Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 cellulare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 10:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
ho problemi col mio telefonino e me lo terrano in nokia un paio di settimane.
credo che in molti abbiate un secondo o terzo cellulare vecchio nel cassetto che non usa mai, chi me ne regala uno,o me lopresta?
grazie.
è urgente.

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 14:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

ho problemi col mio telefonino e me lo terrano in nokia un paio di settimane.
credo che in molti abbiate un secondo o terzo cellulare vecchio nel cassetto che non usa mai, chi me ne regala uno,o me lopresta?
grazie.
è urgente.

Ti vendo il 9300, oppure l'N70 tra poco tornerà in vendita.. se vuoi.

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 15:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
lo voglio in regalo.
sai di quelli che ne hanno 2 o 3 anche vecchi nei cassetti e non se ne fanno nulla?che motivo ci sarebbe lucrarci sopra,chiedo un favore da amico non ci si arricchisce con 100 euro.
un mio vero amico mi ha prestato un motorola l6 di cui non se ne fa nulla ma preferirei un nokia con cui ho più dimestichezza.
visto il prezzo proibitivo del n95 attendo i phone.

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

Andyw
The King

6960 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 19:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

lo voglio in regalo.
sai di quelli che ne hanno 2 o 3 anche vecchi nei cassetti e non se ne fanno nulla?che motivo ci sarebbe lucrarci sopra,chiedo un favore da amico non ci si arricchisce con 100 euro.
un mio vero amico mi ha prestato un motorola l6 di cui non se ne fa nulla ma preferirei un nokia con cui ho più dimestichezza.
visto il prezzo proibitivo del n95 attendo i phone.

Io appena uscirà prenderò il Nokia e61i, ho qualche dubbio sull'iphone adesso, non vorrei prendere come al solito uno dei primi prodotti per poi ritrovarmi i problemi.. poi magari quando uscirà sarò comunque uno dei primi, ma per adesso la penso così.. Anche la apple sui modelli nuovi ci mette i difetti..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Andyw
The King

6960 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 20:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Anzi.. qualcuno ha conoscenze in Nokia per sapere quando uscirà l'E61i?

Andyw

Mark
Derapados Ignorant Member

Regione: United Kingdom
Città: Londra

1718 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2007 : 11:54:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Anzi.. qualcuno ha conoscenze in Nokia per sapere quando uscirà l'E61i?

Noble adesso lavora in Nokia chiama lui...... ha quello con la cupola originale in anteprima asssssssoluta mondiale........

I'll take you to the candy shop...... al Principe.....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000