Autore |
Discussione |
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 20:33:24
|
Citazione: Messaggio inserito da jany
Citazione: Messaggio inserito da tarta
bravo jany!!! io sono ancora appiedato...
hai deciso qualcosa?
volevo prendere una sagaris.... ma qualcuno (che non ha neppure i soldi per la benzina)dice che siamo dei morti di fame e non ce le possiamo permettere!!!! quindi passerò ad una y10 da 500€... |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Città: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 20:47:10
|
meglio poveri e felici |
MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE) |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 21:11:39
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
l'hardtop è in carbonkevlar..ancora non lho provata bene quindi di piu non posso dirti...
ci sono molte sensazioni che sfuggono al cronometro.
esatto era piu o meno quello che volevo farvi capire
e quello che volevo dire anche io, non volevo criticare le sue sensazioni, ma dire che tante volte sono solo sensazioni..
Citazione: volevo prendere una sagaris.... ma qualcuno (che non ha neppure i soldi per la benzina)dice che siamo dei morti di fame e non ce le possiamo permettere!!!! quindi passerò ad una y10 da 500€...
ti consiglio quella col portellone colorato, è la più fighetta
dream: se non mi sbaglio i freni sono diversi, sicuramente sono diversi dalla mk1... ce lo dirà jany quando gli arriva il bolide in garage |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 21:48:55
|
complimenti, io con quei soldi avrei preso qualcos'altro però, trattala bene!!! |
|
|
|
jany
Piede Pesante
580 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 21:54:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Looka
complimenti, io con quei soldi avrei preso qualcos'altro però, trattala bene!!!
è in ottime mani...lo tratterò con i guanti il gioiellino |
|
|
jany
Piede Pesante
580 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 22:06:08
|
dream: se non mi sbaglio i freni sono diversi, sicuramente sono diversi dalla mk1... ce lo dirà jany quando gli arriva il bolide in garage [/quote]senza abs e senza servofrenoe via di staccatinecome prima impressione pero sembrava non frenassemi ci devo abituare senza...dicono sia il top |
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
Regione: Estero
Città: Comano, TI, CH
73 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2007 : 02:51:18
|
E' da un paio di giorni che ho in mente anch'io la type 25 ma ho le idee un po' confuse circa la motorizzazione e il peso. Non conosco ancora tanto bene le Elise con tutte le sue varianti, ma mi attira l'idea di prenderne una in sostituzione della Speedy (oggi ho provato una S1, uno spettacolo).
Il dubbio viene dal fatto che ho visto (foto in rete) una Elise verde a strisce gialle, mi ha incuriosito e cercando in rete ho visto che (probabilmente) si trattava di un modello della eredita' Lotus (nessuna leggenda, e' tutto vero... si tratta della commemorazione alla rivoluzionaria F1 di Jim Clark).
Il modello che ho notato pero' la descrive come una 111S 160cv e qui il dubbio: quali sono le caratteristiche della type 25? Ho poi visto che monta il motore Rover K 120cv e leggendo questo post ho trovato la conferma.
Domanda: E' possibile che si tratti effettivamente di una 111S (in effetti si intravvedono i sedili e il rivestimento non sembra color rubino...) piuttosto che di una Type 25? Peserebbe di piu' per via del motore Toyota, in effetti la quarantina di chili di differenza ci starebbe tutta...
Elise 111S o Type 25? |
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2007 : 11:15:41
|
se ti può interessare ho un cliente fidato che vende una 111R, se vuoi più informazioni contattami via email a claudio@lmcorse.com |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
73 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2007 : 15:31:11
|
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
se ti può interessare ho un cliente fidato che vende una 111R, se vuoi più informazioni contattami via email a claudio@lmcorse.com
Grazie per l'interesse Fast. L'idea sarebbe di arrivare a spendere al max 27-28'000 EUR (44'000 CHF) e per una 111R non credo possano bastare, pero' non si sa mai :-)
Tra l'altro il tipo della Lotus che ho provatio ieri mi ha detto che ti conosce (si parlava di lavorazioni in carbonio), Jack, ha una Elise S1 120cv gialla...
PS: La 111R non sara' mica questa per caso? |
|
Modificato da - SP33DY in data 14 ago 2007 15:32:04 |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 08:17:53
|
Citazione: Messaggio inserito da SP33DY
se ti può interessare ho un cliente fidato che vende una 111R, se vuoi più informazioni contattami via email a claudio@lmcorse.com
Grazie per l'interesse Fast. L'idea sarebbe di arrivare a spendere al max 27-28'000 EUR (44'000 CHF) e per una 111R non credo possano bastare, pero' non si sa mai :-)
Tra l'altro il tipo della Lotus che ho provatio ieri mi ha detto che ti conosce (si parlava di lavorazioni in carbonio), Jack, ha una Elise S1 120cv gialla...
PS: La 111R non sara' mica questa per caso?
è una "type 49" e SE NON MI SBAGLIO dovrebbe essere prodotta SOLO con motorizzazioni da 120CV e non 192 |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
73 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 01:54:10
|
Citazione: Messaggio inserito da tartaè una "type 49" e SE NON MI SBAGLIO dovrebbe essere prodotta SOLO con motorizzazioni da 120CV e non 192
Quella bianca e rossa ufficialmente e' una Elise Type 49, quella verde racing con le due strisce gialle ufficialmente e' una Elise Type 25. Il mio dubbio era sulla Elise verde a strisce gialle (in questa pagina)che pensavo fosse una Type 25 invece sembra essere essere una 111S colorata come la Type 25 visto che ha una motore 165cv, prima immatricolazione nel 2004 e sedili a prima vista completamente neri... posso anche sbagliarmi, dovrei chiedere info, magari e' veramente una Type 25 potenziata allora si che diventa interessante :-) |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 10:10:04
|
Citazione: Messaggio inserito da tartaè una "type 49" e SE NON MI SBAGLIO dovrebbe essere prodotta SOLO con motorizzazioni da 120CV e non 192
Quella bianca e rossa ufficialmente e' una Elise Type 49, quella verde racing con le due strisce gialle ufficialmente e' una Elise Type 25. Il mio dubbio era sulla Elise verde a strisce gialle (in questa pagina)che pensavo fosse una Type 25 invece sembra essere essere una 111S colorata come la Type 25 visto che ha una motore 165cv, prima immatricolazione nel 2004 e sedili a prima vista completamente neri... posso anche sbagliarmi, dovrei chiedere info, magari e' veramente una Type 25 potenziata allora si che diventa interessante :-)
E' sicuramente una 111s colorata come una type 25 (basta vedere i cerchi , il diffusore posteriore e gli interni). La elise S2 type 72, type 49 e type 25 sono solamente in versione con motore rover serie K da 120 CV. Unicamente la S2 type 99 (richiama la Lotus F1 99T) è una 111s Rover 1.8 da 160 CV. Le 111R di serie non riprendono alcun colore storico Lotus |
|
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
73 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2007 : 13:25:23
|
Citazione: Messaggio inserito da MattE' sicuramente una 111s colorata come una type 25 (basta vedere i cerchi , il diffusore posteriore e gli interni). La elise S2 type 72, type 49 e type 25 sono solamente in versione con motore rover serie K da 120 CV. Unicamente la S2 type 99 (richiama la Lotus F1 99T) è una 111s Rover 1.8 da 160 CV. Le 111R di serie non riprendono alcun colore storico Lotus
E questo fuga ogni dubbio :-) Grazie. |
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2007 : 15:19:45
|
PS: La 111R non sara' mica questa per caso?
Si Jack lo conosco, comunque non è quella la 111R in vendita. Mandami un elenco via email di cosa vorresti acquistare, per quel prezzo ho buone possibilità di trovare quello che cerchi |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Discussione |
|