dove non dovete mancare. Però, pensavo a sabato mattina di andare con Marco a Monza.........già, ma la mia speedy è in concessionario per assistenza....... va beh farò da passeggero o a meno che....... |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2004 : 01:50:50
|
quote: Originally posted by Ricky2772
non so, io faccio tutto tramite e-mail...gli ho chiesto quanto era la spedizione in italia, mi ha ha risposto 70 euro circa.... io gli ho detto 650 tutto compreso, e lui OK!
è il serbatoio della S2 quello con la stessa flangia pompa benza e i due bocchettoni...la speedy ha due bocchette in più, essendo euro 4... io elimino tutta quella selva di tubi, tubetti, raccordi, vaschette decantatrici che ci hanno installato....e lascio i due semplici attacchi orginali LOTUS, il grosso per la benza e il piccolo per i vapori credo... un francese che l'ha montato, ha fatto fare all' officina due saldature con i due tubi mancanti.....
qui si vede l'originale speedy, nero, con i 4 attacchi+bocchettone pompa http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=740d558e40b8527e4faf9209560e5d7c&act=ST&f=9&t=4634&st=40
nella pagina dopo si vede quello in alluminio della S2 da 38 litri (di eliseparts)
Non so come ringraziarti per tutti i suggerimenti e gli aiuti che mi dai! Ho capito tutto e penso che ordinerò anche io il serbatoio, inoltre seguirò il tuo esempio e tolgo via tutto il peso inutile di tubi raccordi e vaschette!
Dell'altro forum posso solo osservare le foto in quanto ci capisco poco di inglese (10%) |
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2004 : 22:46:19
|
allora, smontato il serbatoio....12 kg secchi, contro i 5,8 dell' eliseparts... ....ordinato oggi.... |
|
|
Discussione |
|