Autore |
Discussione |
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2013 : 23:41:28
|
Come da titolo vendo Downpipe per 2.2 n/a con catalizzatore 200 celle.
Usata, ma in ottimo stato, pochi km sul cat... Trattasi di una downpipe originale modificata con catalizzatore sostituito e con precatalizzatore rimosso. E' stata trattata con vernice ad alta temperatura grigio chiaro, non arrugginisce. Installandola migliora anche il sound dell'auto... (di serie un po moscio) Prezzo affare euro 120 + sped , non trattabili. p.s. non l'ho fatta io.
eccola al confronto con quella stock
|
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in Data 03 ago 2013 23:46:30
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2013 : 11:03:31
|
Ciao Stefano, come sai io ho tutto originale e non mi piacerebbe aumentare troppo il suono dello scarico, si può montare sulla mia con il terminale originale oppure è inutile o addirittura aumenterebbe troppo il suono (rischio controlli) e quindi deleterio? Quando ti posso portare la Speedy?!?! |
|
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2013 : 15:00:47
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
Ciao Stefano, come sai io ho tutto originale e non mi piacerebbe aumentare troppo il suono dello scarico, si può montare sulla mia con il terminale originale oppure è inutile o addirittura aumenterebbe troppo il suono (rischio controlli) e quindi deleterio? Quando ti posso portare la Speedy?!?!
|
No, stai tranquillo, il suono non aumenta in modo fastidioso, tra l'altro ho notato che aumenta piu' che altro quando si tira... probabilmente per via del minor "freno" dovuto al precat e al cat stock.... vai tranquillo in questo senso, quello che ti aggiunge è solo piacevole. Questo è proprio per essere montato con lo scarico stock. Ti aggiorno io appena la posso prendere ;-) |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2013 : 17:01:28
|
Allora direi che è proprio per me mettilo da parte così insieme alle altre cose da montare ci sarà anche questo, poi domani ti chiamo per metterci d'accordo.
|
|
|
|
|
Discussione |
|