Autore |
Discussione |
Lottar
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Vicenza
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 11:32:43
|
Tralasciando cerchi che non penso siano fondamentali stiamo poco sopra i 10k euro oltre la macchina e non mi sembra uno sproposito anzi, poi ovvio sedili cinture e tutto il resto sono cose in più ma l'auto già è ad un buon livello con l'elenco che hai fatto no? Ripeto ovvio che una già fatta spendo uguale e ho di più ma inizialmente so già che il budget è 15k euro poco più quindi mi devo trovare una speedy messa bene e poi ci metto le mani come alla fine hanno fatto un po tutti a occhio |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 13:24:09
|
i cerchi originali sono in 5,5x17, non trovi neanche piu le gomme |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 15:50:09
|
Ma scusa addirittura? Ma che misure ci sono a libretto? |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 15:51:12
|
Cioè puoi cambiare cerchi ma le gomme devono essere della misura a libretto |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 16:29:41
|
Ok ma se a libretto ci sono queste, senza fare L'omologazione altro non puoi montare, a meno che a libretto non ci siano altre misure giusto? |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 16:36:38
|
Che tra l'altro anteriori fanno solo le bridgestone potenza re040.....spettacolo |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 16:41:56
|
fra qualche giorno lottar pensa che la speedster sia un cesso....
lottar tutto dipende dal manico. il resto so chiacchiere da bar. e manco. |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 17:32:42
|
Guarda io non sono un pilota però al volante me la cavo, e le auto non le uso per andare al bar o giretto a farsi figo in centro, quindi so che è chi guida che fa la differenza ma ad un certo punto tra persone normali e non piloti, uno che ha un certo livello tecnico di auto, a livello tenuta, comunque aiuta molto e puoi essere bravo ma se hai delle gomme da citycar l'auto può avere telaio essere leggera ecc ma poco ci fai se le gomme fan cagare c'è poco da fare
Per il resto io sono veramente puntato sulla speedy la vedo il miglior compromesso tra spesa resa guidabilità ecc ecc leggera veloce elaborabile |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 17:38:00
|
io ho visto cose che voi umani non avete mai visto con le 195 e le 225
|
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 17:43:55
|
Si ma Stefano ha scritto 175 non 195 |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 17:46:15
|
Io non ho ancora capito a libretto che misure ci sono davanti e dietro perché se c'è sono anteriore 175 c'è solo quella gomma che ho trovato io online...non è proprio il top, non dico per forza delle r888 o altro ma almeno delle r1r o gomme stradali buone |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 17:56:29
|
1) a libretto ci sono SOLO 175 ant + 225 post, in molti hanno omologato altre misure, se la prendi con misure già omologate sei un pezzo avanti 2) le bridgestone 040 non sono neanche da prendere in considerazione, nella misura stock, con queste gomme, la speedy in strada va quanto una golf diesel nel misto... altro che agilità... 3) la speedster ha un telaio eccezionale, è leggera, è bella, ma ammortizzatori e ruote originali no grazie.
|
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 18:08:30
|
confermo con stefano sul punto 3 ma aggiugerei anche i freni al posteriore che non frenano e sbilanciano l'auto in staccata.
io la mia la venderei solo per prendere una exige s1 per un fattore estetico o una ultima gtr ma considerando il motore cosi grosso mmmmmmmmm mi fa pernsare.
a lottar è scoppiata la scimmia prima dell'acquisto della macchina |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 18:20:21
|
Si si ormai attualmente è così Comunque in pratica mi stai dicendo che devo fare l'omologa che so non sia una passeggiata però magari essendo tedesca è facilitato? Costi? Tempi?
|
|
|
Discussione |
|