Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 lotus elise mk2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 19:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato
Tarta era meglio averne una sotto banco, cosģ jany risparmia

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 22:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

Ne ero sicuro.
Non so come mai ma ste lotus in concessionaria hanno sempre sopra un bel pņ di polvere.
Mah mi sa che credono un po troppo in loro stessi, ed ora una bella speedy turbo travestita da lotus.......lotus Europa..........+ di 50.000 eurini ma andate a ca..........

bravo tosoo!!!
ti sembra possibile vendere delle exige mk2 del 2002 a 45000€??
o delle elise dello stesso anno a 33/34000€???

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Cittą: roma

580 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 09:19:28  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

Citazione:

Ne ero sicuro.
Non so come mai ma ste lotus in concessionaria hanno sempre sopra un bel pņ di polvere.
Mah mi sa che credono un po troppo in loro stessi, ed ora una bella speedy turbo travestita da lotus.......lotus Europa..........+ di 50.000 eurini ma andate a ca..........

bravo tosoo!!!
ti sembra possibile vendere delle exige mk2 del 2002 a 45000€??
o delle elise dello stesso anno a 33/34000€???

tartolina fammi sape qualcosa ho il contantemp mp mp mp mp mp

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

Modificato da - jany in data 21 nov 2006 09:29:37

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 19:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato
No a mč non pare possibile, perņ se qualcuno se le compra (come jany), fanno bene. Per tutti quei soldi......boh........a mč ogni tanto mi stufa la speedy che mi č costata meno e mi girano, figuriamo se avessi preso una lotus. L'avrei gią venduta........... forse no

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 22:16:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Tosč perchč ti stufa?solo curiositą...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 22:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod
le lotus se prese usate hanno il vantaggio di non perdere valore nel tempo

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 15:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato
BOH SE LO DICI TU FAST CI VOGLIO CREDERE.
Perchč mi stufa la speedy?.......... mi stufa in estate, quando fa caldo e il pensiero di restare anche solo in colonna č un incubo e allora resta in box, mi viene voglia di venderla ogni volta che la parcheggio in centro e qualche idiota per fare manovra mi sale sul cofano (scusa č bassa non l'ho vista), mi viene voglia di venderla tutte le volte che penso a quanto sarebbe divertente se avesse 150 cavalli in pił, tutte le volte che arrivo al casello e mi accorgo di aver dimenticato il telepas e mi tocca diventare l'uomo elastico per riuscire a pagare, tutte quelle volte che faccio un viaggio e a 230 sono a chiodo con lo stesso rumore che sentivo in moto a 280. Poi dico: se mi ricompero un porsche mi devo prostituire per mantenerlo anche se il mio benzinaio mi saluterą con il sorriso, se prendo un auto tipo subaru o evo IIX cambia poco per di pił dopo due giorni ho perso la metą del valore, allora me la tengo in attesa di salpare in barca a vela per destinazioni sconosciute. La speranza č l'ultima a morire

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Map21
Pam 21

Cittą: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 17:58:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
Citazione:

Perchč mi stufa la speedy?.......... mi stufa in estate, quando fa caldo e il pensiero di restare anche solo in colonna č un incubo e allora resta in box, mi viene voglia di venderla ogni volta che la parcheggio in centro e qualche idiota per fare manovra mi sale sul cofano (scusa č bassa non l'ho vista), mi viene voglia di venderla tutte le volte che penso a quanto sarebbe divertente se avesse 150 cavalli in pił, tutte le volte che arrivo al casello e mi accorgo di aver dimenticato il telepas e mi tocca diventare l'uomo elastico per riuscire a pagare, tutte quelle volte che faccio un viaggio e a 230 sono a chiodo con lo stesso rumore che sentivo in moto a 280. Poi dico: se mi ricompero un porsche mi devo prostituire per mantenerlo anche se il mio benzinaio mi saluterą con il sorriso, se prendo un auto tipo subaru o evo IIX cambia poco per di pił dopo due giorni ho perso la metą del valore, allora me la tengo in attesa di salpare in barca a vela per destinazioni sconosciute. La speranza č l'ultima a morire

bella se fosse in rima sarebbe una bella poesia sulla speedy

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista č un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Mark

Regione: United Kingdom
Cittą: Londra

1718 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 18:15:13  Mostra Profilo
Citazione:

ti stimo...... soprattutto per la barca a vela con destinazioni sconosciute

I'll take you to the candy shop...... al Principe.....

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 19:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 20:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato
Citazione:

ovviamente porterai anche "il tuo migliore amico","che ti vuole bene"TARTA!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 15:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack
Citazione:

Perchč mi stufa la speedy?........ La speranza č l'ultima a morire

Ma queste cose sono il bello e il brutto della Speedy!
E' un'auto da appassionati.

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 09:01:13  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
non la cerco piuvi comunico ufficialmente e mi sembra doveroso..il mio nuovo acquisto...lotus elise type 25 serie heritage(50 al mondo e 6 in italia 122cavallinihardoppata climatizzatae con interni magnifici...a questo punto voglio la nomina a principe delle asturie ad honorem

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 09:09:15  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
čccola in alcune foto rubate da internet

Immagine:

268,93 KB

Immagine:

39,35 KB

Immagine:

49,93 KB

Immagine:

43,89 KB

Immagine:

57,24 KB

Immagine:

63,71 KB

Immagine:

65,74 KB

Immagine:

45,15 KB

Immagine:

58,97 KB

Immagine:

18,69 KB

Immagine:

39,34 KB...devo ritirarla la sett. prox

jany
Piede Pesante

580 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 09:12:23  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
dopo la speedster mi sembrava naturale il passaggio..sono troppo ma troppo feliceprime impressioni durante il giro di prova di rito???be ho fatto qualche kilometro pero ho notato subito rispetto alla speedy(la mia era stock) una migliore precisione di guida(le 16 ant.aiutano veramente)si sente che č piu leggera sembra piu elastica..ai bassi regimi č bella piena e va anche rabbiosa minchiail rumore del motore boh non so č diverso si sente piu racingconclusione?mi ha stupito ero un po scettico sul 120cv invece credo siano piu che sufficenti per divertirsi...poi quando la provo per benino vi sapro dire ora calcolate sara pure l'euforia

Modificato da - jany in data 30 nov 2006 09:21:13
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,97 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000