Autore |
Discussione |
speedy2174
Membro sottosterzante
Regione: Puglia
Città: Brindisi
68 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2013 : 15:20:58
|
è sempre un 3.2.. |
|
|
aler6.81
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: Mantova
60 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2013 : 15:24:52
|
Esatto. Dipende sempre come la usi. Ti posso garantire che in autostrada a velocità da codice in sesta i 12 km/L li fa. Poi ovviamente se ci vai pesante i 4 km/L li vedi alla svelta. Un uso misto con piede umano fai 7/8 km/L circa. Sicuramente è moooolto più economica la spedy come consumi. Su questo non ci piove. |
I love ///M |
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2013 : 15:48:34
|
E come bollo? Comunque è inutile come è economica la Speedy non ne trovi altre questo è sicuro! Se però dici che per l'alfa che è italiana tua madre investirebbe altri soldi allora il ragionamento che facevo prima è fattibile Acquista e poi Swappa tutto!!! |
|
|
|
speedy2174
Membro sottosterzante
68 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2013 : 15:53:49
|
comunque il brerone mi ha sempre affascinato..non fosse per i costi di gestione la m3 sarebbe un sogno.. |
|
|
aler6.81
Membro sottosterzante
Città: Mantova
60 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2013 : 15:59:53
|
Bollo? 1800 euro e ti togli il pensiero. Ripeto, come compromesso costi di genetione non c'è storia. Questo lo so pure io. Meglio di elise, exige o spedy non ce ne sono. Sono due macchine imparagonabili, due cose totalmente differenti di esprimere il concetto di guida. |
I love ///M |
|
|
speedy2174
Membro sottosterzante
68 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2013 : 16:28:06
|
quoto a pieno aler :) Due modi diversi di esprimere sportività..entrambe divertentisissime..di sicuro |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
speedy2174
Membro sottosterzante
68 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2013 : 02:27:51
|
civic type r? interessante.. |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2013 : 13:38:55
|
Ciao, sono il papà di Danilo, voglio dirti che mio figlio dopo tre lunghi anni di prolungate discussioni, lui era per l'acquisto dell'auto dei suoi sogni, naturalmente parlo della speedy, io che gli proponevo altre auto, posso dirti che ha rinunciato ad una rossa (naturalmente auto già d'epoca), alla fine ho ceduto. Oggi posso dirti che è una macchina fantastica (me la fa usare) e che sono rammaricato per non avergliela comprata nell'attimo in cui l'ha proposta. Convinci i tuoi e se vuoi mettiti in contatto con Dany che parlo io con i tuoi.Se è il tuo sogno persevera e tieni duro!!! Lucio |
Dany |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2013 : 14:40:15
|
| Messaggio inserito da Dany
Ciao, sono il papà di Danilo [...] Lucio
|
"mi piace!" |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
speedy2174
Membro sottosterzante
68 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2013 : 16:23:25
|
quoto Lucio ;) |
|
|
maffeturbo
Piede Pesante
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2013 : 21:01:04
|
grande lucio |
MAFFETURBO
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2013 : 21:35:06
|
| Messaggio inserito da ste
Uomini prendono decisioni, donne parlano! Importante di non farsi condizionare dal blabla feminile!
|
peggiori.....sei passato dal mix italiano/tedesco ad idiomi indiani!! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
speedy2174
Membro sottosterzante
68 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2013 : 10:06:01
|
ieri evento su strada..con la speedy ho incrociato un 360 modena..il signore dietro la modena ha fatto na faccia..:D |
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2013 : 10:15:49
|
Cioè? Ho capito bene? Tu vuoi vendere la Speedy dopo pochi giorni ma comunque la stai guidando? Allora una volta che non ce l'avrai più vuoi proprio rimanere con il rimorso a vita?!?!? Anche se scambi con M3 - Type R - VattelapescaGT Andrà a finire che rischierai di impazzire e la ricomprerai, magari la tua stessa Speedy, e non saresti il primo... |
|
|
|
Discussione |
|