Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 lotus elise mk2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 09:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato
Bravo bella e concordo anche sulle impressioni di guida sono le stesse che ho avuto io quando l'ho provata.
Anche io pensavo andasse pił piano invece.......

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 30 nov 2006 09:45:15
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 10:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato

Jany APRI SUBITO UN POST IN "GENERALE" CON FOTO,IMPRESSIONI,VIDEO!!!

sennņ considerati licenziato!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Cittą: roma

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 10:50:50  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
e dammi il tempoooooola ritiro in settimana...sai solite burocrazie uff che palle un altra settimana a "bordo" delle mie shoux o come cavolo si scrive(vabbe a fette deg mi ha capito)appena la ritiro vi posto un "libro intero"io ti faccio vertenzatieeeee

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

Modificato da - jany in data 30 nov 2006 10:57:57

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 11:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato
bravo jany!!!
io sono ancora appiedato...

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 12:16:30  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

bravo jany!!!
io sono ancora appiedato...

hai deciso qualcosa?

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 12:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

Bravo bella e concordo anche sulle impressioni di guida sono le stesse che ho avuto io quando l'ho provata.

ho i miei dubbi, ma sono solo preconcetti visto che non l'ho provata...

cmq complimenti a jani !!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Modificato da - MaxX uK in data 30 nov 2006 12:20:33

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Cittą: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 12:19:15  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato
Stupenda!!!
Bravo, bella davvero!

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 12:23:07  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
grazie a tuttiuffa non vedo l'ora di coccolarla nel mio boxla leggenda narra che č stata costruita in omaggio a jim clark da cui ne deriva la colorazioneero un po titubante sul colore non ho mai amato le stripes ma dal vivo č spettacolareelegantissima e racing allo stesso modo

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 12:27:19  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da MaxX uK

Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

ho i miei dubbi, ma sono solo preconcetti visto che non l'ho provata...

cmq complimenti a jani !!

ripeto non lho provata bene...perņ la sensazione light e la precisione di guida le ho avvertite subito...riguardo il motore sembra elastico al punto giusto suona nell'abitacolo bene(vabbe non come quelli di tosč)il cambio č un pelino piu corto mi sa...mi piace..cč gia feelingpoi sull'efficacia in pista penso siamo li...manico a parte

Modificato da - jany in data 30 nov 2006 12:33:43

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 12:37:53  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
p.s. a maxx sembri mio zio dalla foto spiccicatoma nun ne che siamo pure parenti

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 12:55:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Max quella foto č inquietante...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 13:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
tuo zio? ma se io sono nell'ultima foto a destra, in bikini... cmq non ho nessun parente a roma!!

http://www.classic-car.co.nz/img/lotus.pdf

la leggerezza č solo apparente secondo me, 860 kg secondo la lotus, pił aria condizionata e HT..
siamo lą... in pił 25 cv in meno... mascherati bene dai rapporti corti...
secondo me la tua impressione č pił dovuta la fatto che per un mese sei stato a piedi.. con questo non č che voglio sminuire la tua macchina, per caritą č bellissima... e ha tante caratteristiche che fanno la differenza rispetto la speedy (setup di base e freni migliori ad esempio)

perņ secondo me se effettivamente scendi da una e sali sull'altra nel giro di 1 minuto noti meno differenze.. that's all!! nn voglio fare una polemica inutile...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 13:16:17  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
ma io dicevo quello della foto di mezzonessuna polemicahai ragione sul fatto che sono stato a piedi...forse č condizionato anche da quello metti piu l'euforia l'avevo premesso..cmq la speedy me la ricordo molto bene ancora..quella perņ non č la type 25 ma la 111s con le stripes..che pesa di piu...la 122cv pesa una trentina di kg in meno forse anche piu ora non so bene..l'hardtop č in carbonkevlar..ancora non lho provata bene quindi di piu non posso dirti...cmq son convinto dopo il primo approcio che i 25 cavalli in meno sono ben conpensati

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 18:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack
Citazione:
Messaggio inserito da jany

l'hardtop č in carbonkevlar..ancora non lho provata bene quindi di piu non posso dirti...

Se č originale č in vetroresina.

Maxx: ma i freni non sono gli stessi?!?

Teoricamente la 122cv ha meno motore del 2.2 ma le tue impressioni di per sč non hanno nulla di sbagliato, ci sono molte sensazioni che sfuggono al cronometro. Poi che sia una motorizzazione divertente questo l'ho sempre sentito dire, sarei davvero curioso di provarla.

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 18:57:49  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:
Messaggio inserito da jany

l'hardtop č in carbonkevlar..ancora non lho provata bene quindi di piu non posso dirti...

ci sono molte sensazioni che sfuggono al cronometro.

esatto era piu o meno quello che volevo farvi capire

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000