Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 temperatura OLIO MOTORE, voi a quanto state?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teosax
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia
Città: corbetta (MI)

277 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2012 : 17:59:15  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sera a tutti!

chiedo a chi NON monta radiatori olio aggiuntivi ma utilizza il lo scambiatore originale....in un uso autostradale, a 110/120 km/h che temperatura acqua e olio leggete?

perchè mi trovo a leggere 85°c di acqua mentre l'olio oscilla tra i 105/110 gradi....tutto questo in autostrada appunto, 110/120 km/h.....mi sembra un po' alta e vorrei capire se è normale o se lo strumento o il bulbo ad avere problemi...

grazie e buone feste a tutti!!!!

VX220 2.2 turbo

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2012 : 20:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Teo, mi sembra normale , anzi la t acqua pure un po' bassina..

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

teosax
Mr. Sovrasterzo

277 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2012 : 20:30:56  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
105/110 °C di olio motore a 120km/h in autostrada???

l'acqua sta fissa fissa a 85°c.....

VX220 2.2 turbo

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2012 : 16:17:31  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acqua: 90-92, olio: mai sopra i 100...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2012 : 12:14:49  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'olio a 105°-110°C ad andatura costante sembra essere un po' alto, anche x un motore turbo.. in linea di principio se si stabilizza non è un problema, ma appunto cosi' su due piedi mi sembra altino.

Non è un termine di paragone attendibile comunque il TFSI della mia S3 ad andature austradali resta tra gli 89 ed i 93°C anche facendo delle allunghi..

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2012 : 17:11:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da teosax

105/110 °C di olio motore a 120km/h in autostrada???

Ma, non mi sembra stranissimo,senti Emilio visto che è un suo motore se è normale o no ma soprattutto controlla il bulbo se è giusto.

Ciao

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2013 : 10:49:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dico solo che su una cessosissima Roomster 1.4 in autostrada a pieno carico con 5 gradi di temperatura esterna, sta sui 108.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

teosax
Mr. Sovrasterzo

277 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2013 : 02:50:24  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornato ora dalla montagna, domani farò altre prove non in autostrada e vedremo...intanto grazie a tutti!!!

VX220 2.2 turbo

BladeRunner
Mangia Autovelox

Città: Inveruno

127 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 19:37:05  Mostra Profilo Invia a BladeRunner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teo io ho la termostatica che apre prima, apre un 10°prima del originale. cmq domenica in autostrada a 120km/h avevo acqua a 65/70 olio 80/85(la temp. la misuro dopo lo scambiatore).
Ho fatto un turnetto a Monza e a scannare l'acqua stava sui 85 e l'olio mi è arrivato a 120.
Se ti sta a quei gradi con quel andatura non oso immaginare dove va quando scanni.....

"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza"

teosax
Mr. Sovrasterzo

277 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 21:33:46  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eppure ti dirò, sta più alto in autostrada a 120 km/h che dopo un bel po' di sparate sul banco prova in 4° a 200 all'ora.....non mi chiedere perchè....

VX220 2.2 turbo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000