Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Aiutatemi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI

34 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 14:28:06  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che vi rompo con nuove discussioni, ma siccome di mezzo ci sono i "soldi", devo regolarmi bene e non fare cazzate!
Sono indeciso tra due speedy, per ora non ho ancora visto quella di Stefano di Latina, quindi per ora la mia scelta va tra quella di Roma nera opaca, e quella di Ozzie (Maxx). Quella nera è gia bella è pronta, come piace a me! Quella di MAxx non mi piace esteticamente ed ha fatto tanta pista, ha 30-40 cavalli in meno dell' altra, quindi dovrei spenderci sopra! Voi cosa le fareste, come primi interventi, per renderla affidabile, bella e divertente, spendendoci su 3-4 mila euro??
Ringrazio tutti

ALFREDO

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2013 : 03:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella di Maxx è dbilas 260cv, quindi a livello di motore (eccetto interventi pesanti) puoi farci ancora poco o nulla.
Esteticamente direi Cerchi, colore.
Meccanicamente ammo regolabili.
Affidabile lo è già di suo... se non ce l'ha già metterei un radiatore con fianchetti in alluminio (ma immagino ce l'abbia).

La mia la vieni a vedere questo fine settimana ?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4

Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2013 : 09:19:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posso consigliarti di provarle e solo dopo decidere.

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2013 : 09:27:43  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito non intervengo quando si parla della mia macchina perchè non voglio fare quello che pressa per vendere, anche perche se proprio devo essere sincero a questo prezzo ci sto veramente rimettendo un sacco di soldi e tra una settimana quando scadrà l'annuncio su autoscout se quello che è venuto a vederla domenica continua a cazzeggiare e non me la conferma penso di toglierla dal mercato. Evidentemente in italia non c'è molta crisi se una speedster sottoprezzata di almeno 5000 euro (dieci milioni, ci fai un trapianto con un'honda se proprio non piace il dbilas) non si vende.

Tuttavia non voglio fare polemica, la ragione del mio intervento è che ci tenevo a precisare che in pista ci sono andato una volta a binetto(1 turno), un turno a magione, 2 trackday in francia, uno a vallelunga, due a siracusa, uno a nardò e mezza giornata al kartodromo sotto casa. 6 trackday e mezzo non mi sembra poi così tanta. Certo, se avessi avuto l'abitudine (parlo in generale) che hanno in molti di togliere la targa all'ingresso in pista avrei potuto dire anch'io "mai pista".

i fianchetti in alluminio li ha gia, cosi come il radiatore olio supplementare e l'intercooler (che quando presi il kit io erano a parte)

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2013 : 12:18:07  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfredo forse non hai compreso i consigli di TUTTI. Le auto vanno provate. Provate su strada e non dietro ad un pc. Prendi un treno e provi le pretendenti. E' inutile spiegarti le differenze di una o dell'altra se non le provi sulla tua pelle. Ti sei intestardito sulla nera opaca e ti stai facendo un sacco di pare. Le auto vanno provate e usate. Io prima di prendere la mia 4 anni fa ne provai 4 di speedster e 8 elise s1. Poi decisi.

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI

34 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2013 : 17:11:35  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di venire...Tu mica a varano il 9 febbraio?

ALFREDO

Stefano13589

Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2013 : 17:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non vado a varano... io ci sono domenica, sabato no.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 00:13:37  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Alfredo forse non hai compreso i consigli di TUTTI. Le auto vanno provate. Provate su strada e non dietro ad un pc. Prendi un treno e provi le pretendenti. E' inutile spiegarti le differenze di una o dell'altra se non le provi sulla tua pelle. Ti sei intestardito sulla nera opaca e ti stai facendo un sacco di pare. Le auto vanno provate e usate. Io prima di prendere la mia 4 anni fa ne provai 4 di speedster e 8 elise s1. Poi decisi.

E la tua gialla è davvero uno spettacolo.. basta aggiungere un kit dbilas e vola ;-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000