Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 22:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Ne ero sicuro. Non so come mai ma ste lotus in concessionaria hanno sempre sopra un bel pņ di polvere. Mah mi sa che credono un po troppo in loro stessi, ed ora una bella speedy turbo travestita da lotus.......lotus Europa..........+ di 50.000 eurini ma andate a ca..........
bravo tosoo!!! ti sembra possibile vendere delle exige mk2 del 2002 a 45000?? o delle elise dello stesso anno a 33/34000??? |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Cittą: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 09:19:28
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
Ne ero sicuro. Non so come mai ma ste lotus in concessionaria hanno sempre sopra un bel pņ di polvere. Mah mi sa che credono un po troppo in loro stessi, ed ora una bella speedy turbo travestita da lotus.......lotus Europa..........+ di 50.000 eurini ma andate a ca..........
bravo tosoo!!! ti sembra possibile vendere delle exige mk2 del 2002 a 45000?? o delle elise dello stesso anno a 33/34000???
tartolina fammi sape qualcosa ho il contantemp mp mp mp mp mp |
MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE) |
Modificato da - jany in data 21 nov 2006 09:29:37 |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 19:28:13
|
No a mč non pare possibile, perņ se qualcuno se le compra (come jany), fanno bene. Per tutti quei soldi......boh........a mč ogni tanto mi stufa la speedy che mi č costata meno e mi girano, figuriamo se avessi preso una lotus. L'avrei gią venduta........... forse no |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 22:16:23
|
Tosč perchč ti stufa?solo curiositą... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2006 : 22:16:46
|
le lotus se prese usate hanno il vantaggio di non perdere valore nel tempo |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 15:50:08
|
BOH SE LO DICI TU FAST CI VOGLIO CREDERE. Perchč mi stufa la speedy?.......... mi stufa in estate, quando fa caldo e il pensiero di restare anche solo in colonna č un incubo e allora resta in box, mi viene voglia di venderla ogni volta che la parcheggio in centro e qualche idiota per fare manovra mi sale sul cofano (scusa č bassa non l'ho vista), mi viene voglia di venderla tutte le volte che penso a quanto sarebbe divertente se avesse 150 cavalli in pił, tutte le volte che arrivo al casello e mi accorgo di aver dimenticato il telepas e mi tocca diventare l'uomo elastico per riuscire a pagare, tutte quelle volte che faccio un viaggio e a 230 sono a chiodo con lo stesso rumore che sentivo in moto a 280. Poi dico: se mi ricompero un porsche mi devo prostituire per mantenerlo anche se il mio benzinaio mi saluterą con il sorriso, se prendo un auto tipo subaru o evo IIX cambia poco per di pił dopo due giorni ho perso la metą del valore, allora me la tengo in attesa di salpare in barca a vela per destinazioni sconosciute. La speranza č l'ultima a morire |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Map21
Pam 21
Cittą: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 17:58:39
|
BOH SE LO DICI TU FAST CI VOGLIO CREDERE. Perchč mi stufa la speedy?.......... mi stufa in estate, quando fa caldo e il pensiero di restare anche solo in colonna č un incubo e allora resta in box, mi viene voglia di venderla ogni volta che la parcheggio in centro e qualche idiota per fare manovra mi sale sul cofano (scusa č bassa non l'ho vista), mi viene voglia di venderla tutte le volte che penso a quanto sarebbe divertente se avesse 150 cavalli in pił, tutte le volte che arrivo al casello e mi accorgo di aver dimenticato il telepas e mi tocca diventare l'uomo elastico per riuscire a pagare, tutte quelle volte che faccio un viaggio e a 230 sono a chiodo con lo stesso rumore che sentivo in moto a 280. Poi dico: se mi ricompero un porsche mi devo prostituire per mantenerlo anche se il mio benzinaio mi saluterą con il sorriso, se prendo un auto tipo subaru o evo IIX cambia poco per di pił dopo due giorni ho perso la metą del valore, allora me la tengo in attesa di salpare in barca a vela per destinazioni sconosciute. La speranza č l'ultima a morire
bella se fosse in rima sarebbe una bella poesia sulla speedy |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista č un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Mark
Regione: United Kingdom
Cittą: Londra
1718 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 18:15:13
|
BOH SE LO DICI TU FAST CI VOGLIO CREDERE. Perchč mi stufa la speedy?.......... mi stufa in estate, quando fa caldo e il pensiero di restare anche solo in colonna č un incubo e allora resta in box, mi viene voglia di venderla ogni volta che la parcheggio in centro e qualche idiota per fare manovra mi sale sul cofano (scusa č bassa non l'ho vista), mi viene voglia di venderla tutte le volte che penso a quanto sarebbe divertente se avesse 150 cavalli in pił, tutte le volte che arrivo al casello e mi accorgo di aver dimenticato il telepas e mi tocca diventare l'uomo elastico per riuscire a pagare, tutte quelle volte che faccio un viaggio e a 230 sono a chiodo con lo stesso rumore che sentivo in moto a 280. Poi dico: se mi ricompero un porsche mi devo prostituire per mantenerlo anche se il mio benzinaio mi saluterą con il sorriso, se prendo un auto tipo subaru o evo IIX cambia poco per di pił dopo due giorni ho perso la metą del valore, allora me la tengo in attesa di salpare in barca a vela per destinazioni sconosciute. La speranza č l'ultima a morire
ti stimo...... soprattutto per la barca a vela con destinazioni sconosciute |
I'll take you to the candy shop...... al Principe.....
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 20:25:09
|
ovviamente porterai anche "il tuo migliore amico","che ti vuole bene"TARTA!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 15:15:05
|
BOH SE LO DICI TU FAST CI VOGLIO CREDERE. Perchč mi stufa la speedy?........ La speranza č l'ultima a morire
Ma queste cose sono il bello e il brutto della Speedy! E' un'auto da appassionati. |
|
|
jany
Piede Pesante
580 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:01:13
|
non la cerco piuvi comunico ufficialmente e mi sembra doveroso..il mio nuovo acquisto...lotus elise type 25 serie heritage(50 al mondo e 6 in italia 122cavallinihardoppata climatizzatae con interni magnifici...a questo punto voglio la nomina a principe delle asturie ad honorem |
|
|
jany
Piede Pesante
580 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:09:15
|
čccola in alcune foto rubate da internet
Immagine:
268,93 KB
Immagine:
39,35 KB
Immagine:
49,93 KB
Immagine:
43,89 KB
Immagine:
57,24 KB
Immagine:
63,71 KB
Immagine:
65,74 KB
Immagine:
45,15 KB
Immagine:
58,97 KB
Immagine:
18,69 KB
Immagine:
39,34 KB...devo ritirarla la sett. prox |
|
|
jany
Piede Pesante
580 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:12:23
|
dopo la speedster mi sembrava naturale il passaggio..sono troppo ma troppo feliceprime impressioni durante il giro di prova di rito???be ho fatto qualche kilometro pero ho notato subito rispetto alla speedy(la mia era stock) una migliore precisione di guida(le 16 ant.aiutano veramente)si sente che č piu leggera sembra piu elastica..ai bassi regimi č bella piena e va anche rabbiosa minchiail rumore del motore boh non so č diverso si sente piu racingconclusione?mi ha stupito ero un po scettico sul 120cv invece credo siano piu che sufficenti per divertirsi...poi quando la provo per benino vi sapro dire ora calcolate sara pure l'euforia |
Modificato da - jany in data 30 nov 2006 09:21:13 |
|
|
Discussione |
|