Autore |
Discussione |
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 21:21:46
|
niente costi niente tempi, in Italia è finita. La proroga al decreto ruota scade ad ottobre o novembre (non ricordo)... tra rif e raf dubito che si possa fare in tempo... o comunque dovresti essere molto veloce a comprare macchina, cerchi, gomme ed omologare. Con il decreto ruota in vigore stop alle omologazioni... potrai omologare i 19 sulla golf nuova se vuoi, ma non delle ruote dignitose sulla speedster... questa è (TRISTEMENTE) l'Italia del "tuning". |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 04 set 2015 21:22:36 |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Vicenza
84 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2015 : 21:54:50
|
Ottimo quindi addio omologazioni? Ok quindi per forza devo prenderne una con l'omologa già fatta...spettacolo l'Italia.... |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2015 : 15:24:22
|
Lottar, la speedy è una stupenda macchina PERO' calcola che per farla andare come Dio comanda ci devi spendere qualche migliaia di eur per motore e adeguamento di telaio-freni-assetto. Penso che come minimo devi preventivare almeno 7-8K eur se devi fare i classici lavori di upgrade BASE ormai divenuti "indispensabili" per gli attuali proprietari di speedster, infatti come vedrai di macchine "originali" ormai ne girano ben poche.
Detto questo ti conviene prendere una speedy con gli upgrade giusti già effettuati
P.S. ho letto in ritardo che Ste ha già scritto questa cosa.... |
|
Modificato da - cicastol in data 05 set 2015 15:29:45 |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2015 : 22:08:34
|
Io ho preventivato circa 15k per l'auto, 10k di preparazione per arrivare ad un buon livello, poi ovvio tutto si può migliore, c'è sempre quello che fatto di più o meglio ecc ecc
L'auto la uso sia in strada, giri sui colli montagna ecc sia in pista per i track day |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2015 : 10:12:13
|
con 25 mila t iprendi una gia fatta e fatta bene :-) ED EVITI sbattimentà vari con la possibilita di provare l'auto gia finita in germania girano buone auto a buon prezzo |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2015 : 13:20:56
|
Si lo so come dicevo c'è quella di Johnyx a 26 ma io di base posso investire 15, gli altri 10 non è che sono preventivati in 6 mesi, ma più con calma, man mano fare i lavori uno alla volta fino al kit turbo che alla fine è la botta più grossa |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2015 : 11:39:26
|
Purtroppo lavoro però penso di venire dalle 13 alle 16 che è l'unico momento che riesco a fuggire |
|
|
Discussione |
|