Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 9999,00 euro speedy+gomme+assetto! permute,scambi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

speedy2174
Membro sottosterzante

Regione: Puglia
Città: Brindisi

68 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2013 : 10:38:42  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di sicuro..io l'ho presa x tenerla a vita e non rivenderla :(..infatti domani è prevista manutenzione straordinaria..smontaggio sedili e lucidatura "pavimento"..
Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2013 : 12:56:36  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra tutto piuttosto ambiguo.

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2013 : 08:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
speedy, ma manda pure affanculo tutta la famiglia! e per quanto riguarda la donna, prima la tradisci con un cesso documentando il tutto e lasciandoglielo come messaggio di benvenuto allo start up del pc poi la mandi a farsi fottere...

ma che robe...

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2013 : 12:37:12  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è nulla di ambiguo :)..cerco di tenermela stretta..la speedy

Modificato da - speedy2174 in data 06 mag 2013 12:37:31

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2013 : 12:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la tieni o la vendi ?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2013 : 15:30:25  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'auto è in vendita..ma finché non la piazzo (speriamo il più tardi possibile) me la godo..quel "cerco di tenermela stretta" era puramente ironico :)

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2013 : 17:34:03  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga, è arrivata una proposta che mi sembra interessante..un ragazzo che dalla voce mi sembra affidabile e onesto :) mi ha proposto uno scambio con una brera bianca 2.4jtdm con 90.000km circa e distribuzione già fatta..cerchi 18" etc etc..che ne pensate?

p.s.: lo sò lo sò che una speedy non dovrebbe essere permutata con niente..

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2013 : 18:23:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa ma che domande fai? Cosa pensi che ti rispondiamo in un forum di Speedster? Ti piace la brera? Ed allora prendila, ottima scelta (a me personalmente però, fà cagare).

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2013 : 01:37:41  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era un consiglio..certo che deve piacere a me..

MAF
Membro sottosterzante

Città: Belluno

23 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2013 : 13:15:06  Mostra Profilo Invia a MAF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzo mi ero perso la discussione! Grazie a chi mi ha mandato i PM ma avevo le notifiche mail spente :_(
Speedy se ti può interessare la Civic Type-R come auto io ti posso garantire sullo stato della macchina e sulla serietà del mio amico venditore. L'annuncio lo trovi qui nel forum ma se ti servono info ci possiamo sentire per telefono, o ti faccio chiamare da Davide che è anche lui registrato sul forum ma latita indecentemente.
Morale se ti può piacere la civic type-r la sua è certamente ottima e full optionals. Io terrei la speedy tutta la vita ma è anche vero che ho da poco comprato un Exige ;) Per il prezzo secondo me andate via con uno scambio alla pari ma questa è una mia opinione.
Se hai bisogno sono qua, vedo di non latitare sul forum ;)

Emilio
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2013 : 14:49:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ti può interessare, ti propongo una Brera 2.4 turbodiesel del 2006 più differenza, oppure scambio alla pari con la nuova Y Elefantino immatricolata oggi.

Modificato da - Emilio in data 12 giu 2013 16:34:36

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2013 : 17:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Y ad occhi chiusi!

Emilio
Piede Pesante

Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2013 : 17:47:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da pinone

....Y ad occhi chiusi!

Digli Brera porca miseria :-)

fabio.xs

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2013 : 20:33:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo dico io... Brera porca miseria!

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2013 : 20:58:43  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli dico tutte e 2, poi decido :D

P.S.: in caso di richieste urgenti contattatemi su x_keanu_x@hotmail.it

Sul forum ultimamente entro molto poco..sarei più propenso per la y almeno piacerà più alle donne..che bisogna fare..

Posto altre foto auto fatte per un tipo che mi tormenta per uno scambio con 911 carrera turbo..

p.s.: con quelle casse lo stereo si sente anche senza softtop a 220km/h :)

Immagine:

125,96 KB

Immagine:

118,56 KB

Immagine:

115,71 KB

Immagine:

107,96 KB

Modificato da - speedy2174 in data 21 giu 2013 13:32:14
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000