Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Polvere pastiglie?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bolis
Membro sottosterzante

Regione: Estero

49 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2015 : 22:47:48  Mostra Profilo Invia a Bolis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo lunedì, dopo il raduno fato in Liguria, ho lavato la macchina, che era ricoperta da una polvere colore arancione , con l'idropulitrice ma ll'auto è rimasta arancione!
Poi ho deciso di provare con acqua e sapone e niente ancora.
Oggi sono andato a prendere cera mista a polish e dopo parecchio lavoro di gomiti, sono riuscito a farla ritornare gialla, ma non ancora perfettamente liscia e pulita!

La mia domanda era, ma cosa cavolo è quella polvere arancione?
Preciso che era soppratutto sui cerchi, i miei nuovi ATS che sembravano tipo sverniciarti, e nella parte laterale, sulle portiere per intenderci!

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Ho pensato che potesse essere qualcosa per strada, oppure la polvere delle carbon loraine che con sole misto a pioggia durante il tragitto si è "solidificata"...

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2015 : 17:00:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usa lo sgrassatore (chanteclair o simili). Costano niente e funzionano meglio dei prodotti più costosi. Comunque da come hsi descritto sembra polvere di pastiglia.

Torna all'inizio della Pagina

Bolis
Membro sottosterzante

Regione: Estero

49 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2015 : 09:53:08  Mostra Profilo Invia a Bolis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscito a ripulire i cerchi usando un prodotto da carrozziere che aveva il mio vicino di casa. Ho provato con chanteclair ma non ha funzionato.

Probabilmente il caldo e l acqua hanno reso piu difficile il lavoro, ora sono apposto per fortuna.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000