Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 E se invece di una Speedy
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

Regione: Abruzzo
Cittą: CASTILENTI

34 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 16:01:17  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se invece di una speedy comprassi una elise s1 e montassi un k20 volumetrico? Cosa ne pensate? Si trovano a buon prezzo, ed č leggerissima! Agli esperti la parola

ALFREDO

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 16:29:00  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti piace di spendere di piu per avere di meno....vai!
Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 19:03:09  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sempre il solito discorso: č meglio la speedster o l'elise..č meglio il mio o il tuo..sono pił bello io o lui.......

E comunque le elise s1 costano di pił di una speedster 2.2 da swappare. E sono anche pił vecchie e chilometrate.

Discorso peso. Vero. Pesano di meno, ma perché? per i clam, per i mozzi e i dischi mmc. Scordati comunque di frenare un k20 con i dischi mmc. Va tutta rivista (come anche una speedster 2.2, a meno che non abbia gią qualche modifica importante)

FOX_RSV

Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 19:16:29  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a io seguo i miei gusti.. sono due auto esteticamente diverse..

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 22:29:32  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ALFFREDO PALUZZI

E se invece di una speedy comprassi una elise s1 e montassi un k20 volumetrico? Cosa ne pensate? Si trovano a buon prezzo, ed č leggerissima! Agli esperti la parola

E poi l'ha gią fatta Celima..

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 23:10:43  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come tutti in questo forum, sono appassionato di auto e leggendo notizie su Exige, elise e speedster mi sono imbattuto in un commento fatto da Giulio su www.mx5italia.com...
Ciņ che ha scritto m'ha fatto desiderare quest'auto in modo frenetico, la sognavo, era diventata la mia ossessione!
Giulio, se mi ritrovo una Speedster nel garage, e se sono qui a scrivere č colpa/merito tuo!!!!

GRAZIE!!!!

Ti posto il link, magari ti fai un idea...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?17622-Opel-Speedster-meglio-di-una-elise

Dany

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 14:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio una speedster per fare lo swap.

il passo č piu lungo, il telaio posteriore piu robusto (ecco dove pesa di piu) e il rollbar č piu grosso.
freni migliori gia da originale.
Cerchi di dimensioni migliori gia da originale.

Insomma č tutta meglio.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

34 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 14:16:47  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le delucidazioni

ALFREDO

Teomhr
Piede Pesante

Cittą: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 14:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne vuoi una dall'inghilterra??????

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

34 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 14:51:30  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guida a dx?

ALFREDO

Teomhr
Piede Pesante

Cittą: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 15:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si converte!!!! che budget hai?

la mia č una VX220 Convertita

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 30 gen 2013 15:36:27

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

34 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 15:53:14  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo intorno ai 20000,00 euro... che caratteristiche ha?

ALFREDO

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 14:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
no ma non ho capito, questo č un fake vero? wire sei tu di nuovo con l'utene Bletor Renjak? no dai veramente... basta, non fa pił ridere!!!

io rivato da romąnia zerca machina costa poco bela carica figha per aperitivo in zentro Bucaresti...

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 14:47:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alfredo, qui tutti sono bendisposti a dare consigli, ma bisogna avere le idee chiare, altrimenti prima o poi smetteranno di risponderti....

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

34 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 16:01:46  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Borgiaz hai rgione ma se avessi avuto le idee chiare avrei gią comprato l' auto! Beel non ho capito cosa intendi? Parli con me?!

ALFREDO

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 19:31:50  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Borgiaz hai rgione ma se avessi avuto le idee chiare avrei gią comprato l' auto! Beel non ho capito cosa intendi? Parli con me?!

Alfredo, il miglior consiglio č: PROVA ste macchine. Poi decidi.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000