Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Perdita liquido refrigerante alloggiamento candela
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2013 : 09:09:43  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, si riesce: io l'ho fatto una volta. Per il prezzo proponi tu (magari per PM)...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

Regione: Campania

339 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2013 : 17:58:42  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Sì, si riesce: io l'ho fatto una volta. Per il prezzo proponi tu (magari per PM)...

Ti faccio sapere io...intanto se hai delle foto del pezzo puoi inviarmele via email all'indirizzo wluongo@gmail.com
Grazie.

Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2013 : 15:37:22  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Check mail!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 29 apr 2013 22:12:21

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2013 : 12:28:39  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia sentenza gia te la dissi in passato hai la testa lesionata.... non c'e nulla da fare devi solo procurarti una testa nuova e far porre attenzione ai meccanici in futuro nel serrag della candela... si spacca l'allog e visto che li ci sono passag di acqua avrai il tuo attiuale risultatao.

a .p.s se ti serve una testa perfetta io la tengo ne ho altre due a terra ...

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2013 : 16:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

a .p.s se ti serve una testa perfetta io la tengo ne ho altre due a terra ...

Tutti collezionisti di testate della speedy ??

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2013 : 19:42:01  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti quindi la causa potrebbe essere stato l eccessivo serraggio della candela!!!
Fox quanto vuoi per la testa?

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2013 : 10:42:16  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la testa e per tutto cio che ci vuoi vicino tutto compreso 500 euro - testa pronta ad essere montata - poi fai offerta e valuto.
qualsiasi cosa ti serve ho molte cose da vendere.... libero un po di box.

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2013 : 10:42:51  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no protrebbe ma è il serrag troppo stretto delle candele.

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2013 : 10:49:04  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

8,8 KB

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2013 : 14:59:51  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FOX , l'infiltrazione è proprio nel punto che hai indicato con la freccia

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2013 : 11:15:10  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvio.. a p.s. non ho avuto tempo nel fare le foto... in settimana te le mando

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2013 : 20:49:27  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lotusfan

Ti faccio sapere io...

Qualche novità?

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2013 : 22:04:59  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità? Si Alessio, ne ho trovata una revisionata Opel (arriverà dalla Germania in questi giorni) ad un prezzo molto concorrenziale (molto meno di quella originale)

Grazie per l'interessamento cmq.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2013 : 22:58:08  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, sono contento per te!

lester
Start Member

Regione: Veneto
Città: treviso

3 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2013 : 13:44:51  Mostra Profilo Invia a lester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Oggi ho riscontrato lo stesso problema. Testata da sostituire. Qualcuno ne ha una da vendere? grazie
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000